[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
-
Commenta
-
e bravo lo sapevo ke ti pulivi così... =PP (sto scherzando =) )
io sapevo ke si possono fazionare + pg nella stessa fazione... ma sono rimasto inattivo da giugno poddarsi pure ke adesso gli aeri volino con la forza delle scorregge
eclissati... =)Commenta
-
Ultima modifica di assurdatamente; 04-08-2008, 12:30.
-
Commenta
-

-

-
=)...
elevare qualitativamente il pvp... ke se lo skill loss è 20 minuti, allora tutti giochiamo di *****, se invece si abbassa a 10 diventiamo tutti come il mitico eddy... O_o...
ditelo ke è un dispetto, perkè la motivazione nn regge... =PCommenta
-
haahhaahahhahahaahahhaahahhaahhahahahahahahahaIl fatto è caro Doom che il 99% delle volte, come dici te, giochiamo contro i COM che sono l'unica fazione insieme agli SL attiva al momento. Alcune volte si vedono i TB, mentre le votle in cui ci siamo scontrati con gli AoT sono davvero misere, personalmente 2-3 volte in un mesetto, non di più.
Quindi inutile che dite che siamo sempre tanti, quando non uscite quasi mai, ma non è che ve ne faccio una colpa, è più che normale in questo periodo, però hai una bella faccia tosta a venire a criticarci qui sul forum.
PS: grazie ai COM per le pvpate di ieri sera.
hahahaahhahaahahhhaahhahaahhaahhaahhahahahahaha
haahhahahahahahaahhaahahhahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
secondo me nn hai nemmeno coscienza di quello che dici
davvero nn sai + cosa inventare
ah è rosik ma lo immaginavo (avevo vaneggiato prima xk cmq + che ammazzarti a rotella col war nn avevamo fatto),apposto nn pensavo fossi hiddato in sede vostra 7vs6 btw (*** che grande inferiorità!)...vabbè tranquillo ti riaccomodiamo e ti facciamo tacere come è stato fatto una mesata fàil solito tapiro intriso di rosik no sense.... ma tranquillo io il war lo sto imparando quello che dopo anni e anni ( ancora nn ci riesci decentemente sei te ) che in quel barra e' stirato 5 volte prima ke morissi io forsei stato tu
( ma forse nn conta le volte ke sei morto tu ma la prima che son morto io )
evita con la storia della vostra media dato che stai venendo a dire a noi com che abbiamo giocato rispetto a voi aot il 300% in inferiorita'
questa e' una battuta veramente che potevi evitare.... per il resto ci vediamo in game caro il mio spammer questo periodo te lo stanno dicendo tutti accanna il forum ti sta facendo assai male
Ci vediamo in game caro mio e al contrario tuo puoi vedermi in giro anche da solo....
p.s. il bello con te forse sul forum nn riesce ma mi accontento del game
(carino l'altro giorno anche i tuoi compagni sono rimasti a bocca aperto penso stiriamo 7 vs 5 a brit e sei venuto davanti sede a spammare " pari numero com a casa " ste cose manco i bimbi****** di 16 anni le fanno, ridicolo e impara a contare grazie )
enjoy!
@darkwizard: ma nn dovevi nn flammare o fare la gara di chi ce l'ha + lungo?!?!?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
haahhaahahhahahaahahhaahahhaahhahahahahahahaha
hahahaahhahaahahhhaahhahaahhaahhaahhahahahahaha
haahhahahahahahaahhaahahhahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
secondo me nn hai nemmeno coscienza di quello che dici
davvero nn sai + cosa inventare
ah è rosik ma lo immaginavo (avevo vaneggiato prima xk cmq + che ammazzarti a rotella col war nn avevamo fatto),apposto nn pensavo fossi hiddato in sede vostra 7vs6 btw (*** che grande inferiorità!)...vabbè tranquillo ti riaccomodiamo e ti facciamo tacere come è stato fatto una mesata fà
enjoy!
@darkwizard: ma nn dovevi nn flammare o fare la gara di chi ce l'ha + lungo?!?!?
sto morendo ora hai iniziato anche a mentire sul numero... ERAVAMO 5, nn so quanti anni hai ma e' ora che impari a contare... se nn erro vi abbiamo riaccomodato anche noi ma al contrario nostro nn avete manco 1 fatto manco un post ammettendo la sconfitta e tirando fuori scuse ( tu per primo come al solito
).
se dovessi vantarmi per tutte le volte ke ti ho visto morire a rotella nn basterebbero 10forum
Commenta

(è un modo di dire eh,non fate partire i flame pure su questo)

Commenta