annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    haahhaahahhahahaahahhaahahhaahhahahahahahahaha
    hahahaahhahaahahhhaahhahaahhaahhaahhahahahahaha
    haahhahahahahahaahhaahahhahahahahahahahahahaha
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

secondo me nn hai nemmeno coscienza di quello che dici

davvero nn sai + cosa inventare

ah è rosik ma lo immaginavo (avevo vaneggiato prima xk cmq + che ammazzarti a rotella col war nn avevamo fatto),apposto nn pensavo fossi hiddato in sede vostra 7vs6 btw (*** che grande inferiorità!)...vabbè tranquillo ti riaccomodiamo e ti facciamo tacere come è stato fatto una mesata fà

enjoy!

@darkwizard: ma nn dovevi nn flammare o fare la gara di chi ce l'ha + lungo?!?!?
    Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    sto morendo ora hai iniziato anche a mentire sul numero... ERAVAMO 5, nn so quanti anni hai ma e' ora che impari a contare... se nn erro vi abbiamo riaccomodato anche noi ma al contrario nostro nn avete manco 1 fatto manco un post ammettendo la sconfitta e tirando fuori scuse ( tu per primo come al solito ).
    se dovessi vantarmi per tutte le volte ke ti ho visto morire a rotella nn basterebbero 10forum

Signori e Signore, pare ke al momento Dj_Amix e SirCloud siano in assoluta parità...

stay tuned, e scopriretè chi lo ha più lungo... =*** vvb

p.s.: ero io quello del post sulla lunghezza del membro...
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

haahhaahahhahahaahahhaahahhaahhahahahahahahaha
      hahahaahhahaahahhhaahhahaahhaahhaahhahahahahaha
      haahhahahahahahaahhaahahhahahahahahahahahahaha
      hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

secondo me nn hai nemmeno coscienza di quello che dici

davvero nn sai + cosa inventare
      Secondo me sei te che non sai più cosa scrivere (vedi haahahahhaha, bimbo style), io riporto semplicemente i fatti e purtroppo ho avuto il piacere di incontrare i minax pochissime volte, soprattutto per il fatto che io e Badoglio abbiamo orari opposti ed è sempre lui quello che sprona i minax ad uscire, anche in inferiorità.

Invece che darmi contro tutte le volte dovresti frenare i tuoi a scrivere stupidate, come quella dello shared, perché veramente mi son cadute le pall.e a forza di leggerere le vostre lamentele sul forum.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• non era vietato spam e flame qui :O

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          Doom secondo me se ti sospendono dal forum tu ti suicidi
          Se dovesse essere così allora dovrebbe essere gia morto e ristorto decine di volte =/

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Se dovesse essere così allora dovrebbe essere gia morto e ristorto decine di volte =/
            sicuramente si è ristorto parecchie volte

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              sto morendo ora hai iniziato anche a mentire sul numero... ERAVAMO 5, nn so quanti anni hai ma e' ora che impari a contare... se nn erro vi abbiamo riaccomodato anche noi ma al contrario nostro nn avete manco 1 fatto manco un post ammettendo la sconfitta e tirando fuori scuse ( tu per primo come al solito ).
              se dovessi vantarmi per tutte le volte ke ti ho visto morire a rotella nn basterebbero 10forum
              chi era il bambino che prendeva in giro
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                sicuramente si è ristorto parecchie volte
                tu davvero devi sempre postare a sproposito sulle vite degli altri eh... ma vabbè sei bimbo e la tua maturità la dimostri tutta!

@dave: nah con lotus mi hanno sospeso 2 mesi,e li è stata critica xk a lavoro era quello il mio hobby ovvero il forum...se mi sospendessero mo sarebbe pure un periodo da paura dato che posto quando torno a casa o se nn esco :P
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Non per niente, ma qui siete tutti spammer, non vi lamentate poi se ci rimanete a vita.
                  Almeno abbiate il pudore di aprire chessò un thread con su "Noi flammiamo" e fate 459834 pagine su chi ha ragione e chi non è cosciente di se, alla fine, volete avere ragione tutti quindi mi sa di ambiente asilo.
                  Era stato chiesto esplicitamente di parlare solo di loss
                  Ora flammate anche me
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

chi era il bambino che prendeva in giro
                    ti ho ripagato con la tua stessa moneta cmq carina la favoletta che mi dovevi riaccomodare ....mi sa che oggi quello che e' stato palesemente riaccomado sei tu ... in un altra situazione nn ti avrei sfottuto cosi tanto ma oggi te la meritavi come non mai dato che questo periodo le stai scrivendo + grosse del solito.

p.s. sinceramente dopo la figuraccia di oggi nn pensavo avessi il coraggio di postare.... come ti ho sempre detto preferisco fare i fatti in game che farli nel forum.
                    p.p.s. quello di oggi e' stato uno sfogo al tuo foruming senza senso ma nn accadra' piu fidati.
                    Ultima modifica di SirCloud; 04-08-2008, 18:57.

Commenta

tu davvero devi sempre postare a sproposito sulle vite degli altri eh... ma vabbè sei bimbo e la tua maturità la dimostri tutta!
                      ma tu sei proprio un nonusoterminidasospensione, era una battuta sull' errore di battitura di lane(m pare).

auahuahua

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ma appena chiudono questo andiamo su "fuga in combattimento"?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          ti ho ripagato con la tua stessa moneta cmq carina la favoletta che mi dovevi riaccomodare ....mi sa che oggi quello che e' stato palesemente riaccomado sei tu ... in un altra situazione nn ti avrei sfottuto cosi tanto ma oggi te la meritavi come non mai dato che questo periodo le stai scrivendo + grosse del solito.

p.s. sinceramente dopo la figuraccia di oggi nn pensavo avessi il coraggio di postare.... come ti ho sempre detto preferisco fare i fatti in game che farli nel forum.
                          p.p.s. quello di oggi e' stato uno sfogo al tuo foruming senza senso ma nn accadra' piu fidati.
                          eh giocato male + alcuni problemi(nn so se noti ma nn mi bendo e qualche crash di troppo,spero di sistemare ,razor nn mi attira),ma cmq gioco a prescindere da tutto.

ah quindi mi hai restiuito il fatto che venivo sotto sede vostra col nome del pet sfottendo a + riprese,capisco allora...coerenza amico mio,coerenza!!!

ma cmq da te nn mi aspetto niente altro che rosik pregresso la superiorità e signorilità nn ti apparterrà mai

Commenta

eh giocato male + alcuni problemi(nn so se noti ma nn mi bendo e qualche crash di troppo,spero di sistemare ,razor nn mi attira),ma cmq gioco a prescindere da tutto.

ah quindi mi hai restiuito il fatto che venivo sotto sede vostra col nome del pet sfottendo a + riprese,capisco allora...coerenza amico mio,coerenza!!!

ma cmq da te nn mi aspetto niente altro che rosik pregresso la superiorità e signorilità nn ti apparterrà mai
                            " ma cmq da te nn mi aspetto niente altro che rosik pregresso la superiorità e signorilità nn ti apparterrà mai "

guarda cerco di fissartelo una volta per tutte la superiorita' nei tuoi confronti c'e' sempre stata l'unica cosa che manca e' la signorilita' che ho con chi rispetto ( anche con dei tuoi compagni ) e purtroppo tu nn fai parte di questa cerchia tutto qui

p.s. nn riesco a capire tu come fai ancora a parlare di coerenza

Commenta

Vostra signoria intendeva represso?
                              ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                              X