annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    certo che è bello farsi dare del forumer e poi leggere cosa è diventato il forum in 3 giorni d'assenza
    Doom se manchi te il forum degenera .

    Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

    MSN: max_21@aliceposta.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Doom se manchi te il forum degenera .
      solo tu riconosci i miei meriti :*

      votatemi come moderatore del forum!

      enjoy!:P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        ma perchè quel genio mette "=" prima dei punti di domanda?
        Non è italiano è SARDO!!!!! TVB slayer mio :*
        '.'

        Commenta


        • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
          Non è italiano è SARDO!!!!! TVB slayer mio :*
          qualche problema ?
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

          Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

          Commenta


          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Sicuro che sia lui il bimbo?
            Sino a prova contraria hanno bannato a te perke ti spacciavi per un gm mica me.
            Saro niubbo scarso, "SFi-GaTO" come dici tu, ma l'importante è non essere come te.
            Rosikero pure ma almeno io nn ho mai querato nessuno su icq rosicando o altro o se è capitato è capitato molto raramente.
            Torno nel mio angolino.CIAO ORLER!!!
            W venezia

            = = era per fare scena e per dire LEX TI PIASTRO = = =
            Se non duelli sei un codardo BUauhauhuahuahauhauhauhauah
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • ragazzi ha aperto un forum paura....abbiamo un nuovo maestro,ora io ripudio night da killah!nn è + lui la mia divinità in pvp!

              p.s. sbrigatevi che le tessere stanno andando a ruba!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                ma perchè quel genio mette "=" prima dei punti di domanda?
                Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                si non ci arrivo neanke io attendiamo delucidazioni
                Si chiama errore di battitura. Probabilmente ha le dita grandi e preme due tasti; basta guardare la tastiera piccoli Einstein.

                Commenta


                • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Si chiama errore di battitura. Probabilmente ha le dita grandi e preme due tasti; basta guardare la tastiera piccoli Einstein.
                  vabbe però 5 su 5 :S che è un gorilla?


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    vabbe però 5 su 5 :S che è un gorilla?
                    Scusi maestro ha ragione

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      vabbe però 5 su 5 :S che è un gorilla?
                      Mhauuhsauhas

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        vabbe però 5 su 5 :S che è un gorilla?
                        UGA UGA !!!!
                        ehmm...........UHuhUhUHuh
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Si chiama errore di battitura. Probabilmente ha le dita grandi e preme due tasti; basta guardare la tastiera piccoli Einstein.
                          mi scusi ha ragione

                          Commenta


                          • Nicholas é la regina del pvp quindi portate rispetto





                            Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            qualche problema ?
                            Tu logga msn
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Azz sarai sempre il suo primo target,ora si che sei in pericolo!!
                              Inutile fare il fighetto ridicolo forumer, 1vs1 ti apre in 2.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Sino a prova contraria hanno bannato a te perke ti spacciavi per un gm mica me.
                                Saro niubbo scarso, "SFi-GaTO" come dici tu, ma l'importante è non essere come te.
                                Rosikero pure ma almeno io nn ho mai querato nessuno su icq rosicando o altro o se è capitato è capitato molto raramente.
                                Torno nel mio angolino.CIAO ORLER!!!
                                W venezia

                                = = era per fare scena e per dire LEX TI PIASTRO = = =
                                Se non duelli sei un codardo BUauhauhuahuahauhauhauhauah
                                Prima di tutto grazie per la pubblicita del mio cognome Sono molto fiero di esso
                                Tu permettimi di postare le conversazioni di icq e credimi che su questo forum ti conviene non metterci piu piede.Dammi il permesso se hai il coraggio prima di parlare dal c**o.

                                Bimbo.
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 12-08-2008, 06:38.


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X