annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    3) ti ho appena detto che se esco da solo e muoio dopo tanto non mi dicono "bravo ce n'è voluta" ma mi dicono "FORTE, niubbos ^_^" oppure quando ci mettono un quarto d' ora in 500 spammano all' istante appena muoio "No Wolf NO PARTY" o "BAU BAU RUNNA WOLF WOLF", come se si fossero presi una liberazione uccidendomi.
    E' questo il prezzo che si paga a scoattarsela sul forum facendo il figo io rullo col ninja, non mi butta giù nessuno, so usarlo, gli istant non so cosa siano e cazzate varie e le uniche cose che fai sono lo spam di fukiya, il ki-attack (quando ti riesce) e wolf form.

    Frustrazione sarebbe se qualcuno sfottesse virgo (che di gente ne fa rosicare assai al contrario tuo che basta qualche pozza cure in più e sei debellato) o ellifain o chiunque altro non si sia mai professato un gradino sopra agli altri

    Commenta


    • Alessà, ma ancora ci perdi tempo co certi elementi
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        non si può aprire una sezione forum dv ci sono i riassunti ,scritti in italiano, di ogni post? cmq doom ce l'ha cn i com xkè l'altra volta l' smontato di BOLAS in mezzo ai suoi minax ed è morto XD andrè tvb :* cmq ritornando al post io nn ho giocato x qualke settimana speravo ke la situazione fosse migliorata ma nn è successo. gli sxs han contribuito notevolmente dikiarando le war ma cn gli ade vedo ankora spesso pg rossi ( tipo ace se nn erro) e tanti ob blu e rossi e questo è molto peggio visto ke gli ob dovrebbero essere una pseudo pvm degli ade. io sto parlando molto cn i tb x cercare di migliorare il pvp infatti ogni scorrettezza dei tb la segnalo a zorban o margherita e quasi sempre accolgono le miei "lamentele" e loro fan lo stesso cn me. non riesko a capire xkè gli sl nn migliorano la loro condizione di gioco visto ke i presupposti ci sono e parlando e leggendo i post di molti di voi noto un certo sconforto per la situazione. vorrei parlare cn un gm ade se è possibile e se volete x cercar di migliorare il pvp per tt le fazioni un bacetto
        ps. consiglio un sito a cloud e doom ke è veramente divertente
        - Adesso sospendo pure te -
        dimmelo in msn il sito!!!!

        p.s. nn ce l'ho coi com, ce l'ho con 1 tizio...uno che pugnala xk rosica e nn so cosa gli ho fatto...con cloud niente lo sapete,mi diverto a deriderlo xk mi suggerisce le battute x il resto sapete già di cosa riempie l'icq: spam vario\insulti\perde\vince\subisce\viene sfottuto\ti sega ma perde.

        p.p.s. ma quando che tu nn giochi mai?!!?!?!?!?!?!??!nn muoio da svariati giorni :O

        se era la sera in cui ci siamo picchiati tutti vs tutti (dove merrie melodies postò il video dove solo i minax venivano attaccati) ero in loss e 0 restock e siamo andati via xk nn volevo che altri andassero in loss x prottare un semidar dove poi casualmente gli ade sono venuti a raidare xk nessuno se ne era accorto.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2008, 00:21.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          E' questo il prezzo che si paga a scoattarsela sul forum facendo il figo io rullo col ninja, non mi butta giù nessuno, so usarlo, gli istant non so cosa siano e cazzate varie e le uniche cose che fai sono lo spam di fukiya, il ki-attack (quando ti riesce) e wolf form.

