annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la pubblicita del mio cognome Sono molto fiero di esso
    Tu permettimi di postare le conversazioni di icq e credimi che su questo forum ti conviene non metterci piu piede.Dammi il permesso se hai il coraggio prima di parlare dal c**o.

    Bimbo.
    e tu dalla a me....dai dai dai

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Prima di tutto grazie per la pubblicita del mio cognome Sono molto fiero di esso
      Tu permettimi di postare le conversazioni di icq e credimi che su questo forum ti conviene non metterci piu piede.Dammi il permesso se hai il coraggio prima di parlare dal c**o.

      Bimbo.
      E io posto le tue
      Ti va? :O

      Commenta


      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Inutile fare il fighetto ridicolo forumer, 1vs1 ti apre in 2.
        :O:O ma quanto rosiki?
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Si chiama errore di battitura. Probabilmente ha le dita grandi e preme due tasti; basta guardare la tastiera piccoli Einstein.
          mi ha già risposto il diretto interessato.

          ma ovviamente tu non perdi mai l'occasione per dire la caz.zata di turno.

          Commenta


          • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            mi ha già risposto il diretto interessato.

            ma ovviamente tu non perdi mai l'occasione per dire la caz.zata di turno.
            Scusa pompì hai ragione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Scusa pompì hai ragione.
              bravino

              Commenta


              • siete stupendi!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  siete stupendi!
                  ci amiamo!

                  ..o meglio, mi ama..io manco lo cago di striscio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    ci amiamo!

                    ..o meglio, mi ama..io manco lo cago di striscio
                    parlavo di tutti nn di voi 2 in particolare...

                    sto vedendo dei bei flames
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      ci amiamo!

                      ..o meglio, mi ama..io manco lo cago di striscio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        E io posto le tue
                        Ti va? :O
                        Anch'io Anch'io

                        ...Margherita mi fa spaccare, è veramente fesso ahahahahahahahah

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          sto vedendo dei bei flames
                          abbiamo un grande maestro *_*

                          "Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."


                          Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

                          Commenta


                          • @ virgo

                            Chiara e forte è giunta alle mie orecchie la tua ardita sfida. Il mio viso ancora ricorda il tocco del tuo guanto durante il nostro incontro.
                            Se è questa la tua decisione, ebbene, sarai accontentato.

                            Gli echi di scontri lontani tornano a riecheggiare nella mia mente, antiche sensazioni ormai sopite tornano a farsi largo in me. Antichi riti tornano con il loro bagaglio di sacralità a riempire le mie giornate. Prima che me ne accorga, l’elmo e le sue stanche cicatrici sono già sul mio capo, il logoro scudo è pronto al mio fianco, frecce imbevute di sangue tornano a svettare dalla mia faretra; anche il mio corpo è pronto a versare le sue ultime gocce di sangue... SI! SONO PRONTO!.
                            Sono pronto ad accogliere la tua sfida, e con me anche i miei fratelli ti daranno battaglia!

                            Incauto, hai deciso di sfidare la nostra collerà e adesso ne subirai le conseguenze!
                            Quando il tuo stanco corpo cadrà esanime a terra, la polvere che ti sommergerà accrescerà la nostra gloria!

                            (accetterò la war solo se mi rispondi in gdr...lo so, son fissato, ma è troppo figo!)

                            ps, attualmente siamo in 3 IRA giocanti, di cui uno in jail...io posso giocare solo la sera quando torno dall'ufficio (non tutte le sere) e nei weekend (non tutti i week end)

                            ps2 per quanto riguarda le regole..a me basta che ci si comporti lealmente, unica regola.

                            ps3 Gli IRA hanno 3 regole solamente: no recall, no gating, no housing, se qlksa di queste dovesse avvenire durante la war mandami screen del journal e sgildo all'istante. Se invece dovessi leggere sul forum ma senza vedere gli screen del journal...lì m'infastirebbe la cosa...
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                            CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                            Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                              Chiara e forte è giunta alle mie orecchie la tua ardita sfida. Il mio viso ancora ricorda il tocco del tuo guanto durante il nostro incontro.
                              Se è questa la tua decisione, ebbene, sarai accontentato.

                              Gli echi di scontri lontani tornano a riecheggiare nella mia mente, antiche sensazioni ormai sopite tornano a farsi largo in me. Antichi riti tornano con il loro bagaglio di sacralità a riempire le mie giornate. Prima che me ne accorga, l’elmo e le sue stanche cicatrici sono già sul mio capo, il logoro scudo è pronto al mio fianco, frecce imbevute di sangue tornano a svettare dalla mia faretra; anche il mio corpo è pronto a versare le sue ultime gocce di sangue... SI! SONO PRONTO!.
                              Sono pronto ad accogliere la tua sfida, e con me anche i miei fratelli ti daranno battaglia!

                              Incauto, hai deciso di sfidare la nostra collerà e adesso ne subirai le conseguenze!
                              Quando il tuo stanco corpo cadrà esanime a terra, la polvere che ti sommergerà accrescerà la nostra gloria!

                              (accetterò la war solo se mi rispondi in gdr...lo so, son fissato, ma è troppo figo!)

                              ps, attualmente siamo in 3 IRA giocanti, di cui uno in jail...io posso giocare solo la sera quando torno dall'ufficio (non tutte le sere) e nei weekend (non tutti i week end)

                              ps2 per quanto riguarda le regole..a me basta che ci si comporti lealmente, unica regola.

                              ps3 Gli IRA hanno 3 regole solamente: no recall, no gating, no housing, se qlksa di queste dovesse avvenire durante la war mandami screen del journal e sgildo all'istante. Se invece dovessi leggere sul forum ma senza vedere gli screen del journal...lì m'infastirebbe la cosa...

                              °_° ma dire accetto la war ti faceva skifo?
                              Dark Atreides [SL]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                °_° ma dire accetto la war ti faceva skifo?
                                Certo che si!
                                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                                CHIUSE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                                Originariamente inviato da Amdir
                                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                                Amdir il saggio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X