annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tempo fa stavo facendo champ da solo col tamer, al quarto spawn mi killano 3 hidder, torno con archer pvm e ne killo 2, il terzo non lo trovo, ressa gli altri, e riprendiamo battaglia, all fine ho perso il champ, ma ho killato 4 volte i vs3 hidder con le skill da pvm. fate voi

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
      visto che questo shard è osy style e tutti lo vogliono osy style,perchè voi hidder nn avete uppato l'unica cosa buona che si potrebbe fare(elfo che revela a 2-3 tile passivamente) ma solo quella meno efficace (bolas che revelano quando le doppioclicchi)??
      e mi rivolgo soprattutto a small che fa tanto il saputello e fa sembrare chissà di quale difficoltà l'uso dell'hidder...e critica vendottiero per nn aver proposto nulla
      No ma scherzi?? l'hidder è tosto da usare,ci vogliono un sacco di tasti! (animal form-hiding-meletta-pouch)

      Mah tornando IT l'unica cosa che mi viene da proporre è alzare il delay delle smoke bomb,e uppo il fatto delle bolas.

      Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
      tempo fa stavo facendo champ da solo col tamer, al quarto spawn mi killano 3 hidder, torno con archer pvm e ne killo 2, il terzo non lo trovo, ressa gli altri, e riprendiamo battaglia, all fine ho perso il champ, ma ho killato 4 volte i vs3 hidder con le skill da pvm. fate voi
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
        visto che questo shard è osy style e tutti lo vogliono osy style,perchè voi hidder nn avete uppato l'unica cosa buona che si potrebbe fare(elfo che revela a 2-3 tile passivamente) ma solo quella meno efficace (bolas che revelano quando le doppioclicchi)??
        e mi rivolgo soprattutto a small che fa tanto il saputello e fa sembrare chissà di quale difficoltà l'uso dell'hidder...e critica vendottiero per nn aver proposto nulla
        fatelo... mettete il fix degli elfi
        ricordi quando erano stati uppadi dei nuovi fix che avevano danneggiato il gameplay di ninjitsu ? io giocavo cmq ... fai il piacere TACI io nn faccio il saputello dico le cose come stanno ma poi che parlo a fare... ora faccio io un sondaggio come vendottiero...se si uppassero questi fix degli elfi...quanti fazionati rinuncierebbero a 20 punti base in tutte le skill e a 3 mr automatiche con l'umano ?
        per piacere basta a parlare a vanvera...ragiona un attimo prima di rispondere...

        Mithrandir

        Commenta


        • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          No ma scherzi?? l'hidder è tosto da usare,ci vogliono un sacco di tasti! (animal form-hiding-meletta-pouch)

          Mah tornando IT l'unica cosa che mi viene da proporre è alzare il delay delle smoke bomb,e uppo il fatto delle bolas.




          un sacco di tasti... animaform hiding meletta pouch si cm dici te.. allora cn 4 tasti cm è che morite e rosikate sul forum? forse nn sn solo 4 tasti...

          Commenta


          • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            No ma scherzi?? l'hidder è tosto da usare,ci vogliono un sacco di tasti! (animal form-hiding-meletta-pouch)

            Mah tornando IT l'unica cosa che mi viene da proporre è alzare il delay delle smoke bomb,e uppo il fatto delle bolas.
            ok up per il delay delle smoke bomb...
            tanto fra due o tre mesi riesce un 3D di un cavolone comunque che chiede di fixare l'animal form perchè tanto anche se non mi hiddo con le smoke bomb scappo in animal form e spammo mirror image, cosi nessun warrior mi può hittare visto che ho anke parring e def al cup... poi fixeremo anke le pozze in modo che in animal form nn le posso usare ed healing perchè un cane non può curarsi mentre corre e soprattutto mentre abbusca...deve subire subire subire


            ThE PhAnToM contro tutti vediamo che fix volete...forza proponete... già che ci siamo alziamo anche il drop dei df ? no sai xke rosiko che ne uccido 4 ogni gg e nn droppo mai



            EDIT: già che ci siamo mettiamo anche in regola le magie backstab e surprise attack che nn funzionano ok ?
            Ultima modifica di smallangel; 23-08-2008, 17:24.

            Mithrandir

            Commenta


            • Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
              un sacco di tasti... animaform hiding meletta pouch si cm dici te.. allora cn 4 tasti cm è che morite e rosikate sul forum? forse nn sn solo 4 tasti...
              mai morto vs hidder
              Dark Atreides [SL]

              Commenta


              • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                mai morto vs hidder
                dimmi chi sei in game cosi ne riparliamo ok ?

