annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stile di pvp su UOdreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    Caro Amico,
    Vota anche tu la petizione "Non voglio che UoDreams sia rappresentata da noobtrooper" se hai paura che ci faccia fare una figuraccia!
    :*
    *















    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

    Commenta


    • #47
      la pagherete!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
        io sono disponibile.
        Vi aspettiamo.

        Amdir

        Commenta


        • #49
          dai tutto lo shard unito vs il "mago italiano più forte"

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
            Ragazzi. Per raidare 20-30 giocatori in difesa in spazi stretti, basta avere una decina (se non di meno) di maghi necro. Si va in wraith form, si pusha sempre con poison fields (non con para fields come ho visto fare) , e si trappa dietro la massa di nubboni con energy field o wall of stones (questo in teoria lo fate gia' ) . Si va all'interno della massa di nemici e si withera, 6-7 necro bastano, se ne avete 10 lol....killate 20 30 giocatori in 5 minuti.
            io dico che non accetto critiche sul pvp da una persona estranea ke viene e fa il sapientino...
            l'idea del necromante per raidare ti voglio dire ke hai SCOPERTO L'ACQUA CALDA i primi maghi necro hidder che ho creato (nel senso che io ho macrato ) insieme ai miei compagni MEG sono stati concepiti per questo ruolo... l'idea però è molto + complicata da attuare perchè CHIEDENDO IN GIRO nessuno VOLEVA SACRIFICARE UN PG PER HIDING E STEALT, SOPRATTUTTO PK! E ADESSO INVECE VEDO + PK HIDDER CHE FUNGHI DELLE QUEST DI SW IN GIRO PER SOSARIA.

            Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
            Ad ogni modo , ho visto che fate errori da nubboni del pvp, vi consiglio quindi:

            ...Quando difendete para fields.
            sto metodo esiste dapprima ke dio creò l'universo


            Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
            - ho visto il modo rude del pvppare, e' da lollare cari fratelli italiani. Dovete disturbare l'avversario. Su youtube mi sono permesso di vedere alcuni duelli mago vs mago , tutti che lasciano castare explo fs etc...

            Dovete disturbare le spell dell'avversario . disturbare i lightings...figuriamoci le spells di alto livello, solo i nubbi le lasciano castare.
            io non sono questo grande pvper e l'ho sempre detto, ma tra verbam e margherita devil quando eran con noi SL mi hanno sempre insegnato a spammare contro l'avversario magie anke inutili come clumsy o fleembmind...anche qui caro mio hai scoperto l'acqua calda
            mettiamoci anke che in un duel castare exploflame non sempre è inutile e da niubi come dici tu...xke caro mio mentre tu casti il flame io gia mi diverto con BLOOD OATH x poi castarti addosso un altro flame...questo lo conoscevi come trucchetto ?


            Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
            Inoltre e' fondamentale quando combattete, di non castare a vanvera, come vedo dai video, ma guardare la situazione, spesso, anzi, sempre nelle battaglie, wall of stone , un energy field dietro i nemici e' molto meglio di 10 spells castate di fila.
            VIRGO[SxS] un giorno entrò nella sezione di TS riservata ai MEG e kiese... - raga qualcuno mi sa fare uno script che, mentre corro , casta wall of stone , poi la lancia dietro di me e continua a correre ? -
            DAL VANGELO SECONDO ARISTOTELE, shadowlords 13 ,1

            Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
            Inoltre quando combattete in campo aperto, e' sempre ottimo avere un paio di dismounters - archers . chiamate un target su ventrilo , dismontato , mortal e tutti lo droppano, insta morto.
            e qui invece parlò dark lotus (che a quel tempo era WHITE WIZARD) che disse:
            - raga xo tocca che vi decidete! o fate i maghi o fate gli archer, ditemelo subito xke senza arcieri nn se va avanti...


            Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
            Logico che per voi , alcuni dei vs pvper "sembrano " forti, ma siete ad un livello primitivo di Pvp.
            hai ragione...difatti tutte le cose che hai detto sono TATTICHE ALL'AVANGUARDIA , un genio MILITARSTRATEGICO DEI NAVY SEAL , A TE EINSTEIN E LA RELATIVITA' TI FANNO UN BAFFO -.-"

            a sto punto quoto virgo, non puoi basare TUTTO IL PVP DO UO DREAMS su di un solo video, se non sai ste cose , che su uod usiamo GIA QUESTI TRUCCHETTI, significa che non hai mai pvpato in campo aperto, o almeno non lo hai ftt qui

            Mithrandir

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
              Fratello...guarda che se vieni trappato da me con un energy field, stai certo che subito dietro all'energy field c'e' un wall of stone, la line of sight per un teleport la sogni a natale.

              inoltre hai un poison field in testa e necro che ti witherano, pensi di riuscire a castare qualcosa? oppure flizzerai ogni spell...appunto voi per ora avete giocato con giocatori ad un certo livello, con un certo stile.

