Originariamente inviato da Montis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Teleport PVP SCHIFEZZA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggionooo cioè che càzzofìgata hanno scritto lo stesso senza saperlooo
Commenta
-
mmmm fammi vedere un po'...solite cose, niente di nuovo.
I soliti che si scannano, il solito che offende perchè rosika in game e ti prende a parole e ti insulta in real (ogni riferimento a night da killa è puramente casuale
), si è vero io non c'ento niente ma vedere gente che ti risponde con offese mi fa veramente girare le palle chiunque esso sia
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiommmm fammi vedere un po'...solite cose, niente di nuovo.
I soliti che si scannano, il solito che offende perchè rosika in game e ti prende a parole e ti insulta in real (ogni riferimento a night da killa è puramente casuale
), si è vero io non c'ento niente ma vedere gente che ti risponde con offese mi fa veramente girare le palle chiunque esso sia

Commenta
-
ma tu sulla tastiera ai solo smile oppure anche lettere? è una curiosita eh.Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio

Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
quando c'è ne bisogno scrivo npOriginariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma tu sulla tastiera ai solo smile oppure anche lettere? è una curiosita eh.
... in quel caso mi veniva da ridere...
Commenta
-
così per curiosità, posso sapere cosa ti fa ridere così tanto?Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio

ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
usualmente io sul pg the warning al posto di sanctum viatas leggo scritto OO o ooOoOO oOo, cmq ok, ci è arrivato il messaggioUltima modifica di MarioTidus2000; 27-09-2008, 02:15.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Non conosce la lingua, ha paura di sbagliare ed essere flammato, ecco perchè fa solo smile.Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocosì per curiosità, posso sapere cosa ti fa ridere così tanto?
Commenta
-
è nu pisciaturo nightttttttttttttOriginariamente inviato da robyx Visualizza il messaggionon conosce la lingua, ha paura di sbagliare ed essere flammato, ecco perchè fa solo smile.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
GiustoOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè nu pisciaturo nighttttttttttttt
cmq meglio di altri pisciaturi brufolosi. Banana commader minax
Commenta
-
aspetta che ti cresca la barba prima di rivolgerti in questo modo a night, lui si è saputo migliorare, tu invece sei andato sempre piu verso il baratroOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè nu pisciaturo nighttttttttttttt
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
idiota bacato mi riferivo a bananaOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioaspetta che ti cresca la barba prima di rivolgerti in questo modo a night, lui si è saputo migliorare, tu invece sei andato sempre piu verso il baratro
cmq tnx che m hai ricordato di tagliarmi la barba per stasera menomaleche ci sei
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta

Commenta