[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Io lo vado dicendo da un pò, e ne sn sempre + convinto.
Nella mia immensa niubbaggine di pvppippa inoltre mi rompono parecchio, perché mi tocca pivuppare sull'etereo o stressare la gente per farmi ressare lo swamp...
E la cosa è abbastanza fastidiosa.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Boh vabè basterebbe settare che a Punkte -4 si cavalca...Poi il discorso Killpoint è apposto.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
ripeto quello che ho detto mille volte...basta settare che a -6 cavalchi cmq e vedi quanti fazionati escono
poi cn il fatto che puoi faziona + pg risalta quello che ho detto in precedenza
tanto cm dicono tutti sti punkte servono solo a fare gli sboroni!

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Concordo.
Per dare cmq un malus maggiore si potrebbe mettere (se come pare la votazione la vincono i 10 minuti) skill loss a 20 minuti per chi ha rank 1 e a 10 per tutti gli altri.
Così hai il lallo cavalcabile sempre, ma cmq hai un malus maggiore degli altri.
E' un'idea che butto lì, nn uccidetemi...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
-
e che senso ha raccogliere le sop una volta che hai sossato +5 i pg :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
gerardo,dorme!!!!
ad ogni post gli scrivo di svejarsi e c'ha pure il coraggio di dirlo lui a me
grande zorban!!!!:P
p.s. quanto scomettete che se mi ci metto entro pochi giorni ho una bella sos+5 mia :P ce la si fa da soli...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta