annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Effettivamente stiamo andando un po' OT rispetto l'argomento di partenza e preferirei chiudere qui visto che la gente è testarda e non ragiona prima di postare idiozie, come DarkDruy che muore in game, rosika sul forum e poi continua a ridicolizzarsi cercando di guadagnarsi la ragione tirando fuori vecchie storie che non centrano nulla con l'episodio da cui scaturisce il rosik.
    Vedi la storiella degli ADE che si portavano dietro SxS -OB (citato due volte giusto per fare numero) e compagnia bella.

Saremo scarsi, pieni di gente incapace che gioca da 2 mesi (almeno gli diamo la possibilità di giocare a differenza vostra ), ma carissimo mi dispiace deluderti, lo shared non lo usiamo.
    Ora se hai un briciolo di buon senso ammetti di aver sbagliato e che ti sei fatto prendere dal rosik, senno continua pure a postare con la speranza di apparire bello davanti alla comunity, ma sappi che a me dei tuoi rosik me ne sbatte altamente e nonostante ciò continuerò a giocare come ho sempre fatto nel rispetto dei miei avversari.

IT: Skill loss a 10 min, così la gente invece di sloggare e rosikare sul forum, restokka e torna per una nuova pvpata .

OMG Assurdatacoso mi ha messo in signa .
    UP mi associo a te per il loss a 10 minuti e spero che lo uppino per 1 pvp no stop.
    per il resto kiudo qui a replyare che nn ha senso perdere tempo qui.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      si, per esubero di immagini senza senso.

tornando IT : wizard non sono d'accordo con te, la community si è espressa votando ed ha deciso loss a 10 min.

e bhe magari facciamo pure wh cavalcabili dai non fazionati, e diamo la possibilità di auto addarci item...

spero si resti osi style

edito perchè mi sono dimenticato di scrivere un "eclissati" generico... l'edit è retroattivo e vale per tutti i post dove non lo messo... in onore di DarkDruy (rip)
      Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 12:57.
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Infatti hai ragione! i com non giocano mai pari numero,lo avete dimostrato poco fa a brit.
        Eravamo io e kassius vs te e diobrando tempo 20 secondi si presentano: nion,kassi,feanor e non ricordo + i nomi degli altri..però se nn sbaglio ne ho contati 7(forse mi sbaglio)
        esempio stupido eravamo 5 e siamo usciti da quel gatein contemporanea o quasi dato che avevamo appena finito di raidare 1 champ ad ob&ade ora sentirmi dire ke faccio panic per te e kassius mi sembra VERAMENTE ESAGERATO.

Commenta

Come ho già scritto se nn fossi stato sicuro che quello era shared nn avrei postato
          infatti hai toppato come al solito

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            ora sentirmi dire ke faccio panic per te e kassius mi sembra VERAMENTE ESAGERATO.
            Fatto sta che da 2 siete diventati 7 ergo o tu o diobrando avete panicato non ho altre spiegazioni
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              infatti hai toppato come al solito
              detto da te...
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                esempio stupido eravamo 5 e siamo usciti da quel gatein contemporanea o quasi dato che avevamo appena finito di raidare 1 champ ad ob&ade ora sentirmi dire ke faccio panic per te e kassius mi sembra VERAMENTE ESAGERATO.
                Cloud ha ragione,nn ho mai visto com panicare per superare il numero degli avversari e raramente per diventare pari numero...Poi nn capisco perkè dark era com e li elogiava adesso è andato via e ha cambiato totalmente idea

Cmq consiglio smettete di flammare in questo thread fatene un altro su cui flammare questo è molto importante e nn deve essere inzozzato
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  Cmq consiglio smettete di flammare in questo thread fatene un altro su cui flammare questo è molto importante e nn deve essere inzozzato
                  sante parole...

io ho visto che un sacco di gente ha votato, ma molti di meno di quelli che hanno votato hanno dato una motivazione al loro voto, sarebbe bello sentire i punti di vista di tutti dato l'importanza del 3d...

se è solo per noia che si vuole abbassare lo skill loss, spero resti osi style...

eclissati...
                  Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 13:18.

Vendo Risorse Miner

Commenta

Cloud ha ragione,nn ho mai visto com panicare per superare il numero degli avversari e raramente per diventare pari numero...
                    questa è la mia prima volta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Poi nn capisco perkè dark era com e li elogiava adesso è andato via e ha cambiato totalmente idea
                    Scopri come gioca un gruppo solo quando quel gruppo lo hai contro,se ti ci trovi dentro non te ne accorgi..con questo non ho detto che i com sono paniconi ma di sicuro non sono arrivati 5 pg x caso..
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Cloud ha ragione,nn ho mai visto com panicare per superare il numero degli avversari e raramente per diventare pari numero...Poi nn capisco perkè dark era com e li elogiava adesso è andato via e ha cambiato totalmente idea
                      sputare nel piatto nel quale si ha mangiato è tipico dei player che passano minax...

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                        sputare nel piatto nel quale si ha mangiato è tipico dei player che passano minax...
                        mi meraviglio che non l'hai fatto capire con un immagine demenziale
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                          e bhe magari facciamo pure wh cavalcabili dai non fazionati, e diamo la possibilità di auto addarci item...

spero si resti osi style
                          tu hai votato 20? beh, avete perso. la community ha deciso 10. si vota così anche per il governo e per altro molte cose. mi pare strano che tu non lo abbia ancora capito...

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                            tu invece giochi sia minax che sl, che effetto fa?

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

questa è la mia prima volta

Scopri come gioca un gruppo solo quando quel gruppo lo hai contro,se ti ci trovi dentro non te ne accorgi..con questo non ho detto che i com sono paniconi ma di sicuro non sono arrivati 5 pg x caso..

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              mi meraviglio che non l'hai fatto capire con un immagine demenziale
                              mi meraviglio ke hai capito...

eclissati....
                              Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 13:17.

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                tu hai votato 20? beh, avete perso. la community ha deciso 10. si vota così anche per il governo e per altro molte cose. mi pare strano che tu non lo abbia ancora capito...
                                grazie per avermelo spiegato...

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                tu invece giochi sia minax che sl, che effetto fa?
                                O_O

ora ti spiego na cosa io... nn si gioca in due fazioni contemporaneamente... impara l'italiano se intendevi dire altro...

p.s.:almeno lui si è fazionato e gioca con delle gilde insieme a delle persone, tu entri nelle gilde fazionate, ti sgamano e ti buttano fuori... vedi minax qualke mese fa e il tentativo negli sl del medesimo periodo..

lassa perde zene...

eclissati...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                                X