                Mithrandir

                Commenta


                • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  dimmi chi sei in game cosi ne riparliamo ok ?
                  Dark Atreides [M|A]
                  Ti sono passato accanto 20 secondi fa e nemmeno mi hai visto subito HIDING!
                  Strano qua dici che ti hiddi in caso di morte,se x te vedermi è un pericolo mortale GG alzo le mani.
                  Ps: se sei tanto convinto di potermi "ownare" con l'hidder contatti in profilo bye
                  Dark Atreides [SL]

                  Commenta


                  • gli sarà partito l'hiding senza volerlo no? asdasdas questo flame mi diverte
                    che bello adesso mi killano


                    ps.(gli sarà partito uno dei 4 tasti :rofl

                    [ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
                    [MSN] emulagame@hotmail.com
                    __________________________________________

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da emulagame Visualizza il messaggio
                      gli sarà partito l'hiding senza volerlo no? asdasdas questo flame mi diverte
                      che bello adesso mi killano


                      ps.(gli sarà partito uno dei 4 tasti :rofl
                      ovvio i tasti so poki capita ke in tutti e 4 va a prende prp quello x hiddarsi xD se fossero una decina magari andava a bekkare un altro tasto, ma su 4 cosa pretendi
                      Dark Atreides [SL]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Ad esempio?

                        Amdir
                        gerardo tu con la dialettica sei un mostro ma a volte vuoi fare polemica fine a se stessa x azzittire quella persona xk pensi che stia criticando il vostro operato mentre invece è solo una mia idea,ripeto io nn ho niente contro lo staff ma se ho idee discordanti le scrivo candidamente.

                        se ci tieni tanto mi documento xk al momento me ne sovviene solo uno (ds a 5s e non istantaneo come facevi 5 tiles) o due (wolf form che ti dava 20hp ogni volta) al volo...questo cambiava molto le cose :O ninja è diventato un must e anche x i maghi dato che pijavano 20hp ed erano gli unici a fare 2\6 fisso,pochi erano i war con fc\fcr alti e da poter sfruttare questa cosa....non è bilanciato così,rinforzi di base (poi vabbè l'equip uno se lo fa come vuole) una classe (mago) con 2 fix e ne penalizzi un'altra (war).

                        come torno dalla spagna faccio un po di mente locale e documentazione e te ne porto altri sinceramente ho cazzeggiato troppo tra ieri e oggi e m'è rimasto da fare tutto all'ultimo minuto :\

                        p.s. mi sono venuti altri 2 fix parziali: elfo che nn rivela PASSIVAMENTE (o almeno nn rivelava) con una % maggiore, e non c'era la possibilità di tornare UMANO se facevi il pg elfo (ora c'è ma devo pagà o nn so se avete messo la quest,ma in passato ti attaccavi).
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2008, 19:25.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Premetto che è da un po' che non gioco,ma se non sbaglio il reveal PASSIVO di detecting hidden funzionava eccome!
                          Almeno io ricordo che negli XCI avevamo 2 pg con deceting hidden a 100 e i ladri si beccavano benissimo.
                          Edit: Parlo di ladri perchè all'epoca di hidder erano pochi.
                          Per questo non ho uppato la proposta del detect hidden passivo, perchè se non ricordo male funzionava,o almeno a me capitato di venire rilevato passivamente di fianco a certi pg.
                          Ultima modifica di Sephiroth23; 23-08-2008, 19:01.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta


                          • tu pur nn avendo resspell hai il vantaggio di hiddarti ogni 7 secondi qualsiasi sia il tuo stato. poi dici di castare mana drain, mana vampire °_°, per fare cosa scusa?? il tempo in cui io lo casto te ti sei già hiddato, piuttosto mi è venuta in mente così e se per usare la smoke bomb bisogna consumare mana\hp\stam + o - come chivalry almeno si limita lo spam di smoke.
                            tanto pure se ti curso, ti faccio manavampire ti mando a 2 hp te ti hiddi e sn punto a capo, almeno una volta tutti quelli che mi si hiddavano a 2 hp schioppavano xkè tiravo una witherata, ormai manco quello è possibile xD, quindi c'è ben poco da fare.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Dark Atreides [M|A]
                              Ti sono passato accanto 20 secondi fa e nemmeno mi hai visto subito HIDING!
                              Strano qua dici che ti hiddi in caso di morte,se x te vedermi è un pericolo mortale GG alzo le mani.
                              Ps: se sei tanto convinto di potermi "ownare" con l'hidder contatti in profilo bye
                              visto small?solo sboronate fai
                              Lion:
                              ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

                              icq:273062286

                              Commenta


                              • se non ricordo male anche i poison field colpiscono gli hiddati, per toglierlo si deve rivelare per forza

                                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X