annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    I tuoi compari hanno sbilanciato troppo le fazioni, non è tutta colpa loro visto che i tb gildano anche gli young, cosa che personalmente approvo perchè permette alla gente di crescere, giocare e dare punkte alle fazioni avversarie
    Almeno i tb usano sempre il fazionato, in 20 e in 4 (pochi minuti fa abbiamo pvppato due volte vs 9 ade tornando dopo il loss)...gli ade invece usano sempre e solo gater e pk 24/24 ma magicamente quando sono in 10 (ovviamente nonostante 9 vs 4 c'era anche Caleb Mandrake a farci flizzare!) si ricordano di essere una fazione!!!
    Dite meno cag*te riguardo al fatto che non avete il numero per pvppare visto che siete sempre on line abbastanza, solo che sbagliate a premere sul pg da loggare -.-'.

    ps= tu caro night sei il capo dei codardi, teleport a parte non ho mai visto il tuo fazionato se non in condizioni di vostra stragrande maggioranza .

    Ciao ^^.
    Ultima modifica di Jose_2388; 10-11-2008, 00:47.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Almeno i tb usano sempre il fazionato, in 20 e in 4 (pochi minuti fa abbiamo pvppato due volte vs 9 ade tornado dopo il loss)...gli ade invece usano sempre e solo gater e pk 24/24 ma magicamente quando sono in 10 (ovviamente nonostante 9 vs 4 c'era anche Caleb Mandrake a farci flizzare!) si ricordano di essere una fazione!!!
      Dite meno cag*te riguardo al fatto che non avete il numero per pvppare visto che siete sempre on line abbastanza, solo che sbagliate a premere sul pg da loggare -.-'.

      ps= tu caro night sei il capo dei codardi, teleport a parte non ho mai visto il tuo fazionato se non in condizioni di vostra stragrande maggioranza .

      Ciao ^^.
      gli unici ade seri ke mi vengono in mente sono bloody mary, menegroth e strenbergher

      RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

      Commenta


      • Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
        gli unici ade seri ke mi vengono in mente sono bloody mary, menegroth e strenbergher
        Si si ma infatti non mi riferivo a gente tipo Elmoth ecc...ma a tutti gli ade che giocano ore e ore da sfazionati anche se sono tipo 7/8 pg tra gaters, pvm e pk.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Almeno i tb usano sempre il fazionato, in 20 e in 4 (pochi minuti fa abbiamo pvppato due volte vs 9 ade tornando dopo il loss)...gli ade invece usano sempre e solo gater e pk 24/24 ma magicamente quando sono in 10 (ovviamente nonostante 9 vs 4 c'era anche Caleb Mandrake a farci flizzare!) si ricordano di essere una fazione!!!
          Dite meno cag*te riguardo al fatto che non avete il numero per pvppare visto che siete sempre on line abbastanza, solo che sbagliate a premere sul pg da loggare -.-'.

          ps= tu caro night sei il capo dei codardi, teleport a parte non ho mai visto il tuo fazionato se non in condizioni di vostra stragrande maggioranza .

          Ciao ^^.
          Si ok, è bello scrivere tutto quello che si vuole anche se non vero... ieri sono uscito in 5 contro 15 o quanti cavolo eravate. Non è la prima volta...
          Va beh sono morti due o tre SL ma anche zorban , dopo il loss sono loggati un po' dei nostri pg siamo usciti, oh avessimo trovato in giro un tb... Queste cose fanno pensare... capisco che volete vincere per forza, ma così cadete nel ridicolo, cosa fate mass slogg per avere segato 3 pg vi sentite forti e appagati?

          Secondo se mi teleporto forse sono solo contro tanti pg altrimenti manco mi salta in testa di teleportarmi, se vuoi la mia insure te la devi guadagnare, poi fossi l'unico che lo usa, vedi un certo Drak vedi Deamon vedi thomas KoKKo vedi zorban, quindi le cag@te evita di dirle te e sopratutto di infangare la gente.

