annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionato che lamma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    questi sono i bei tb che ci piacciono a noi.
    povero
    ieri al torneo eri l'unico trk che non capiva cosa fare, dove andare, se attaccare, se xhealare... ancora che flammi?

Commenta

Originariamente inviato da Kavinsky Visualizza il messaggio
      come ha detto il tuo gm.. c'è modo e modo di chiedere le cose..
      comunque vieni a brit a prenderti sto ring che non ho più voglia di sentirti
      guarda se nn ti recallavi all'improvviso senza dire nulla nn aprivo neanche il topic

cmq per il momento nn posso loggare, casomai continuiam su icq o msn a parlarne che voglio chiarire -.-
      contatti in profilo

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        povero
        ieri al torneo eri l'unico trk che non capiva cosa fare, dove andare, se attaccare, se xhealare... ancora che flammi?
        eh succede. tanto margherita che piange l'avete voi non noi.

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Adesso ci si ammazza pure fra compagni di fazione lol

Commenta

Non restituire,è un hidder gater! XD nn merita nullaaaaaaaaaaaa

Apparte gli scherzi nn è obbligato a ridarti il ring,nn è un lamer uno che ti loota
            Dark Atreides [SL]

Commenta

che centra O_o
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

povero
                Posso capire lui che nella sua inesperienza ha problemi nel capire cosa gli succede in torno trovandosi in un gruppo alzato 2 mesi fa,ma tu bello mio che stai attaccato a sto giochino da 17 anni e ancora nn sei capace a reggerti due pg...Nn ti si puo vedere..
                Almeno sfotti sulle cose dove puoi sfottere,che cm è nappo lui sei nappo pure tu..
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Posso capire lui che nella sua inesperienza ha problemi nel capire cosa gli succede in torno trovandosi in un gruppo alzato 2 mesi fa,ma tu bello mio che stai attaccato a sto giochino da 17 anni e ancora nn sei capace a reggerti due pg...Nn ti si puo vedere..
                  Almeno sfotti sulle cose dove puoi sfottere,che cm è nappo lui sei nappo pure tu..
                  ovvio
                  capita a tutti di morire malamente, soprattutto quando ti scoppia il pouch da 52 e hai shinji ito che ti mortalla in loop
                  poi con sti settaggi la bravura si vede eh
                  ti avrei tanto voluto vedere quando ancora non c'era ninjitsu guarda -.-
                  ma cmq quello che mi fa ridere di lui è che sul forum flamma e fa il superiore e poi in game non ci capisce na fava ed è capace solo a reskillare :/
                  state a diventà tutti supereroi, rispetto solo per slayer e omar stop.

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

Dark l'hai sparata grossa questa volta !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ovvio
                      capita a tutti di morire malamente, soprattutto quando ti scoppia il pouch da 52 e hai shinji ito che ti mortalla in loop
                      poi con sti settaggi la bravura si vede eh
                      ti avrei tanto voluto vedere quando ancora non c'era ninjitsu guarda -.-
                      ma cmq quello che mi fa ridere di lui è che sul forum flamma e fa il superiore e poi in game non ci capisce na fava ed è capace solo a reskillare :/
                      state a diventà tutti supereroi, rispetto solo per slayer e omar stop.
                      Che è forummer nn lo nego ma nn puoi criticare un pg che pvppa da 2 mesi,anche xk tu pvppi da anni e non ti trovo tutta sta bravura e potenza in persona.
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Dark l'hai sparata grossa questa volta !
                      capita
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Quein mettiamola cosi,ci comportiamo di conseguenza,l'equip del prossimo tb(indipendentemente da chi è)che droppa ci serve per equippare i nostri pvp,ti sembra una risposta logica?ATTACCATE IL CERVELLO PRIMA DI FORMULARE FRASI.
                        per scrivere ste ca***t Torna a giocare su W.O.W.

Flavio come al solito non chai capito un ca''zzo....Holy ha fatto un affermazione seria non una battuta.
                        Cosa centra il duel di ieri con il drop di un altro player?
                        Cioe ma ragioni?
                        Tu tra tutti i mage dello shard forse sei l'ultimo a poter parlare.
                        Giochi da 20 anni e sei scarso.Molto meglio altri maghi molto piu utili.
                        P.S: non fategli riavviare il pc!!!Senno lo vedete tra 15 anni...
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ma in tutto questo cosa centra Quein? Io non l'ho ancora capito .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            up

cmq bravo ale

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Come avete dedotto che era quein?Quasi quasi non gioca da mesi è difficile che sia proprio lui a avere il ring,poi il nome alexy è totalmente diverso da armin :/

Cmq quein è lamer,perchè non rida' il ring.
                              '.'

Commenta

quanto rosicano sti trk?
                                ma cmq si ha fatto un affermazione seria... uno sta grigio al gate e non deve essere killato, poi se uno lo killa e giustamente lo loota perchè non ha nemmeno insurato la roba si vede pure aprire post e dare del lamer sul forum, quasi a imporgli la restituzione ma ndo vivete?

e cmq non è che siccome ho l'account del 2004 implica che gioco da 5 anni eh per vostra informazione ho smesso 1-2 mesi dopo avero iniziato ed ho ricominciato nella seconda metà del 2006, quindi gioco addirittura da meno di alcuni voi
                                Ultima modifica di Te-Mpallo; 18-03-2009, 16:06.

Commenta

Sto operando...
                                X