Originariamente inviato da jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)
Comprimi
X
-
anche a meScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
come volevasi dimostrare...ma slayer vivi ancora in sardegna?Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNiente tutti che si lamentano di tutto e tutti.
Commenta
-
OVVIO!perke mi fai queste domande da cigna?Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggiocome volevasi dimostrare...ma slayer vivi ancora in sardegna?
Gli ob che si lamentano alla riunione non se possono senti xDMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
si lamentano un po' tutti mi pare di aver capito...Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioOVVIO!perke mi fai queste domande da cigna?
Gli ob che si lamentano alla riunione non se possono senti xD
e perchè hai il simbolo minax??
Ma non dovresti essere a scuola??-.-
Commenta
-
Perchè almeno na volta al mese deve venirgli la sindrome del bimbo*******.Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioe perchè hai il simbolo minax??
Commenta
-
* già... criticava tanto quelli che lo facevano...Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPerchè almeno na volta al mese deve venirgli la sindrome del bimbo*******.
Commenta
-
ma si è concluso qualcosa o na ceppa?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Credo sia la più probabileOriginariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioo na ceppa?
Commenta

?!

Commenta