          Terzo se voglio pigliare il rosso per segare i blu avrò il diritto di farlo o no, dove c'è scritto che non posso giocare come diavolo mi pare e come mi pare sei tu che detti le regole, non penso proprio. Tu sei libero di usare l'hidder io non il rosso perchè?

          Sicuramente con il rosso non attacco i fazionati ma perchè i fazionati possono attaccarmi da rosso?

          Pensaci prima di postare!!!

          Se non mi vedi comprati un bel paio di occhiali belli potenti e cmq vacci piano a darmi del codardo...

          ROSIKA ROSIKA cmq eravate voi 15 contro 5 prima del 9 vs 4 e nessuno ha fatto post di rosik solo perchè non siamo dei BM come te..

          PS io giocavo ad un'altra cosa nel 9 vs 4...
          Ultima modifica di Robyx; 10-11-2008, 10:23.

          Commenta


          • Recaller=hidder=houser=gater="qualcuno che non si può cmq segare"

            EOS,WB,Kor,PBM,BRO,D|M,OB sono cmq gilde che nascono come pvm e poi fanno anche pvp

            EOS hanno rossi e blu
            WB hanno rossi e blu
            Kor sono tutti blu
            PBM=RED hanno rossi e blu
            BRO hanno rossi e blu
            D|M hanno rossi e blu
            OB hanno rossi e blu

            tutti parlano degli OB,nessuno parla di queste altre grandi gilde che pvppano con le rispettive fazioni,eppure non m risulta che siano tutti player con "onore";
            però siccome fa comodo qualche rosso a dare una mano quando si è in minoranza allora non se ne parla,ma si pensa solo agli OB che vanno con ADE (e poi non tutti lo fanno...io nn mi sono mai intromesso in battaglie di fazione,a meno che non m trovavo là in mezzo ed ero stato targettato,ma mai volontariamente mi sono intromesso!!!
            Avete tanto disprezzato il gioco di TUTTI gli OB e non di ALCUNI OB ed è una cosa scorretta fare di tutta l'erba un fascio,però questo è servito ad aumentare il vostro ego da super eroi fazionati,unici che son capaci di fare pvp,mentre invece non è vero.
            Visto che parlate tanto del numero raggiunto da ADE+OB,perchè non parlate anche del numero raggiunto da TB+N+EOS+WB?
            Non potete proporre che LorD e XF si attacchino tra loro perchè non è concepibile,stanno assieme,da sempre insieme.
            Se dovete fare proposte fatele,ma almeno considerate tutto e non solo quello che vi fa comodo.
            Io nn ho mai concepito hidder,ma se volete che gente a cui nn piace fazionarsi si fazioni allora ci mettiamo hiddati e poi vedrete che il male minore era quello di vederci rossi al gate,almeno potevate segarci,ma gli hidder nn potete manco vederli
            Ultima modifica di magicrevolv; 10-11-2008, 10:15.
            Lion:
            ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

            icq:273062286

            Commenta


            • Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
              Recaller=hidder=houser=gater="qualcuno che non si può cmq segare"

              EOS,WB,Kor,PBM,BRO,D|M,OB sono cmq gilde che nascono come pvm e poi fanno anche pvp

              EOS hanno rossi e blu
              WB hanno rossi e blu
              Kor sono tutti blu
              PBM=RED hanno rossi e blu
              BRO hanno rossi e blu
              D|M hanno rossi e blu
              OB hanno rossi e blu

