annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Appunto dave, ora tutti vanno a giocare in altri shard, poi voglio vedere con chi giocate.
    così poi dicono ke hanno ownato tutti e li hanno costretti ad andarsene

    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    o magari te ne vai tu cosi facciamo un pò molto meno schifo?
    huahuaha owned
    Ultima modifica di Te-Mpallo; 10-06-2008, 14:12.


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      quello era lynx, rimbambito :O
      invece dice bene, forse tu non eri ancora ADE, ma con noi giocava anche un certo link, e come mestiere dismontava di continuo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        invece dice bene, forse tu non eri ancora ADE, ma con noi giocava anche un certo link, e come mestiere dismontava di continuo
        Ma esiste ancora quel bastardone?
        Su msn non l'ho più visto, hai un suo contatto?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Ma esiste ancora quel bastardone?
          Su msn non l'ho più visto, hai un suo contatto?
          no non ho un suo contatto..ma non so nemmeno se il link di cui stiamo parlando noi sia quello dello screen

          Commenta


          • #20
            nn fa tanto scalpore è da mesi che gli ade vanno avanti a recall e schifezze di ogni tipo nn vi si può vedere siete a dir poco ridicoli.
            cambiate shard cosi torna il vero pvp e i veri pvpper(aot, lord)
            fate questo favore alla community: eclissatevi cit.

            Commenta


            • #21
              Oh dispiace anche a me...ma non sono nè emissary nè gioco molto per ora, quindi non posso dire nulla ai nuovi player che giocano con noi, alcuni dei quali io ancora non conosco...
              cmq sulla questione recall, ne parlai tempo fa anche con slayer, quando stava con noi, e alla fine c'è chi si accolla di morire e chi no, non ci si può fare nulla e non mi sembra il caso di infamare la gilda intera...

              Commenta


              • #22
                dal titolo speravo in qualcosa di più interessante
                K.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Ma Link , Il Vekkio Link ?
                  vecchio
                  K.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    nn fa tanto scalpore è da mesi che gli ade vanno avanti a recall e schifezze di ogni tipo nn vi si può vedere siete a dir poco ridicoli.
                    cambiate shard cosi torna il vero pvp e i veri pvpper(aot, lord)
                    fate questo favore alla community: eclissatevi cit.
                    Sisi
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                    Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                    Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                      Oh dispiace anche a me...ma non sono nè emissary nè gioco molto per ora, quindi non posso dire nulla ai nuovi player che giocano con noi, alcuni dei quali io ancora non conosco...
                      cmq sulla questione recall, ne parlai tempo fa anche con slayer, quando stava con noi, e alla fine c'è chi si accolla di morire e chi no, non ci si può fare nulla e non mi sembra il caso di infamare la gilda intera...
                      se ci tenete a non prendere palate di merd@ certa gente la cacciate, se lasciate che queste cose si facciano è giusto che venga infamata tutta la gilda.


                      ICQ: 620824081

                      Commenta


                      • #26
                        damnatio memoriae agli ade seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
                        K.

                        Commenta


                        • #27
                          Proponete allo staff di impedire gating/housing/recalling quando un pg viene attaccato. Peccato che poi ci saranno 300 pvm che si lamentano che non possono recallare se attaccati dai pk.

                          Godetevi felucca
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Proponete allo staff di impedire gating/housing/recalling quando un pg viene attaccato. Peccato che poi ci saranno 300 pvm che si lamentano che non possono recallare se attaccati dai pk.

                            Godetevi felucca
                            Diplomatico
                            Dammi lo script ke hai dato a IMPALLO!
                            Tempesta Bianca
                            Slash

                            Msn : gbralt2@hotmail.it

                            sigpic

                            Legendary SDF Member

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              o magari te ne vai tu cosi facciamo un pò molto meno schifo?
                              sbrotfl


                              Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              dal titolo speravo in qualcosa di più interessante
                              già

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                Proponete allo staff di impedire gating/housing/recalling quando un pg viene attaccato. Peccato che poi ci saranno 300 pvm che si lamentano che non possono recallare se attaccati dai pk.

                                Godetevi felucca
                                lo sto dicendo da 1 mese di implementare i fix di defiance o destiny.
                                Vash per i pvm chissenefrega.
                                Se vai a felucca, riski.
                                MAI PIU SU UO^^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X