Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Non t preoccupare, non danno fastidio, almeno a me
.
Però da me si dice " predichi bene e razzoli male", sei gm OB, è tuo compito evitare che i tuoi gildati prendano in giro gli altri player ^^Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
marghe tranki hanno rosikato xkè li hai fatti correre troppo :P no io ti dicevo solo per prima xkè avevo targhettato sifodias per segarlo cn te solo ke vi siete girati voi due + un 3 o 4 blu su di me e nn me l'aspettavo tt qua :*
-
no marghe nn dare retta a giuida lo sai benissimo il perche'
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
Senza bacetti o senza rosicate immaginarie, sei stato reskillato perchè giocavi con sifodias e tyrael contro di noi, mettici che fai spesso il simpatico quando non puoi permettertelo. Semplice e lineare.Commenta
-
*penso che zorban si riferisse a thyraell, ma niente, te me devi mette sempre in mezzo... mi sogni anche la notte?
cmq t'avrò sfottuto un paio di volte, giusto quando provi a fa teleport e te lo faccio flizzare, tempo 1 secondo e implodi senza manco curarti di 1 hp... secondo me lo sfottò ci sta tutto. ti sfotto solo per il modo in cui giochi... invece te dai del bm a destra e a manca, secondo me è sintomo di rosik
Commenta
-
Ma ti chiedo scusa infatti.
E vorrei precisare una cosa. Se a qualcuno di voi ha dato fastidio quando ,contro quei 4-5 com, ho giocato con sifodias (2vs5) chiedo scusa ma lo ho fatto semplicemente perché era da 10minuti che correvo e in mappa ero da solo. Ripeto se vi ha dato fastidio mi scuso, ma i motivi non erano di certo che a me piace giocare con gli hidder(come mi e' stato detto da DioBrando e co) (odioprofondo verso gli hidder), ma semplicemente per farmi una pvppata invece di fare due teleport e seminarvi
E questo reskill mi ha fatto parecchio rosicare, perche' a voi ho aperto SEMPRE un gate, e non ho mai permesso a nessuno di reskillarvi.
EDIT: Non mi venite a dire st4onzate riguardo le frasi che scrivo, perchè l'unico scopo è farmi due risate, non di certo per mancanza di rispetto nei vostri confronti
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Bella marghe, hai pure appena recallato in faccia a vendottiero che ti aveva ridotto in fin di vita. Troppo power.Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
Ti prego evita ste uscite, che ti rendono solo taaanto ridicolo
Torna al tuo posticino rosikone
-
-
Commenta

Commenta