annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    tu pur nn avendo resspell hai il vantaggio di hiddarti ogni 7 secondi qualsiasi sia il tuo stato. poi dici di castare mana drain, mana vampire °_°, per fare cosa scusa?? il tempo in cui io lo casto te ti sei già hiddato, piuttosto mi è venuta in mente così e se per usare la smoke bomb bisogna consumare mana\hp\stam + o - come chivalry almeno si limita lo spam di smoke.
    tanto pure se ti curso, ti faccio manavampire ti mando a 2 hp te ti hiddi e sn punto a capo, almeno una volta tutti quelli che mi si hiddavano a 2 hp schioppavano xkè tiravo una witherata, ormai manco quello è possibile xD, quindi c'è ben poco da fare.
    si ma nn si può fixare...cioè,anche mi sono reso conto di una cosa.

    che come nn andava bene un settaggio a molti ora c'è la moda di chiedere un fix :\

    e mi metto anche io in mezzo eh,xk l'ho fatto.

    ora a parte le assurdità (tipo castare teleport con la bolas che appunto DOVEVA essere fixata anche xk nn era osi style oppure le 3explo),a mio avviso bisogna avere TUTTI I FIX di una release (SE,ML) x poter dire questo è iper sgravo e va bene,questo nn va bene xk nn si adatta allo shard e quindi fixiamolo (Vedi magari il loss,benchè io sia contrario).

    io mo nn so che battaglie accadano con gli hidder,ma io dico allora :

    FATEVI RICCHI TEST SU OSI cosìcchè da poter avere una visione d'insieme...se poi è così amen,se non lo è FIX!

    p.s. x esempio l'elfo ho letto che ha +% di rivelare un hiddato :P qui nn c'è sta cosa :\ o almeno con i pg elfi nn ho mai visto na cosa simile.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2008, 19:25.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggio
      Veramente ero io a inseguire lui :O.. E cmq nn ho detto sempre, quando gli entra il disarm sono io a runnare e anche veloce e chiaramente a hiddermi asdasdasd
      mi sa ke l'hai detta un po grossa eh io che scappo 1vs1 contro di te? asdasdahsudhu

      se ti riferisci a quando sto al gate solo, e mi sboli e inzi a menarmi, mi sembra ovvio che scappo xkè non ci sei solo tu al gate ma almeno altri 4-5 gater pronti a gankare un rosso in difficoltà, per il resto se ti senti così forti da poter farmi scappare 1vs1 sfidami in duel no?

      per quanto riguarda le skill degli hidder vorrei ricordare che quasi TUTTI i maghi han resspel+parry+chiva che nel peggiore dei casi sono 270 punti skill e di queste skill un mago hidder non ne ha bisogno

      per il resto il gater è il pg dei codardi non dei pro ne della gente che sa giocare






      np x l'hidder OB
      Ultima modifica di parsifalc; 23-08-2008, 20:38.
      THE END

      Commenta


      • Scrivo non per repliare agli altri perchè quello che ho detto è il mio pensiero ma solo per chiedere scusa a Nirvana Hatake perchè non sono riuscito a segarlo da fermo a fermo, quindi il fatto del panik probabilmente, anzi sicuramente è stata una coincidenza e non lui ke panicava, anche perchè in 1vs1 cn lui ke interviene ogni tanto nn riesco a segarlo.

        P.s. Nirva, quando sbaglio lo ammetto senza problemi e t chiedo scusa

        Un hidder :O
        [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

        [VENDO] USI Commody deed box

        [VENDO]Reagenti da mago!

        [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





        Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

        azz non sono fazionato



        Originariamente inviato da richi9200
        allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
        Cosa avr'à voluto dire?

        Commenta


        • Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggio
          Scrivo non per repliare agli altri perchè quello che ho detto è il mio pensiero ma solo per chiedere scusa a Nirvana Hatake perchè non sono riuscito a segarlo da fermo a fermo, quindi il fatto del panik probabilmente, anzi sicuramente è stata una coincidenza e non lui ke panicava, anche perchè in 1vs1 cn lui ke interviene ogni tanto nn riesco a segarlo.

          P.s. Nirva, quando sbaglio lo ammetto senza problemi e t chiedo scusa

          Un hidder :O
          °_° gg
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Dark Atreides [M|A]
            Ti sono passato accanto 20 secondi fa e nemmeno mi hai visto subito HIDING!
            Strano qua dici che ti hiddi in caso di morte,se x te vedermi è un pericolo mortale GG alzo le mani.
            Ps: se sei tanto convinto di potermi "ownare" con l'hidder contatti in profilo bye
            attenzione dark xk io nn mi sono mai permesso di dire OWNO qualcuno... tu hai semplicemente sboronato dicendo : mai morto VS HIDDER ciò coimporta che contro degli hidder nn sei mai morto...è per questo che ti dico e ti confermo, che prima o poi capiterà anke a te di morire contro degli hidder, sicuramente nn sarà uno xke come ho già detto è difficile uccidere uno con l'hidder, SCAPPA COL CAVALLO E PRECASTA, ma ti capiterà con + hidder, e in qualunque caso non ho mai detto che sarò io a farlo... al contrario di qualcuno io non sono cosi GASATO E SBORONE COME QUALCUNO HA GIA' AFFERMATO
            Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
            visto small?solo sboronate fai
            avevo uno già dietro...ero staminato a 8 mana ma cosa lo dico a fare tanto nn ci credi...e cmq dopo sono arrivati tipo 5 blu tutti a spammare reveal...

            vabbè tnt è inutile parlare con mezzo shard che piagnucola perchè quello è troppo e perchè quello è troppo poco...
            potete essere infantili quanto volete anche da soli...

