me fate schifo
Comprimi
X
-
Commenta
-
nn fa tanto scalpore è da mesi che gli ade vanno avanti a recall e schifezze di ogni tipo nn vi si può vedere siete a dir poco ridicoli.
cambiate shard
cosi torna il vero pvp e i veri pvpper(aot, lord)
fate questo favore alla community: eclissatevi cit.Commenta
-
Oh dispiace anche a me...ma non sono nè emissary nè gioco molto per ora, quindi non posso dire nulla ai nuovi player che giocano con noi, alcuni dei quali io ancora non conosco...
cmq sulla questione recall, ne parlai tempo fa anche con slayer, quando stava con noi, e alla fine c'è chi si accolla di morire e chi no, non ci si può fare nulla e non mi sembra il caso di infamare la gilda intera...Commenta
-
Commenta
-
se ci tenete a non prendere palate di merd@ certa gente la cacciate, se lasciate che queste cose si facciano è giusto che venga infamata tutta la gilda.Oh dispiace anche a me...ma non sono nè emissary nè gioco molto per ora, quindi non posso dire nulla ai nuovi player che giocano con noi, alcuni dei quali io ancora non conosco...
cmq sulla questione recall, ne parlai tempo fa anche con slayer, quando stava con noi, e alla fine c'è chi si accolla di morire e chi no, non ci si può fare nulla e non mi sembra il caso di infamare la gilda intera...
-
Proponete allo staff di impedire gating/housing/recalling quando un pg viene attaccato. Peccato che poi ci saranno 300 pvm che si lamentano che non possono recallare se attaccati dai pk.
Godetevi felucca

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
lo sto dicendo da 1 mese di implementare i fix di defiance o destiny.
Vash per i pvm chissenefrega.
Se vai a felucca, riski.MAI PIU SU UO^^Commenta

Commenta