          Frustrazione sarebbe se qualcuno sfottesse virgo (che di gente ne fa rosicare assai al contrario tuo che basta qualche pozza cure in più e sei debellato) o ellifain o chiunque altro non si sia mai professato un gradino sopra agli altri
          devo concordare ma solo in parte...ci sono i casi assurdi di stupidità dove c'è gente che sfotte xk ha i suoi problemi e li sfoga sulle persone e su un gioco.

          a volte pure "odio" o "fissazioni"...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            che poi di certo nn devo renderne conto a te che discuti con mezzo shard
            x una volta nn hai scritto idiozie o meglio non solo idiozie...i motivi sono vostri ma nn esiste nex insulto,MAI....questa è la mia idea e come passa il rosik tocca chiarirsi xk ovviamente nex di noi è uno stinco di santo che nn rosica mai

            ma ognuno ha i suoi modi di agire no?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              E' questo il prezzo che si paga a scoattarsela sul forum facendo il figo io rullo col ninja, non mi butta giù nessuno, so usarlo, gli istant non so cosa siano e cazzate varie e le uniche cose che fai sono lo spam di fukiya, il ki-attack (quando ti riesce) e wolf form.

              Frustrazione sarebbe se qualcuno sfottesse virgo (che di gente ne fa rosicare assai al contrario tuo che basta qualche pozza cure in più e sei debellato) o ellifain o chiunque altro non si sia mai professato un gradino sopra agli altri
              io non faccio il figo io rullo con ninja, ma non devi nascondere che buttarmi giù è tosto. poi scusa allora virgo non si sfotte quando muore vs mille a me si perchè sul pg ho ninja?
              SBROTFL

              Io fino a quando mi tornasse l' idea di mettere ninja come facevo? usavo una cure e mi "debellavo".

              OPS ma non è che per caso mi avete sfottuto quando sono morto con l' arcere senza ninja? ah si eh. Coerenza a sacchi!

              Io faccio lo spam di fukya, lascio a voi il teleport e gli in mani.

              in più aggiungo che sul forum mi sono sempre ritenuto un gradino più in alto di gente che provoca o che fa allusioni sciocche e poi in game è una sega.

              Non apro 3d a gratis= "ieri sera non sono morto vs 500", e poi se esco in 2 vs 5 anzichè dirmi complimenti ci avete provato, deridete perchè ho ninja, ma stfu
              Originariamente inviato da Gatsu
              blabla
              ma se nemmeno hai mai parlato con me.


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                cut


                Ma rendiamoci conto, bimbi 15enni che perchè possono runnà in wolf con 170 hp def 45 e il mondo come item si permettono di dire io rullo ed è tosto mandarmi giù
                Gli stessi bimbi che di pvp sanno meno di 0 e che fino all'anno scorso col pg Thomas Blake morivano co 3-4 frecce
                Che brutta fine.......
                pietà (cit.)
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                Icq: 468-192-342

                Commenta


                • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio


                  Ma rendiamoci conto, bimbi 15enni che perchè possono runnà in wolf con 170 hp def 45 e il mondo come item si permettono di dire io rullo ed è tosto mandarmi giù
                  Gli stessi bimbi che di pvp sanno meno di 0 e che fino all'anno scorso col pg Thomas Blake morivano co 3-4 frecce
                  Che brutta fine.......
                  pietà (cit.)
                  owned?direi di si ....

                  fà TvB:*

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio


                    Ma rendiamoci conto, bimbi 15enni che perchè possono runnà in wolf con 170 hp def 45 e il mondo come item si permettono di dire io rullo ed è tosto mandarmi giù
                    Gli stessi bimbi che di pvp sanno meno di 0 e che fino all'anno scorso col pg Thomas Blake morivano co 3-4 frecce
                    Che brutta fine.......
                    pietà (cit.)
                    Originariamente inviato da me
                    in più aggiungo che sul forum mi sono sempre ritenuto un gradino più in alto di gente che provoca o che fa allusioni sciocche e poi in game è una sega.

                    Non apro 3d a gratis= "ieri sera non sono morto vs 500", e poi se esco in 2 vs 5 anzichè dirmi complimenti ci avete provato, deridete perchè ho ninja,
                    Originariamente inviato da gatsu
                    e che fino all'anno scorso
                    e mo?

                    adesso invece siamo arrivati a gente 20enne che dovrebbe essere matura che da ragione a chi prende per il culo dopo aver gankato uno in 100 bhuahaua


                    che brutta fine

                    Pietà


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      e mo?

                      e mo nn è cambiato nulla, visto come ti considerano e le risposte che dai sul forum, continuando incessantemente a rompere i maroni quando in 1000 ti dicono accanna, nn sai giocà nn fare il figo.....