              tutti parlano degli OB,nessuno parla di queste altre grandi gilde che pvppano con le rispettive fazioni,eppure non m risulta che siano tutti player con "onore";
              però siccome fa comodo qualche rosso a dare una mano quando si è in minoranza allora non se ne parla,ma si pensa solo agli OB che vanno con ADE (e poi non tutti lo fanno...io nn mi sono mai intromesso in battaglie di fazione,a meno che non m trovavo là in mezzo ed ero stato targettato,ma mai volontariamente mi sono intromesso!!!
              Avete tanto disprezzato il gioco di TUTTI gli OB e non di ALCUNI OB ed è una cosa scorretta fare di tutta l'erba un fascio,però questo è servito ad aumentare il vostro ego da super eroi fazionati,unici che son capaci di fare pvp,mentre invece non è vero.
              Visto che parlate tanto del numero raggiunto da ADE+OB,perchè non parlate anche del numero raggiunto da TB+N+EOS+WB?
              Non potete proporre che LorD e XF si attacchino tra loro perchè non è concepibile,stanno assieme da sempre insieme.
              Se dovete fare proposte fatele,ma almeno considerate tutto e non solo quello che vi fa comodo.
              Io nn ho mai concepito hidder,ma se volete che gente a cui nn piace fazionarsi si fazioni allora ci mettiamo hiddati e poi vedrete che il mane minore era quello di vederci rossi al gate,almeno potevate segarci,ma gli hidder nn potete manco vederli
              I kor hanno dei rossi ma la paura di crepare è talmente forte che li tengono ben nascosti. AHAHAHAHAHH

              Commenta


              • giocare in inferiorità è molto + figo crepo l'80% delle volte ma sti cazz.i è un gioco.
                riguardo gli ade spero vivamente qualcuno si metta sotto che li vedo troppo incasinati....mi ricordano tanto gli ade di qualche anno fa (parlo a livello organizzativo e MENTALE)



                confido in gente cm elmoth/menegroth/paradise
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  giocare in inferiorità è molto + figo crepo l'80% delle volte ma sti cazz.i è un gioco.
                  riguardo gli ade spero vivamente qualcuno si metta sotto che li vedo troppo incasinati....mi ricordano tanto gli ade di qualche anno fa (parlo a livello organizzativo e MENTALE)



                  confido in gente cm elmoth/menegroth/paradise
                  Se puoi specificare meglio organizzativo e MENTALE te ne sarei grato, spero che tu non voglia insinuare qualcosa con queste frecciatine da BM. Mi puzza di rosik ma vorrei capire.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Se puoi specificare meglio organizzativo e MENTALE te ne sarei grato, spero che tu non voglia insinuare qualcosa con queste frecciatine da BM. Mi puzza di rosik ma vorrei capire.
                    che da voi tutti fanno quello che vogliono(detto da un vostro compagno eh), nn ci sta uno che sta li e cazziare o stagga e FA qualcosa x migliorare....questo intendevo night nessun rosik.
                    cn dark lotus mi ricordo ben altro
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

                    Commenta


                    • non mi sembra che tra gli EOS,LvX,N e WB siano tutti santi...e che quando succede qualcosa tu stagghi qualcuno quindi lo farei presente anche ai nostri che hanno parlato e soprattutto direi meno cavolate ORGANIZZATIVE al posto tuo...
                      Lion:
                      ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                      icq:273062286

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                        non mi sembra che tra gli EOS,LvX,N e WB siano tutti santi...e che quando succede qualcosa tu stagghi qualcuno quindi lo farei presente anche ai nostri che hanno parlato e soprattutto direi meno cavolate ORGANIZZATIVE al posto tuo...
                        Nei LvX non recalla/housera/gatera NESSUNO e sono stati presi provvedimenti in passato per chi lo faceva. Gli =N= giocavano sporco prima di entrare in ally con noi ed ora non fanno nulla di sbagliato, apparte Boogey che non gioca mai e non viene staggato perchè il suo GM è Drak e non lo stagga perchè è suo amico in real. Che posso dirti, siete tutti autorizzati a recallare in faccia a Boogey...più di questo non posso fare. Noi tb giochiamo pulito, gli ob...
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                          non mi sembra che tra gli EOS,LvX,N e WB siano tutti santi...e che quando succede qualcosa tu stagghi qualcuno quindi lo farei presente anche ai nostri che hanno parlato e soprattutto direi meno cavolate ORGANIZZATIVE al posto tuo...

