annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionato che lamma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    nn ridategli nulla,nn merita ignorate il 3d.
    tu chi sei Dio? o sei solo uno che mette bocca dove nn deve? O.o

gia tutti hanno spammato cose che nn c'entravano nulla, perfavore evitiamo queste uscite inutili

Commenta

Originariamente inviato da pidoz Visualizza il messaggio
      tu chi sei Dio? o sei solo uno che mette bocca dove nn deve? O.o

gia tutti hanno spammato cose che nn c'entravano nulla, perfavore evitiamo queste uscite inutili
      no sono uno che ama il rispetto.

tu nn lo hai dato,quindi x quanto mi riguarda nn meriti niente e sei da IGNORARE

nessuno DEVE ridare la roba,al limite si può chiedere gentilmente...al limite..anche xk esiste l'insure,nn l'hai usata CAVOLI TUOI.

ora smettila di postare e vai a macrà.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nessuno DEVE ridare la roba,al limite si può chiedere gentilmente
        Si ma sarebbe un gesto carino

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
          Si ma sarebbe un gesto carino
          si ma dopo un thread del genere................... oltretutto away, grigio, nn insurato, su felucca, e aggredire così sul forum. io al suo posto mi farei da parte dopo sta figura..

Commenta

Non capisco perchè specifichi che è fazionato... i fazionati non è che sono i nobili del gioco lol ^^

Canale Youtube

Commenta

nessuno DEVE ridare la roba,al limite si può chiedere gentilmente...al limite..anche xk esiste l'insure,nn l'hai usata CAVOLI TUOI.
              Ha assolutamente ragione.

tu chi sei Dio?
              No, quello è Cloud.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Non capisco perchè specifichi che è fazionato... i fazionati non è che sono i nobili del gioco lol ^^
                up

Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

Commenta

Insomma siete tutti dei maestri dell insure...peccato che tutte le volte che è capitato di droppare a voi,piangevate in aramaico ancora un po....
                  O avete armor niubbe o siete ultraricchi,perke un player che gioca da tanto e ci ha sudato per fare l'equip ci tiene..
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ma sto monile com'è? tutta questa storia per?

Commenta

ma se fossi venuto io col thief e te l'avessi preso mi avresti dato del lamer? O_o
                      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Insomma siete tutti dei maestri dell insure...peccato che tutte le volte che è capitato di droppare a voi,piangevate in aramaico ancora un po....
                        O avete armor niubbe o siete ultraricchi,perke un player che gioca da tanto e ci ha sudato per fare l'equip ci tiene..
                        Sinceramente, io parlo perchè poco tempo fà (circa 1 mese fà) ho perso l'equip contro degli EoS.

Ho fatto post/topic per chiederne la restituzione? No.
                        Ho fatto post/topic per chiederne la restituzione e per dire che cosa avesse fatto un player presente in quel momento pochi giorni dopo? No.

È stato un errore mio non guardare se avevo tutto insurato e se avevo finito i soldi.

Poche parole, se uno sbaglia con l'insure e perde equip non deve assolutamente fare un topic.
                        Come chi ha lootato non è costretto a restituire.
                        Ultima modifica di Chimique; 19-03-2009, 10:28.

Commenta

tu chi sei Dio?

hai bene inteso! è il pater noster!

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                            il più pro insomma...
                            potete dire quelloo che volete su di armin ma nn dite che è lamer.....
                            è un niubbo del caxxi si.. nn sa giocare si... rosika si... ma tu dopo pochi mesi che hai incominciato a giocare gia giravi come fazionato senza fare porkate? le opzioni sono due... o stavi a pvvpare se cosi si può dire (recallando e stando al gate ) o stavi a fa pvm te....
                            ha tanto da imparare armin... ma tanto di cappello xkè è uno dei pochi che tiene le OO di fazionarsi SERIAMENTE dopo cosi poco tempo di game...

in quanto a me so nabbo con archer... so nabbo co mago... so nabbo co tutti i pg ma mi diverto a giocare
                            io gioco solo per team speak senza penso che ultima online lo avrei accantonato da un bel po quindi.....
                            TAKE IT EASY
                            ale ridai sto ring dimostra che sei un signore
                            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

ti ho aggiunto su msn.. non per chiarire, perchè non voglio chiarire nulla.. è solo colpa tua.
                              Contattami appena ci sei che ti passo il ring.

Commenta

mi sento chiamato in causa (sono io quein) e volevo precisare che io non c'entor nulla, per il semplice fatto che un pg nudo appena creato non sarei in grado di segarlo xD

detto ciò torno nel mio abisso di niubbaggina e ricordatevi che quein lamma solo kodama
                                [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Sto operando...
                                X