                      Lascia sta... è battaglia persa.......
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        io non faccio il figo io rullo con ninja, ma non devi nascondere che buttarmi giù è tosto. poi scusa allora virgo non si sfotte quando muore vs mille a me si perchè sul pg ho ninja?
                        SBROTFL

                        Io fino a quando mi tornasse l' idea di mettere ninja come facevo? usavo una cure e mi "debellavo".

                        OPS ma non è che per caso mi avete sfottuto quando sono morto con l' arcere senza ninja? ah si eh. Coerenza a sacchi!

                        Io faccio lo spam di fukya, lascio a voi il teleport e gli in mani.

                        in più aggiungo che sul forum mi sono sempre ritenuto un gradino più in alto di gente che provoca o che fa allusioni sciocche e poi in game è una sega.

                        Non apro 3d a gratis= "ieri sera non sono morto vs 500", e poi se esco in 2 vs 5 anzichè dirmi complimenti ci avete provato, deridete perchè ho ninja, ma stfu

                        ma se nemmeno hai mai parlato con me.
                        Te lo dicevo nei com e te lo dico anche ora:
                        E R I M E G L I O C O L M A G O
                        Avevi una bella reputazione e venivi considerato un pg "decente" perchè lo eri,col war sei sempre caduto col 3 freccie e se ora ce ne vogliono 4 è perchè al primo ostacolo da superare wolf form e amen..Inutile fare i fighi,nn ce lo possiamo permette.
                        Dark Atreides [SL]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          e mo nn è cambiato nulla, visto come ti considerano e le risposte che dai sul forum, continuando incessantemente a rompere i maroni quando in 1000 ti dicono accanna, nn sai giocà nn fare il figo.....

                          Lascia sta... è battaglia persa.......
                          PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFHUAHU AHAUA


                          tu hai gli occhi coperti da non so cosa, o rosik per qualche mio compagno o dalla tag che porto.

                          Io non vengo mai ad aprire post a gratis dove mi ritengo consapevole delle mie capacità, semplicemente non mi faccio problemi a dirlo quando dicono caxate proprio come quella che hai detto tu "nn sai giocà nn fare il figo....." guarda che non devi insegnarmi tu a pvppare su runuo.

                          Ora dici anche "si come no sei nabbo qua e la" ma non me ne frega non mi vedi mai giocare e non lo sai.

                          Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Te lo dicevo nei com e te lo dico anche ora:
                          E R I M E G L I O C O L M A G O
                          Avevi una bella reputazione e venivi considerato un pg "decente" perchè lo eri,col war sei sempre caduto col 3 freccie e se ora ce ne vogliono 4 è perchè al primo ostacolo da superare wolf form e amen..Inutile fare i fighi,nn ce lo possiamo permette.
                          NO AVEVO UNA BELLA REPUTAZIONE PERCHè ERO COM! è questo il punto, se io avessi giocato allo stesso modo di come sto giocando ora ma nei com, vedi che a quest ora gatsu stava scherzando e ridendo con me.

                          Cado con quattro frece? ma dove vivi rotfl.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • tutti buoni a uscire da soli e appena si vedono nemici wolf form run run cn 45 dci sai che forte, eri meglio col mago, col war hai sempre fatto ridere anche quando giocavi cn 30 HCI e dci cappata + parry e ti vantavi che era difficile segarti .

                            Commenta


                            • un pg con ninja con questi settaggi dovrebbe essere immortale
                              K.

                              Commenta


                              • Scusate ma se è in cane form non può essere sbolazzato o dismontato d'arma come se fosse a cavallo? E se viene dismontato mentre è a cavallo può trasformarsi subito in cane, o deve aspettare un tempo pari a quello che ci avrebbe messo per rimontare sul pet?

                                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                                MSN: max_21@aliceposta.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X