recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Commenta
-
Vabbe mi fa piacere che avete capito che siete arrivati a capire quanto vi siete ridicolizzati..Saggia scelta.
(x me c'è stato il cazziatone)Dark Atreides [SL]Commenta
-
Per me stiamo arrivando a un punto di non ritorno di rosik....
SI si
Peccato avrei voluto esserci nella battaglia..
Cmq che molti pvpper ultimamente stanno perdendo la testa è altrettanto vero.Tra livelli di rosik e palloni gonfiati mamma mia....MAI PIU SU UO^^Commenta
-
-
Ti ripeto, mi hanno lootato, potevano vederlo coi loro occhi senza che lo dicessi io e se fossero stati onesti e non accecati dal rosik l'avrebbero anche ammesso.
Ma poco mi importa, avrò modo di dimostrarlo, come ho sempre fatto.
Ed è ovvio che sia un errore mio, ho sbagliato a non restockare e non lootare quando morivate, ma da qui a sfottermi per come sono morto facendola passare come un grandissimo gesto di pvp ce ne passa, non trovi?
No semplicemente è sterile continuare a discutere in questo modo, non c'è stato nessun cazziatone, tranquillo.
E prima di parlare di ridicolizzarsi, ti invito a riflettere sul fatto che hai postato per un intero pomeriggio in una discussione in cui non c'entravi nulla, che parlava di una battaglia in cui tu non c'eri e che tantomeno hai visto spalando ***** su una gilda da cui sei stato cacciato.Commenta
-
E prima di parlare di ridicolizzarsi, ti invito a riflettere sul fatto che hai postato per un intero pomeriggio in una discussione in cui non c'entravi nulla, che parlava di una battaglia in cui tu non c'eri e che tantomeno hai visto spalando ***** su una gilda da cui sei stato cacciato.
che gli ha dato un'ownatina?
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Quello che penso io è che non potevi essere senza reagenti, che avevi appena sfottuto me sul forum perchè dicevo di aver ucciso qualcuno di magic arrow, e che dopo essere morto proprio in quel modo hai ovviamente dovuto tirare fuori una scusa. Io non c'ero ma i testimoni dicono che spammavi heal e ti entravano tutteTi ripeto, mi hanno lootato, potevano vederlo coi loro occhi senza che lo dicessi io e se fossero stati onesti e non accecati dal rosik l'avrebbero anche ammesso.
Ma poco mi importa, avrò modo di dimostrarlo, come ho sempre fatto.
Ed è ovvio che sia un errore mio, ho sbagliato a non restockare e non lootare quando morivate, ma da qui a sfottermi per come sono morto facendola passare come un grandissimo gesto di pvp ce ne passa, non trovi?
Nessuno si è vantato di averti ucciso in quel modo, o almeno non sul forum
, semplicemente ti deridiamo per esserci morto, non un gesto di alto pvp nostro, ma un gesto di grande incapacità tua ^^

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
Infatti,nn centro un caxxo però te lo giuro ho goduto troppo a leggere le caxxate tue e di jimmy XD cn la visuale di gioco bhuehehehe xDNo semplicemente è sterile continuare a discutere in questo modo, non c'è stato nessun cazziatone, tranquillo.
E prima di parlare di ridicolizzarsi, ti invito a riflettere sul fatto che hai postato per un intero pomeriggio in una discussione in cui non c'entravi nulla, che parlava di una battaglia in cui tu non c'eri e che tantomeno hai visto spalando ***** su una gilda da cui sei stato cacciato.
Ps: la conferma che il cazziatone c'è stato!Dark Atreides [SL]Commenta
-
Mettiamola così, libero di non crederci, stanotte dormo ugualmente.Quello che penso io è che non potevi essere senza reagenti, che avevi appena sfottuto me sul forum perchè dicevo di aver ucciso qualcuno di magic arrow, e che dopo essere morto proprio in quel modo hai ovviamente dovuto tirare fuori una scusa. Io non c'ero ma i testimoni dicono che spammavi heal e ti entravano tutte
Nessuno si è vantato di averti ucciso in quel modo, o almeno non sul forum
, semplicemente ti deridiamo per esserci morto, non un gesto di alto pvp nostro, ma un gesto di grande incapacità tua ^^
A sto punto visto che a quanto pare sei abbastanza di coccio ( o forse non ti/vi va giù che ti sfotto sempre e lo fai/fate apposta ) ti dico che sono morto da incapace e che le vostre magic arrow sono letali, almeno voi vi sentite appagati e io non sono più costretto a correggere le idiozie che scrivi, specialmente dopo che da mezz'ora cerco di spiegarti le cose nel modo più cordiale possibile.
@ dark: la finisci di fare il ragazzino oppure conti di andare avanti per molto?
Per farti capire che non c'è stato alcun cazziatone devo chiamare dave e farti un disegno o preferisci che resto a postare fino a domattina così magari capisci e la smetti di dire cazzate?
Commenta
-

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
mmh si nelle ultime pagine abbiamo postato noi x zittirvi ma guardati gli altri thread va
nn si vedono altro ke post com quindi evitiamo plx. riguardo al tuo reskill nn lo condivido... se tutti trovassimo delle scuse ogni volta a quest'ora ci reskilleremmo sempre.
avviserò karkemis ke nn deve + farlo in caso contrario ci saluta
se lo rifà kiama su msn.
xk una volta erano diversi... anke se tutt'ora hanno tra i migliori player.fallo magari ti si drizza e hai un acuto
ti spiego xkè nn rispondo alle tue provocazioni, xkè anke nel caso lo facessi continueresti con la tua stupid4 tesi e se i lord fanno così skifo xkè gente come margherita, silenth death ha chiesto + volte di poter entrare da noi??
guarda la differenza tra attivi e inattivi va.
Commenta

, ma sai solo gli stupidi nn capiscono quando è ora di smettere °_°, ci siamo divertiti abbastanza quindi è ora di tornare nei "ranghi".

Commenta