annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bel video bravi ade mi e piaciuto l istant in mezzo a quell orda tb

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Cloud stai tranquillo con calma cresci anche tu

      Gnè :*
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Cloud stai tranquillo con calma cresci anche tu

        Gnè :*
        eheh pensa pe te :*

        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio




        p.s. cove avessi giocato minax tb o sl,nn avrebbe detto così....
        io e cove ci conosciamo esattamente dal primo giorno che sono tornato su uod quindi pensa quanto possa contare il pvp tra di noi

        Commenta


        • Cove mi fa le faccende in casa

          Commenta


          • Cove quando hai tempo ho da stirare qlc camicia


            WeedisLife

            Commenta


            • cove quando hai tempo mi impari litaliano
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                eheh pensa pe te :*



                io e cove ci conosciamo esattamente dal primo giorno che sono tornato su uod quindi pensa quanto possa contare il pvp tra di noi
                io sono pronto a scommettere l'account che come ti fa rosicare lo insulti.

                come hai fatto con me del resto + di una volta nonostante svariati chiarimenti....purtroppo sei fatto così e se nn poni rimedio tu,noi nn possiamo far nulla.

                ah e i miei sono dati di fatto,nn so parole al vento,chi se ne frega che lo conosci dal primo giorno,hai pure s*****to tuoi ex compagni di gilda con cui eri "molto vicino".
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  io sono pronto a scommettere l'account che come ti fa rosicare lo insulti.

                  come hai fatto con me del resto + di una volta nonostante svariati chiarimenti....purtroppo sei fatto così e se nn poni rimedio tu,noi nn possiamo far nulla.

                  ah e i miei sono dati di fatto,nn so parole al vento,chi se ne frega che lo conosci dal primo giorno,hai pure s*****to tuoi ex compagni di gilda con cui eri "molto vicino".
                  Questa cosa mi ricorda un lvx...Mmmm diciamo.... Margherita :*
                  '.'

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Questa cosa mi ricorda un lvx...Mmmm diciamo.... Margherita :*
                    Ma perchè rosico, ma infine non ho nulla contro nessuno
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-07-2008, 12:36.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Alla fine Cloud e Doom finiranno per sposarsi in spagna come coppia omosessuale

                      Commenta


                      • 6 minax vs 6 tb: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

                        client sempre quello ke sta nell'altro video (6060)


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • speriamo che almeno sto video me lo vede !!!!
                          Ultima modifica di SirCloud; 02-07-2008, 13:22.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            io sono pronto a scommettere l'account che come ti fa rosicare lo insulti.

                            come hai fatto con me del resto + di una volta nonostante svariati chiarimenti....purtroppo sei fatto così e se nn poni rimedio tu,noi nn possiamo far nulla.

                            ah e i miei sono dati di fatto,nn so parole al vento,chi se ne frega che lo conosci dal primo giorno,hai pure s*****to tuoi ex compagni di gilda con cui eri "molto vicino".
                            parli male purtroppo lui fa pvp diciamo da mMmMm veramente poco... la gente da cazziare e ben altra caro mio nn capisco una cosa hai tanti problemi col tuo carattere che vieni a pensare al mio eddai su accanna
                            se ho discusso con qualche ex compagno mio il motivo c'era tranquillo ( giusto o sbagliato che sia ).... che poi di certo nn devo renderne conto a te che discuti con mezzo shard
                            Ultima modifica di SirCloud; 02-07-2008, 13:24.

                            Commenta


                            • *apre il pakketto di patatine e si prepara per cloud vs domtrippa*

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                speriamo che almeno sto video me lo vede !!!!
                                devi mettere il client con cui è stato "girato" il video, sennò non li vedi :/


                                ICQ: 620824081

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X