recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
A cosa serviva il reksill Brando non lo so, forse l'unica scusa che hai e' che ci rosiki a corrermi dietro
Continuate cosi.
(okuto presente)
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
okuto ma ke nomini marco è quello ke ieri in presenza di un rosso che mi attaccava mi ha gankato insieme a caronte :\ se t serviva il punkte me lo dicevi eh..Silent DeathCommenta
-
No ragazzi nn vi permettete! I com sono superiori,jimmy page sarà morto per un errore di distrazione,di sicuro ha il gatto coi crampi ed è andato ad assisterlo,altrimenti lui con la sua impressionante ed elevata visuale di gioco che nessono ha avrebbe vinto la battaglia con solo l'aiuto di deli che purtroppo in quel momento è morto a causa della mosca che è passata avanti lo schermo e lui nn è riuscito a vedere la tomba e quindi si è boxato!
XD XD che lollata sti LORD
Ci tengo a sottolineare la parola LORD xk un tempo non avrei mai pensato che questa gilda sarebbe arrivata a tal punto,tutto questo per 2-3 pecore nere..Dark Atreides [SL]Commenta
-
scrivi troppo in game.
nelle ultime due pagine di sto tread ci sono circa 17 post di tb, se delearge e spartano la smettessero, potete rinominare sto forum: forum tb :OUltima modifica di riccardorossi; 15-02-2009, 17:34.
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
*No ragazzi nn vi permettete! I com sono superiori,jimmy page sarà morto per un errore di distrazione,di sicuro ha il gatto coi crampi ed è andato ad assisterlo,altrimenti lui con la sua impressionante ed elevata visuale di gioco che nessono ha avrebbe vinto la battaglia con solo l'aiuto di deli che purtroppo in quel momento è morto a causa della mosca che è passata avanti lo schermo e lui nn è riuscito a vedere la tomba e quindi si è boxato!
Ci tengo a sottolineare la parola LORD xk un tempo non avrei mai pensato che questa gilda sarebbe arrivata a tal punto,tutto questo per 2-3 pecore nere..
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"Commenta
-
No ragazzi nn vi permettete! I com sono superiori,jimmy page sarà morto per un errore di distrazione,di sicuro ha il gatto coi crampi ed è andato ad assisterlo,altrimenti lui con la sua impressionante ed elevata visuale di gioco che nessono ha avrebbe vinto la battaglia con solo l'aiuto di deli che purtroppo in quel momento è morto a causa della mosca che è passata avanti lo schermo e lui nn è riuscito a vedere la tomba e quindi si è boxato!
Ci tengo a sottolineare la parola LORD xk un tempo non avrei mai pensato che questa gilda sarebbe arrivata a tal punto,tutto questo per 2-3 pecore nere..
Commenta
-
muhahuauha quanto rosik represso che avete
siete arrivati a fare sta caciara per una battaglia vinta in parità, sirenetta saifer nn c'era
, visione di gioco 0.
per dark manco ti rispondo, vali meno di 0, sei come quei cagnetti che si attaccano ai pantaloni e gli devi dare un calcio in cul0 per levarteli dai maron1, pensa a fare divinum furius da gankato.
P.s: jimmy page è morto gankato da tb e ob come la metà dei com presenti a quella pvppata
.
cmq visto che ci tenete tanto ogni volta che vinciamo ve lo farò presente
.
P.P.s:
Ultima modifica di Spartano; 15-02-2009, 17:47.Commenta
-
Forza jimmy page!Fatelo anche pg della settimana e apritegli un forum,sta superando anche i periodi di splendore del maestro °_°muhahuauha quanto rosik represso che avete
siete arrivati a fare sta caciara per una battaglia vinta in parità, sirenetta saifer nn c'era
, visione di gioco 0.
per dark manco ti rispondo, vali meno di 0, sei come quei cagnetti che si attaccano ai pantaloni e gli devi dare un calcio in cul0 per levarteli dai maron1, pensa a fare divinum furius da gankato.
P.s: jimmy page è morto gankato da tb e ob come la metà dei com presenti a quella pvppata
.
cmq visto che ci tenete tanto ogni volta che vinciamo ve lo farò presente
.
P.P.s:
'.'Commenta
-
Chissà xk tutte le volte che nn hai argomenti per rispondere dici che manco mi rispondi xk: e cacci la metafora del momento,non avere argomenti da postare con cognizione di causa non è un reato!
Ps: faccio divine fury da gankato xk nn ho visione di gioco me ne regali un pò della tua?
@koda: Sono daccordo all'idea di aprirgli un forum XD tipo quello del grande maestroDark Atreides [SL]Commenta
-
fallo magari ti si drizza e hai un acutoChissà xk tutte le volte che nn hai argomenti per rispondere dici che manco mi rispondi xk: e cacci la metafora del momento,non avere argomenti da postare con cognizione di causa non è un reato!
Ps: faccio divine fury da gankato xk nn ho visione di gioco me ne regali un pò della tua?
@koda: Sono daccordo all'idea di aprirgli un forum XD tipo quello del grande maestro
ti spiego xkè nn rispondo alle tue provocazioni, xkè anke nel caso lo facessi continueresti con la tua stupid4 tesi e se i lord fanno così skifo xkè gente come margherita, silenth death ha chiesto + volte di poter entrare da noi??Commenta

Commenta