UP facciamolo sto fix

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioUP facciamolo sto fix
 servivano solo a sapere il parere scontato della community U.U

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
 - 

lo si fa anche semplicemente per controllare se si può ancora calvalcare una volta ressati...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioappena morto?
secondo me è patetico...significa che ci tieni enormemente e spesso chi lo fa è proprio un personaggio che fino a 2 giorni prima era sfazionato e\o viveva di recall
non vedo il motivo di definirlo patetico...
e se poi lo cogli come un atteggiamento patetico perkè alcuni di voi aot dopo aver segato qualcuno dite sempre punkte -.-Ultima modifica di DaRkWizard; 21-07-2008, 13:25.
Commenta
 - 

Anche se fosse, nn cavalcheresti il giorno dopo.. mica subito xDOriginariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiolo si fa anche semplicemente per controllare se si può ancora calvalcare una volta ressati...
WeedisLife
Commenta
 - 

in modo tale da prendere in considerazione l'opzione di farsi una scampgnata oppure arrivare all'healer di buccaOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAnche se fosse, nn cavalcheresti il giorno dopo.. mica subito xD

Commenta
 - 

io se lo faccio,sono a casa mia o cmq nn lo faccio in giro,ma di sicuro nn lo faccio appena morto,è ridicolo è = a dire che rosico x i kp.Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiolo si fa anche semplicemente per controllare se si può ancora calvalcare una volta ressati...
e se poi lo cogli come un atteggiamento patetico perkè alcuni di voi aot dopo aver segato qualcuno dite sempre punkte -.-
nn lo si fa x vedere se cavalchi xk deve resettare il server,se devi trovà na scusa cercala almeno valida e poco attaccabile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
 - 

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiolo si fa anche semplicemente per controllare se si può ancora calvalcare una volta ressati...
e se poi lo cogli come un atteggiamento patetico perkè alcuni di voi aot dopo aver segato qualcuno dite sempre punkte -.-

Dark Atreides [SL]
Commenta
 - 

dopo aver segato non dopo essere morto... cmq hai ragione tu :sisi:Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio se lo faccio,sono a casa mia o cmq nn lo faccio in giro,ma di sicuro nn lo faccio appena morto,è ridicolo è = a dire che rosico x i kp.
nn lo si fa x vedere se cavalchi xk deve resettare il server,se devi trovà na scusa cercala almeno valida e poco attaccabile.
ma chi sei? -.- mahOriginariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

Commenta
 - 

scusa tu risp a me che dico che una volta morto uno fa punkte e mi dici "dopo aver segato"...che senso haOriginariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiodopo aver segato non dopo essere morto... cmq hai ragione tu :sisi:
ma chi sei? -.- mah

Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
 - 

fra due paginette la community si sarà impossessata completamente anche di questo thread
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
 - 

Se prima avevo dubbi sul tuo "QI" ora nn ne ho piùOriginariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioma chi sei? -.- mah
..Prova a guardare la firma,genio!

Dark Atreides [SL]
Commenta
 - 

c'è scritto finocchioOriginariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe prima avevo dubbi sul tuo "QI" ora nn ne ho più
Commenta
 - 

ah, sei un finocchio!Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe prima avevo dubbi sul tuo "QI" ora nn ne ho più

Commenta
 - 

*Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioah, sei un finocchio!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!

Commenta

Commenta