annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport PVP SCHIFEZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

io non li uso perche ho scudo con malus,casta troppo lento
    mime anche io voglio la tag [EMO]..e credo anche blakkina

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      mime anche io voglio la tag [EMO]..e credo anche blakkina
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

meglio quella [DARI] cmque

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ah mo ci si giustifica rendendosi ridicoli.

l'hai sempre fatto il sanctum,fazionato o meno,teleport o meno.

veramente tristi i lvl che ha raggiunto questo forum,i recaller che minacciano di recallare se uno teleporta!!!

mi mancava sto forum!

aggiungi minchiolas.
        Mai usati teleport come li usa certa gente e cn il fazionato nn ho mai recallato,poi tu sei doomtroper che invece d giocare sta più tempo sul forum e per esperienza t devo dare sempre ragione
        Ultima modifica di JackSparrow1986; 28-09-2008, 15:20.
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          Mai usati teleport come li usa certa gente e cn il fazionato nn ho mai recallato,poi tu sei doomtroper che invece d giocare sta più tempo sul forum e per esperienza t devo dare sempre ragione
          porti a tuo favore tutto tranne argomentazioni valide.

quando avrai qualcosa di attinente da dire,posta pure!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            cn il fazionato nn ho mai recallato

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

meglio quella [DARI] cmque
                Te forse non lo sai ma i tuoi amici dari assieme alla combriccola dei gruppi italiani farlocchi (quali sonhora,finley,e chi più ne ha più ne metta) stanno uccidendo il Rock. Se me li trovo davanti per strada li prendo a scarpate in faccia...Ma guarda te se delle persone si devono umiliare così, e conciarsi in quel modo...

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                  Te forse non lo sai ma i tuoi amici dari assieme alla combriccola dei gruppi italiani farlocchi (quali sonhora,finley,e chi più ne ha più ne metta) stanno uccidendo il Rock. Se me li trovo davanti per strada li prendo a scarpate in faccia...Ma guarda te se delle persone si devono umiliare così, e conciarsi in quel modo...
                  Viulllllllenzzzzzzzzzzzzza

Cmq Dave rosika di brutto

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Viulllllllenzzzzzzzzzzzzza

Cmq Dave rosika di brutto
                    nn si era capito,no no!!!

fai te che x il rosik tira fuori le peggiori assurdità del calibro "io col faz non recallo"
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Houserava pure ai tempi in cui giocavo :/
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        nn si era capito,no no!!!

fai te che x il rosik tira fuori le peggiori assurdità del calibro "io col faz non recallo"
                        Naaa se rosikavo auguravo cose molto brutte altro che "io col faz nn recallo"
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                          *
                          fatevi una cultura, guardate i video di Pino Scotto su youtube

Commenta

• Cio non toglie che non è l'unico che recalla con il fazionato.....lasciamo perdere senno partono flame a non finire....e non sto parlando di rare occasioni.
                            Fatto sta che spammate tanto qua ma non giocate manco per il ca.zzo.
                            Non è ultima online è ultima forum.
                            UoD>>>UoF
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              *
                              fatevi una cultura, guardate i video di Pino Scotto su youtube

Io mi guardo i video su Jas0nKm lui si che è un figo!

Commenta

• lol

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                                Ma guarda te se delle persone si devono umiliare così, e conciarsi in quel modo...
                                I must be emo-kid

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X