Fazionato che lamma
Comprimi
X
-
no sono uno che ama il rispetto.
tu nn lo hai dato,quindi x quanto mi riguarda nn meriti niente e sei da IGNORARE
nessuno DEVE ridare la roba,al limite si può chiedere gentilmente...al limite..anche xk esiste l'insure,nn l'hai usata CAVOLI TUOI.
ora smettila di postare e vai a macrà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Non capisco perchè specifichi che è fazionato... i fazionati non è che sono i nobili del gioco lol ^^Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
Insomma siete tutti dei maestri dell insure...peccato che tutte le volte che è capitato di droppare a voi,piangevate in aramaico ancora un po....
O avete armor niubbe o siete ultraricchi,perke un player che gioca da tanto e ci ha sudato per fare l'equip ci tiene..MAI PIU SU UO^^Commenta
-
ma se fossi venuto io col thief e te l'avessi preso mi avresti dato del lamer? O_omsn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
Sinceramente, io parlo perchè poco tempo fà (circa 1 mese fà) ho perso l'equip contro degli EoS.Insomma siete tutti dei maestri dell insure...peccato che tutte le volte che è capitato di droppare a voi,piangevate in aramaico ancora un po....
O avete armor niubbe o siete ultraricchi,perke un player che gioca da tanto e ci ha sudato per fare l'equip ci tiene..
Ho fatto post/topic per chiederne la restituzione? No.
Ho fatto post/topic per chiederne la restituzione e per dire che cosa avesse fatto un player presente in quel momento pochi giorni dopo? No.
È stato un errore mio non guardare se avevo tutto insurato e se avevo finito i soldi.
Poche parole, se uno sbaglia con l'insure e perde equip non deve assolutamente fare un topic.
Come chi ha lootato non è costretto a restituire.Ultima modifica di Chimique; 19-03-2009, 09:28.Commenta
-
potete dire quelloo che volete su di armin ma nn dite che è lamer.....
è un niubbo del caxxi si.. nn sa giocare si... rosika si... ma tu dopo pochi mesi che hai incominciato a giocare gia giravi come fazionato senza fare porkate? le opzioni sono due... o stavi a pvvpare se cosi si può dire (recallando e stando al gate ) o stavi a fa pvm te....
ha tanto da imparare armin... ma tanto di cappello xkè è uno dei pochi che tiene le OO di fazionarsi SERIAMENTE dopo cosi poco tempo di game...
in quanto a me so nabbo con archer... so nabbo co mago... so nabbo co tutti i pg ma mi diverto a giocare
io gioco solo per team speak
senza penso che ultima online lo avrei accantonato da un bel po
quindi.....
TAKE IT EASY
ale ridai sto ring dimostra che sei un signore
Commenta
-
mi sento chiamato in causa (sono io quein) e volevo precisare che io non c'entor nulla, per il semplice fatto che un pg nudo appena creato non sarei in grado di segarlo xD
detto ciò torno nel mio abisso di niubbaggina e ricordatevi che quein lamma solo kodama
[Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*
QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!Commenta

Commenta