            @ dj_amix: oggi ti uppo in pieno...a me i fix stan bene tutti... basta che siano giusti... le bolas è una bastardata
            Ultima modifica di smallangel; 23-08-2008, 20:35.

            Mithrandir

            Commenta


            • Mamma.. sono a casa..!


              WeedisLife

              Commenta


              • K.

                Commenta


                • questi sono i flames che nn approvo dato che nn sono belli
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    2) un hidder non ha la capacità di attacco di un pg normale TANTO PER COMINCIARE SONO APPIEDATO e non ti attacco facilmente in corpo a corpo ( quindi i warrior hidder sono anche svantaggiati perchè in animal form le special nn si fanno )
                    come seconda cosa e INSISTO MI MANCA RESS SPELL oh ma siamo ciechi ? un curse mi dura una vita... per non parlare di corspe skin o strangle... poison entra sempre voglio continuare ? VI DICO SOLO DUE MAGIE: MANA DRAIN E MANA VAMPIRE adesso fate un po voi...quì c'è gente che gioca da una vita e si considera sgravato...ma se nn si pensa a certe cose si è proprio stolti...

                    ...portarsi una o due greater coflagration blast non nuoce cosi tanto al conto in banca eppure risulta una difesa efficacissima contro ogni hidder immaginabile...ricordo poi che magie come wildfire o essence of wind per non parlare di poison strike che sono ad area clpiscono ancora hidder...non esiste solo wither.
                    continui? su sto shard o mago magery evalint parry wrestling medit resspell chiva/necro spirit, o arcere archery/tactics/anatomy/healing/chiva/resspell oppure non giochi U.U


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      continui? su sto shard o mago magery evalint parry wrestling medit resspell chiva/necro spirit, o arcere archery/tactics/anatomy/healing/chiva/resspell oppure non giochi U.U
                      Fortuna che c'è wo.w con tante belle classi per fare del sano e monotono pvm .

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        continui? su sto shard o mago magery evalint parry wrestling medit resspell chiva/necro spirit, o arcere archery/tactics/anatomy/healing/chiva/resspell oppure non giochi U.U
                        sicuramente è come dici tu,maestro

                        hai dimenticato qualcosina....
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          tanto pure se ti curso, ti faccio manavampire ti mando a 2 hp te ti hiddi e sn punto a capo, almeno una volta tutti quelli che mi si hiddavano a 2 hp schioppavano xkè tiravo una witherata, ormai manco quello è possibile xD, quindi c'è ben poco da fare.
                          si ma se sei punto a capo sei consapevole che hai due magie in DISUSO QUASI COMPLETO NEL PVP che mi respingono efficacemente... ma se mi hiddo a 2 hp quanto ti ci vuole a buttare una conflagration blast a terra ? tirare uno strangle ? poisonarmi ? ci sono cose che da hiddato mi colposcono cmq sai... se mi hiddo e mi revelo che ho finito le smoke bomb ho un delay di quasi 7 secondi prima di ripoter usare hiding... altrettanti per le smoke bomb credo...non mi è mai capitato di usarne due affiliate...
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          continui? su sto shard o mago magery evalint parry wrestling medit resspell chiva/necro spirit, o arcere archery/tactics/anatomy/healing/chiva/resspell oppure non giochi U.U
                          spero che tu stia scherzando...

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
                            un sacco di tasti... animaform hiding meletta pouch si cm dici te.. allora cn 4 tasti cm è che morite e rosikate sul forum? forse nn sn solo 4 tasti...
                            dire che ora la gente muore spesso dagli hidder mi pare proprio un eresia... io ho visto qualche pvm morirci contro ma soprattutto li ho visti solo attaccare il champ stop.
                            per il resto uppo smoke bomb ( perke pare ke il delay nn lo abbiano lol ) e quando usi bolas ti riveli ovviamente...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              dire che ora la gente muore spesso dagli hidder mi pare proprio un eresia... io ho visto qualche pvm morirci contro ma soprattutto li ho visti solo attaccare il champ stop.
                              per il resto uppo smoke bomb ( perke pare ke il delay nn lo abbiano lol ) e quando usi bolas ti riveli ovviamente...
                              le smoke bomb fanno un hiding forzato (normalmente quanso sei targhettato nn puoi usare hiding) e possono essere riusate quando puoi riusare hiding

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                dire che ora la gente muore spesso dagli hidder mi pare proprio un eresia... io ho visto qualche pvm morirci contro ma soprattutto li ho visti solo attaccare il champ stop.
                                per il resto uppo smoke bomb ( perke pare ke il delay nn lo abbiano lol ) e quando usi bolas ti riveli ovviamente...
                                *

                                i pvp muoiono di rado ma ci sono occasioni in cui muoiono + spesso dei pvm...testato e registrato...

                                EDIT: ovviamente xo chiedo con umiltà allo staff di uppare il backstab e surprise attack a me nn funzionano -.-" VI PREGOOOOOOOOOOOOO
                                Ultima modifica di smallangel; 24-08-2008, 14:11.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X