annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    gioca invece di parlare sul forum...
    se parla tnt degli altri ma se si giudica mentre non si gioca è facile, la situazione non la vedi come fai a dire certe cose
    il recall esiste da sempre, anche l'altro giorno LEO SON*****COMESEKIAMA[AOT] e un altro stavano contro 4 di noi
    erano due maghi facevano solo quello uno scappava l'altro xheal quando si cambiava target idem uno aveva 53% def e l'altro 48% noi due maghi de due war
    a un certo punto ce ne casca uno continuiamo, dopo 3 o 4 minuti mi scasso i coioni e me ne vado è ovvio che gioco a fa con gente ke runna e basta e spoprattutto non lo hitti manco con le baliste?
    Cioè si depotenziano le bolas e non si riesce più a killar nessuno? E io che pensavo che il problema fossero le heavy crossbow
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Cioè si depotenziano le bolas e non si riesce più a killar nessuno? E io che pensavo che il problema fossero le heavy crossbow
      vash sad but true....

      a meno che quel qualcuno nn crashi o faccia cavolate del tipo rimanere staminato ed è molto + dura tirar giu un pg.

      difatti tutti ora vanno di heavy se possono.

      un sacco di pg con def senza curse,o maghi parrier riescon a reggere molto di +,anche se nn grandissimi campioni.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        gioca invece di parlare sul forum...
        se parla tnt degli altri ma se si giudica mentre non si gioca è facile, la situazione non la vedi come fai a dire certe cose
        il recall esiste da sempre, anche l'altro giorno LEO SON*****COMESEKIAMA[AOT] e un altro stavano contro 4 di noi
        erano due maghi facevano solo quello uno scappava l'altro xheal quando si cambiava target idem uno aveva 53% def e l'altro 48% noi due maghi de due war
        a un certo punto ce ne casca uno continuiamo, dopo 3 o 4 minuti mi scasso i coioni e me ne vado è ovvio che gioco a fa con gente ke runna e basta e spoprattutto non lo hitti manco con le baliste?
        Cioè fammi capire non siete boni a segare due maghi in 4 e vi lamentate che loro restano in piedi?
        Roba da matti

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Cioè fammi capire non siete boni a segare due maghi in 4 e vi lamentate che loro restano in piedi?
          Roba da matti


          secondo te dovevamo restare fermi in mezzo a voi e aspettare ke c'ammazzavate? ma io non lo so -.-


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio


            secondo te dovevamo restare fermi in mezzo a voi e aspettare ke c'ammazzavate? ma io non lo so -.-
            OVVIO!
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #82
              tu sei dave from calabria saudita

              Commenta


              • #83
                Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                tu sei dave from calabria saudita
                calafrica

                Commenta


                • #84
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  devi essere proprio una sega.
                  Quindi se per caso te con hit cappata non mi hitti per 5 volte di fila sei una sega?
                  Madò che discorsi rega, quanto mi siete mancati.

                  Commenta


                  • #85
                    hahahahhahaha davvero,

                    ABRA CALABRIA!!!

                    toh una magia alla amdir
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #86
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Quindi se per caso te con hit cappata non mi hitti per 5 volte di fila sei una sega?
                      Madò che discorsi rega, quanto mi siete mancati.
                      intendevo per non colpire un tizio con una balista -____-'''''


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #87
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        hahahahhahaha davvero,

                        ABRA CALABRIA!!!

                        toh una magia alla amdir
                        oddio

                        Commenta


                        • #88
                          Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          concordo su tutto
                          Pure io evviva tempallo


                          Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce
                          icq: 612051506

                          Commenta


                          • #89
                            ricordo alla gentile clientela che da oggi gli Aot saranno reskillati a vita


                            "occhio per occhio dente per dente" disse un grande profeta...
                            continuate a reskillare dopo aver gatate e a killare la gente away dentro casa.. se siete powa cosi ^^


                            cmq è un rosik post

                            Commenta


                            • #90
                              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              ricordo alla gentile clientela che da oggi gli Aot saranno reskillati a vita


                              "occhio per occhio dente per dente" disse un grande profeta...
                              continuate a reskillare dopo aver gatate e a killare la gente away dentro casa.. se siete powa cosi ^^


                              cmq è un rosik post
                              cosa che avete sempre fatto voi eh
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X