un salutone ai dei grandi nemici :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio dai LorD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nirvana gnobboOriginariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioil mio unico gm è GEO la tag puo essere anche ShiT !
Commenta
-
Ciao ragazzi...in bocca al lupo per tutto !!!Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOnore ai LorD, grande gilda che ha fatto la storia di questo shard.
Vi ho sempre ammirato..!!
Commenta
-
Sempre il massimo rispetto per le 3 tag dei com. Mi dispiace davvero che avete preso questa decisione, ma sicuramente avrete motivi validi e concreti per dare l'addio.
Spero vivamente che nonostante tutto non venga definitivamente ucciso il pvp di UODreams. Un inboccaallupo ai PaiN per la rinascita della fazione. E un grazie, per le fantastiche pvppate, a tutti i com che han decido di chiuderla, per ora, qua
Marghe
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Il signor Delireus è troppo nerd e dovrebbe studiare un pò di più invece che tirare fino a notte fonda di fronte ad un monitor
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
*Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIl signor Delireus è troppo nerd e dovrebbe studiare un pò di più invece che tirare fino a notte fonda di fronte ad un monitor
.
Commenta
-
ihih che ridere eh?! *_*Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio*
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Eh già, pensa quando parla, che ride da solo AHhahAhahah.....Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioihih che ridere eh?! *_*
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
che dire nasce come na battuta,ma è la realtà!Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
p.s. badoglio è come la peste! dove passa lui si sciolgono tutte le gilde
lui e cloud sono la peste di uod!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cioè? siamo delle barrette di cioccolata?Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioci sono cose che non si possono scordare come
!
ecco voi siete una di quelle!
Arrivederci Vash: il tuo shard pwnava!
ahh guardate che ho trovato MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (si vede con il 6.0.1.3)THE END
Commenta

Commenta