annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dovrebbero vietare il forum generale al popolo di felucca.. Si parla di guild wars e si finisce a parlare di KoR. Sarebbero giustificabili critiche riguardo i kor per il loro stile di gioco, però non in questo thread che ha un argomento del tutto diverso. Se volete proprio scannarvi fatelo in privato su un altro forum, cosi non rovinate thread a mio parere importanti...

    Se poi siete esibizionisti e dovete mostrare a tutti la vostra muccusaggine, allora scusatemi, alzo le mani.

    bella pe tutti
    [/CENTER]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
      dovrebbero vietare il forum generale al popolo di felucca.. Si parla di guild wars e si finisce a parlare di KoR. Sarebbero giustificabili critiche riguardo i kor per il loro stile di gioco, però non in questo thread che ha un argomento del tutto diverso. Se volete proprio scannarvi fatelo in privato su un altro forum, cosi non rovinate thread a mio parere importanti...

      Se poi siete esibizionisti e dovete mostrare a tutti la vostra muccusaggine, allora scusatemi, alzo le mani.

      bella pe tutti
      è normale routine niente di interessante purtroppo
      scusa cosa vuol dire muccusaggine?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
        Ma adesso gli XF taggano tutta sta gente decelebrata? cioè fra te e verbam non si sa' chi è piu' bimbo*******

        PS io ti ho sempre attaccato e ti ho sempre distrutto 1vs1 percio sborona poco
        Forte.
        '.'

        Commenta


        • Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
          Ma adesso gli XF taggano tutta sta gente decelebrata? cioè fra te e verbam non si sa' chi è piu' bimbo*******

          PS io ti ho sempre attaccato e ti ho sempre distrutto 1vs1 percio sborona poco
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
            dovrebbero vietare il forum generale al popolo di felucca.. Si parla di guild wars e si finisce a parlare di KoR. Sarebbero giustificabili critiche riguardo i kor per il loro stile di gioco, però non in questo thread che ha un argomento del tutto diverso. Se volete proprio scannarvi fatelo in privato su un altro forum, cosi non rovinate thread a mio parere importanti...

            Se poi siete esibizionisti e dovete mostrare a tutti la vostra muccusaggine, allora scusatemi, alzo le mani.

            bella pe tutti

            Bhè alla fine i KoR centrano, visto che sono una delle principali gilde blu che non accetta le war ma che si ostina a fare pvp paraculandosi con le guardie.
            Ultima modifica di pazdaz; 11-08-2008, 11:41.

            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

            MSN: max_21@aliceposta.it

            Commenta


            • Verbam è passato -XF-?!

              Commenta


              • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Bhè alla fine i KoR centrano, visto che sono una delle principali gilde blu che non accettano le war ma che si ostinano a fare pvp paraculandosi con le guardie.
                *
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                  Ma adesso gli XF taggano tutta sta gente decelebrata? cioè fra te e verbam non si sa' chi è piu' bimbo*******

                  PS io ti ho sempre attaccato e ti ho sempre distrutto 1vs1 percio sborona poco
                  O.o
                  Senti chi parla..... mi sa che qui il bimbo sei tu.
                  Cmq dato che mi hai sempre distrutto allora potrai distruggermi anke ora.
                  Quando vuoi sempre disponibile a duellare."Con che scusa si paraculizzera"??? Lag=? Equip=? Thè sul fuoco=? Armor in Spined=? Linda=?
                  Icq in profilo.
                  Bimbo
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    O.o
                    Senti chi parla..... mi sa che qui il bimbo sei tu.
                    Cmq dato che mi hai sempre distrutto allora potrai distruggermi anke ora.
                    Quando vuoi sempre disponibile a duellare."Con che scusa si paraculizzera"??? Lag=? Equip=? Thè sul fuoco=? Armor in Spined=? Linda=?
                    Icq in profilo.
                    Bimbo
                    Sicuro che sia lui il bimbo?


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Linda=?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

                        Commenta


                        • ma perchè quel genio mette "=" prima dei punti di domanda?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            O.o
                            Senti chi parla..... mi sa che qui il bimbo sei tu.
                            Cmq dato che mi hai sempre distrutto allora potrai distruggermi anke ora.
                            Quando vuoi sempre disponibile a duellare."Con che scusa si paraculizzera"??? Lag=? Equip=? Thè sul fuoco=? Armor in Spined=? Linda=?
                            Icq in profilo.
                            Bimbo
                            Slayer ti stimo.
                            Dark Atreides [SL]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              ma perchè quel genio mette "=" prima dei punti di domanda?
                              si non ci arrivo neanke io attendiamo delucidazioni

                              Commenta


                              • certo che è bello farsi dare del forumer e poi leggere cosa è diventato il forum in 3 giorni d'assenza
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X