                          ma tu cosa centri?-.-
                          ma basta metterci sempre in mezzo ma hai problemi?

                          ho dato una mia opinione di cose che vedo nn c'è bisogno che fai l'avvocato delle cause perse

                          dato che nn si può manco dire nulla che ci stanno i professorini FATE QUELLO che volete voi, giocate sempre così, continuate a nn fregarvene dei vostri problemi poi nn venitevi a lamentare se le cose peggiorerano sempre +



                          ps:se vuoi saperlo da noi nn ci sta un organizzazione esagerata ma un minimo di buon senso regna eccome se si deve stagga si fa, se si deve cazziare si fa insomma le cose basilari

                          ppsreferirei sentire gente FAZIONATA xchè di questo si sta parlando
                          Ultima modifica di xbadangelx; 10-11-2008, 13:54.
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                            non mi sembra che tra gli EOS,LvX,N e WB siano tutti santi...e che quando succede qualcosa tu stagghi qualcuno quindi lo farei presente anche ai nostri che hanno parlato e soprattutto direi meno cavolate ORGANIZZATIVE al posto tuo...
                            ma tu sei uscito dall'uovo di pasqua? i wb e gli eos pvppano per fatti loro, nn siamo noi N o lvx con i pg rossi, quindi il tuo discorso cosa c'entra? soprattutto giocano pulito e nn come voi ke appena venite targhettati fate partire macro di recall. bha

                            Jose niubbo sf1g4t0

                            RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                              ma tu sei uscito dall'uovo di pasqua? i wb e gli eos pvppano per fatti loro, nn siamo noi N o lvx con i pg rossi, quindi il tuo discorso cosa c'entra? soprattutto giocano pulito e nn come voi ke appena venite targhettati fate partire macro di recall. bha

                              Jose niubbo sf1g4t0
                              sono OB,ero LvX e sono stato ADE quindi non sono per nulla uno uscito dall'uovo d pasqua o uno che nn c'entra nulla

                              quindi se nn sapete nulla meglio stare zitti mio caro lain della causa persa ^^

                              e caro ludos the owner che spera d racimolare reagenti dai corpi che si trova vicino che nn ha nemmeno segato lui...per tua informazione la macro d recall nn la ho mai considerata...mentre a quanto pare tu si

                              ed inoltre visto che a lain piace uscire in inferiorità...io nn m spiego come fanno a spuntare come funghi LvX N EOS e WB appena ci si trova anche 1 vs 1

                              ps:la gente che racalla,housera,gatera la puoi rimproverare quanto vuoi,tanto farà sempre la stessa cosa...e siccome gli OB siamo principalmente una gilda di pvm a cui piace dilettarsi nel pvp,sinceramente a me nn interessa quello che fanno gli altri,e qualunque cosa fanno la possono fare se a loro fa divertire il rosik di 20 lvx contro 1 ob che gli recalla in faccia

                              gli unici a cui nn si può dire nulla sono poki vecchi com...come già detto altre volte i nuovi hanno solo aumentato il numero
                              Ultima modifica di magicrevolv; 10-11-2008, 15:51.
                              Lion:
                              ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                              icq:273062286

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                                sono OB,ero LvX e sono stato ADE quindi non sono per nulla uno uscito dall'uovo d pasqua o uno che nn c'entra nulla

                                quindi se nn sapete nulla meglio stare zitti mio caro lain della causa persa ^^

                                e caro ludos the owner che spera d racimolare reagenti dai corpi che si trova vicino che nn ha nemmeno segato lui...per tua informazione la macro d recall nn la ho mai considerata...mentre a quanto pare tu si
                                1)dato ke lo sei stato fazionato e nn lo sei +, per me continui a nn c'entrar nulla

                                2) ke è sta cosa dei reagenti? stai dando i numeri?

                                RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X