annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport PVP SCHIFEZZA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Teleport PVP SCHIFEZZA

    Ciao a tutti

    Questo è un post un pò rosik un pò di disprezzo per sti maledetti teleport che giustamente tu lasci un avversario dopo un po lo vedi che ti segue,di un nemico a pochi HP e se ne va di teleport,vabbè fino ad adesso ho sopportato,ma adesso basta questo è rivolto sopratutto a fazionati che quando si esce in gruppo anche da solo chi mi insegue di teleport non si meravigliasse quando sopra il PG "The Warning" vederete scritto Sancunt Viatas .

    Buon Game a tutti
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


    Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

    Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

  • #2
    omg

    Commenta


    • #3
      Primo: apparte che recalli gia da un bel po..
      Secondo: Giochi dalla parte del RE del Teleport "Sommo Maestro Night da Killah" alias Mystical Idol..
      Terzo: non ti teleporti solo perche sei archer.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Terzo: non ti teleporti solo perche sei archer.
        ora gli archer nn si teleportano

        Commenta


        • #5
          se un archer va via di teleport da britain a trinsic, come night, ogni volta che si trova al 99%, bello mio, vorrei essere il tuo produttore ufficiale di scroll
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti

            Questo è un post un pò rosik un pò di disprezzo per sti maledetti teleport che giustamente tu lasci un avversario dopo un po lo vedi che ti segue,di un nemico a pochi HP e se ne va di teleport,vabbè fino ad adesso ho sopportato,ma adesso basta questo è rivolto sopratutto a fazionati che quando si esce in gruppo anche da solo chi mi insegue di teleport non si meravigliasse quando sopra il PG "The Warning" vederete scritto Sancunt Viatas .

            Buon Game a tutti
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              se un archer va via di teleport da britain a trinsic, come night, ogni volta che si trova al 99%, bello mio, vorrei essere il tuo produttore ufficiale di scroll
              e quindi gli archer nn teleportano??

              Commenta


              • #8
                ha informato i vari fazionati che se lo vedranno scappare di recall, prima o poi lo farò anche io perchè succede sempre così.


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                  ....ma adesso basta questo è rivolto sopratutto a fazionati che quando si esce in gruppo anche da solo chi mi insegue di teleport non si meravigliasse quando sopra il PG "The Warning" vederete scritto Sancunt Viatas .
                  Non ti meravigliare se di fianco al PG "The Warning" non vedrai più scritto [ADE].

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                    Non ti meravigliare se di fianco al PG "The Warning" non vedrai più scritto [ADE].
                    Vedrà la scritta [GATE]?
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

                    Commenta


                    • #11
                      No ci sarà la tag [EMO]
                      In quanto Dave non avrà più amici,inizierà a giocare da solo e alla fine si taglierà
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

                      Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                        Non ti meravigliare se di fianco al PG "The Warning" non vedrai più scritto [ADE].
                        OWNED?
                        Ennesimo post rosick di zaira?
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                          Non ti meravigliare se di fianco al PG "The Warning" non vedrai più scritto [ADE].
                          Figurati uno entra in una gilda per le sop e altro invece tutte le sop 120 le ho comprate da stessi gildati

                          Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          No ci sarà la tag [EMO]
                          In quanto Dave non avrà più amici,inizierà a giocare da solo e alla fine si taglierà
                          Asdasdasdasddsad

                          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          OWNED?
                          Ennesimo post rosick di zaira?
                          Quel poco che sei restato ADE nn hai tratto nessuno vanataggio io che ci sn da 4 anni quasi nn prendo un C***
                          Ultima modifica di JackSparrow1986; 22-09-2008, 23:49.
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                          Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                          Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                          Commenta


                          • #14
                            Dave ti prego edita che non si capisce niente.

                            Tornando IT
                            è vero è abbastanza inverosimile che uno che ti segue a teleport sia più veloce di un pg a cavallo,ma vabbè...
                            Se è OSI style allora non possiamo farci nulla.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

                            Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio


                              Quel poco che sei restato ADE nn hai tratto nessuno vanataggio io che ci sn da 4 anni quasi nn prendo un C***
                              Up infatti mi fa ridere la gente che dice eh sputi sul piatto dove hai mangiato......Mangiato cosa???????
                              Alla fine i teleport hanno pro e contro.
                              Sono utili per salvarti a terra,ma se ne abusi diventa uno skifo....
                              MAI PIU SU UO^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X