annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
    ma cosa c'è di male a controllare i propi punkte -.-
    appena morto?

secondo me è patetico...significa che ci tieni enormemente e spesso chi lo fa è proprio un personaggio che fino a 2 giorni prima era sfazionato e\o viveva di recall
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
      ma cosa c'è di male a controllare i propi punkte -.-
      E' ridicolo, come lo sono i kill point.

Non servono a nulla se non a cavalcare, e non dimostrano nulla, se non la fortuna di prendere l'insure (dato che ormai si ganka solo, non è bravura, ma cul0).

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

10 minutes

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          allora pare che il problema nn sia lo skill loss,così mi viene da pensare

Io lo vado dicendo da un pò, e ne sn sempre + convinto.

Nella mia immensa niubbaggine di pvppippa inoltre mi rompono parecchio, perché mi tocca pivuppare sull'etereo o stressare la gente per farmi ressare lo swamp...
          E la cosa è abbastanza fastidiosa.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Boh vabè basterebbe settare che a Punkte -4 si cavalca...Poi il discorso Killpoint è apposto.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Boh vabè basterebbe settare che a Punkte -4 si cavalca...Poi il discorso Killpoint è apposto.

ripeto quello che ho detto mille volte...basta settare che a -6 cavalchi cmq e vedi quanti fazionati escono poi cn il fatto che puoi faziona + pg risalta quello che ho detto in precedenza tanto cm dicono tutti sti punkte servono solo a fare gli sboroni!
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                ripeto quello che ho detto mille volte...basta settare che a -6 cavalchi cmq e vedi quanti fazionati escono

Concordo.
                Per dare cmq un malus maggiore si potrebbe mettere (se come pare la votazione la vincono i 10 minuti) skill loss a 20 minuti per chi ha rank 1 e a 10 per tutti gli altri.
                Così hai il lallo cavalcabile sempre, ma cmq hai un malus maggiore degli altri.
                E' un'idea che butto lì, nn uccidetemi...
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Compratevi i punkte con il sistema sop

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Compratevi i punkte con il sistema sop

Amdir
                    Preferisco la mia idea....
                    No offense :P

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      ripeto quello che ho detto mille volte...basta settare che a -6 cavalchi cmq e vedi quanti fazionati escono poi cn il fatto che puoi faziona + pg risalta quello che ho detto in precedenza tanto cm dicono tutti sti punkte servono solo a fare gli sboroni!
                      e che senso ha raccogliere le sop una volta che hai sossato +5 i pg :P
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        e che senso ha raccogliere le sop una volta che hai sossato +5 i pg :P
                        tanto non ci si riuscirà mai singolarmente

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          tanto non ci si riuscirà mai singolarmente
                          ma infatti

jose duomo
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

quando verrà uppato sto fix del loss?? tnk

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              quando verrà uppato sto fix del loss?? tnk
                              Dove hai letto che faremo fix? E soprattutto dove hai letto che il 50%+1 ha ragione?

Ho scritto chiaramente il contrario.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Dove hai letto che faremo fix? E soprattutto dove hai letto che il 50%+1 ha ragione?

Ho scritto chiaramente il contrario.

Amdir
                                gerardo,dorme!!!!

ad ogni post gli scrivo di svejarsi e c'ha pure il coraggio di dirlo lui a me

grande zorban!!!!:P

p.s. quanto scomettete che se mi ci metto entro pochi giorni ho una bella sos+5 mia :P ce la si fa da soli...

Commenta

Sto operando...
                                X