Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
Io far morire un compagno di gilda?? Nah questo non puoi dirlo,chiedi a i miei compagni quante volte torno in loss a croshelare un solo compagno rimasto in battaglia che nn riesce a liberarsi dei nemici,e sopratt quante volte crepo per salvare gli altri,quando vado a teleport (max 3-4 di fila) è xk si danno tutti o xk mi manca qualcosa.ti hanno sfottuto loro? no, io.
recallo,faccio gate, appena targettato faccio teleport? no.
quindi io guardo come gioco io, e poi vedo se è il caso di criticare. il tuo tipo di gioco lo trovo molto da "vigliacco", molte volte ti sei teleportato via lasciando morire un compagno solo perchè qualcuno ti ha cursato a caso, ma non tutti giocano perfetti... era solo uno sfottò per provare a farti rosikare, e a quanto pare ci sono riuscito benissimo :/
Che tu vieni sul mio corpo e sfotti con le tue battutine non me ne frega nulla sinceramente,ho espresso quel giudizio su di te xk quelle cose le fanno solo i bimb*****. Se lo sei non lo ma di sicuro questi non sono attegiamenti che merita un player che esce a pvppare pure in 2 vs 20 senza mai commettere scorrettezze. Ste scenate falle con gli OB,nn farlo con le persone serie,xk quando mi crepa un pg sotto io nn lo sfotto ma gli faccio il gate x ressarsi e gli faccio riprende pure il corpo.Dark Atreides [SL]Commenta
-
Commenta
-
Stai sereno per favore, se rivuoi LA MIA crimson te la rendo.
Tanto averti risposto....Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Poca visione di gioco....caro dave qua nessuno vuole dire cosa e fare e cosa nn fare in game...ma gli ade ke si prodicano una gilda così onesta e rispettosa degli altri come può permettere di girare cn uno cm te ke, se è gunkato da 2 o 3 persone recalla e appena vede ke gunkano qualcun altro ritorna...ripeto per me dovrebbero attaccarvi a vista a voi ob ke vi intromettete nelle battaglie di fazione (cm facevamo noi cn le nostre pvm)... poi si trattasse di un solo rosso..spesso ci sta thyrael e dave e nicolas e qualcke altro ob tipo vendo...far dismotare un rosso è sempre comodo xkè così voi fazionati furbi ci mandate in loss mentre il pk ,anke se implode una volta per terra, un res e torna cm nuovo...se noi com ci portassimo dietro tmg pp aos sdf wb sarebbe bello vero giocare? tutti i pk sfazionati vi dismontano noi vi mandiamo in loss ke ne dite? il problema è proprio questo ke da noi ste cose n succedono e se capita un pvm mentre famo pvp di fazione nn si permette di attaccare uno di voi...vi siete ridotti proprio male sembra ke i gm degli ob e di tutta la fazione sl siano dave e nicolas mah.
Dai e pari E pATTA.bè si può sempre fare che contro gli ade ci portiamo dietro gli hate
, io sn dell'idea dell'okkio per okkio dente per dente e proporrò questa cosa nei vostri confronti giusto per farvi capire cosa significa. mi può stare anke bene che ci giochiate assieme, ma finchè mezza gilda OB si fa fare i gate in sede da wwf o recalla allora il discorso cambia.
nicholas: fatti creare una sezione "anarchia e recalling" e vacci a spammare le tue stronz4te, xkè ne dici a raffica, sei peggio di un m134 rotellone...
steno: io stesso sn stato reskillato da demon e boogeyman + volte, ma nn mi sn mai sognato di entrare in casa o recallargli in faccia. l'unica persona che mi ha lasciato andare via cn 1hp e senza reagenti è stato elmoth, ancora me lo ricordo... ke stai rosikando è palese, xkè lo facevi ancora prima di esser entrato in casa e stai pur tranquillo che nn riceverai un trattamento di favore da nessuno proprio xkè ci sei entrato.
reskill: nn entro nel merito dei fatti, il reskill in quella situazione ci può stare come nn ci può stare, magari loro nn sapevano che foste morti davvero tutti e han pensato che steste regruppando da qualche parte, nel dubbio han reskillato samara, questa è cmq un ipotesi.
Bhe è tanto necessario??? giochi in ally con gente che fa gate su isole con poisonfield e whiter con gente che fino a poco fa ha sempre rekallato in faccia alla gente e vieni a rompere i cogl**** a me per due teleport??No comment,guarda prima nel tuo piatto prima di sputare in quello degli altri.
Cmq troppo bello il trisissimo di ieri sera
Ps: l'archer che intendevo era The warning,non sò se è dave o nicholas ma non mi interessa saperlo,entrambi mi fanno sc....
Noke il pesciarolo.Commenta
-
Se questa è la situazione, son contento di aver lasciato.Commenta
-

p.s. ammesso e nn concesso che sia come tu dici,va che se recalli col pk mica cambia o se ganki col pg blu al gate [-OB-]
poi se x te va bene giocare così,amen...facevo solo notare che in passato nn sei stato tanto corretto nei tuoi modi di giocare,tutto qui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
palese esempio di glassclimbing
lo vedono tutti che appena ti appare xxx is attacking you fai mille teleport finkè non semini i nemici, poi rispunti da qualche altro pizzo. l'altra volta volevi fare teleport dall'altro lato del fiume a brit ma te li abbiamo fatti flizzare e 1 secondo dopo con 1 drop di un solo pg sei morto, xke invece di curarti continuavi a provare a fare teleport, inutilmente. secondo me qua lo sfottò ci sta benissimo
poi quando mi ucciderai e morirò da gnubbo potrai farlo anche te, mica mi rodo il fegato
-
Non ho mai detto di essere immortale.
lo vedono tutti che appena ti appare xxx is attacking you fai mille teleport finkè non semini i nemici, poi rispunti da qualche altro pizzo. l'altra volta volevi fare teleport dall'altro lato del fiume a brit ma te li abbiamo fatti flizzare e 1 secondo dopo con 1 drop di un solo pg sei morto, xke invece di curarti continuavi a provare a fare teleport, inutilmente. secondo me qua lo sfottò ci sta benissimo
poi quando mi ucciderai e morirò da gnubbo potrai farlo anche te, mica mi rodo il fegato
Non le faccio queste bambinate vai tranquillo,quando ti ucciderò e morirai da gnubbo ti faccio volentieri un gate x ank.Dark Atreides [SL]Commenta
-
fla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno
Commenta
-
aia fla sgamatofla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno
Commenta
-
fla parli che ti hiddavi in mezzo alle battaglie e rispuntavi un quarto d ora dopo dicendo che dovevi mangia a gli orari piu assurdi.... anzi un bel giorno dicesti "riavvio pc e arrivo" nn ti abbiamo piu visto ne in ts ne in map tutta l estate.... ah ste cose succedevano solo quando eravamo di meno
Commenta

Commenta