              + di cosi nn migliorerete. Se giocaste vs di noi o con noi...imparereste molto
              ma imparaci sto CAVOLO ma se puo sapere che vuoi ? sicuramente se siamo sicuri a fare una cosa qui è RUNNARE mentre mi casti energy field ti sono gia dietro il DERETANO a parallarti di pugno

              portati i maghi necro a raidare si che duri parekkio...
              target---> dismount ---> morto , sotto il secondo
              target---> dismount ---> morto , sotto il terzo
              target---> dismount ---> morto , sotto il quarto
              secondo te perchè qui molti maghi non hanno necro ? usiamo parring per evitare figuraccie come questa

              poi vieni a parlare di paralize field, ma come speri de parallare uno ? che fai ti metti li con evil precastato e aspetti INVANOche uno passa sopra la tua field ?
              o questo trucco è un altro oscuro segreto che UOD aveva nascosto per anni ?

              Mithrandir

              Commenta


              • #52
                NON facciamoci prendere dal flame, potrebbe essere una bella sfida, non flammate a buffo, da noi c'è gente che se la tira anche di più.
                Al massimo supportate la petizione.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio



                  io non sono questo grande pvper e l'ho sempre detto, ma tra verbam e margherita devil quando eran con noi SL mi hanno sempre insegnato a spammare contro l'avversario magie anke inutili come clumsy o fleembmind...anche qui caro mio hai scoperto l'acqua calda
                  mettiamoci anke che in un duel castare exploflame non sempre è inutile e da niubi come dici tu...xke caro mio mentre tu casti il flame io gia mi diverto con BLOOD OATH x poi castarti addosso un altro flame...questo lo conoscevi come trucchetto ?



                  quanti istant ç_ç, rimettetelo come era prima!!
                  P.S: la tecnica era precast di explo appena l'altro arrivava convinto cn l'explo in canna e castava flame tu mollavi il precast e facevi blood oath, e poi evil in sar. quello che dici te nn serviva a un tubo

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                    Ragazzi. Per raidare 20-30 giocatori in difesa in spazi stretti, basta avere una decina (se non di meno) di maghi necro. Si va in wraith form, si pusha sempre con poison fields (non con para fields come ho visto fare) , e si trappa dietro la massa di nubboni con energy field o wall of stones (questo in teoria lo fate gia' ) . Si va all'interno della massa di nemici e si withera, 6-7 necro bastano, se ne avete 10 lol....killate 20 30 giocatori in 5 minuti.


                    Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                    Logico che per voi , alcuni dei vs pvper "sembrano " forti, ma siete ad un livello primitivo di Pvp.
                    concordo fratè

                    Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                    molto volentieri...mi piacerebbe mostrarti due template uberissimi....da insta kills , 140 hp lol...li sbaffi ai nemici in 30 secondi.
                    chiamate un attimo geo... e non fategli vedere i video delle finali dei tornei di uod!


                    P.S. doom se si fà la partita, chiedigli di portarsi anche uno blu dello shard suo e fammi addare un posto per me sul tc9 plizpliz

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      io dico che non accetto critiche sul pvp da una persona estranea ke viene e fa il sapientino...
                      l'idea del necromante per raidare ti voglio dire ke hai SCOPERTO L'ACQUA CALDA i primi maghi necro hidder che ho creato (nel senso che io ho macrato ) insieme ai miei compagni MEG sono stati concepiti per questo ruolo... l'idea però è molto + complicata da attuare perchè CHIEDENDO IN GIRO nessuno VOLEVA SACRIFICARE UN PG PER HIDING E STEALT, SOPRATTUTTO PK! E ADESSO INVECE VEDO + PK HIDDER CHE FUNGHI DELLE QUEST DI SW IN GIRO PER SOSARIA.



                      sto metodo esiste dapprima ke dio creò l'universo




                      io non sono questo grande pvper e l'ho sempre detto, ma tra verbam e margherita devil quando eran con noi SL mi hanno sempre insegnato a spammare contro l'avversario magie anke inutili come clumsy o fleembmind...anche qui caro mio hai scoperto l'acqua calda
                      mettiamoci anke che in un duel castare exploflame non sempre è inutile e da niubi come dici tu...xke caro mio mentre tu casti il flame io gia mi diverto con BLOOD OATH x poi castarti addosso un altro flame...questo lo conoscevi come trucchetto ?




                      VIRGO[SxS] un giorno entrò nella sezione di TS riservata ai MEG e kiese... - raga qualcuno mi sa fare uno script che, mentre corro , casta wall of stone , poi la lancia dietro di me e continua a correre ? -
                      DAL VANGELO SECONDO ARISTOTELE, shadowlords 13 ,1


                      e qui invece parlò dark lotus (che a quel tempo era WHITE WIZARD) che disse:
                      - raga xo tocca che vi decidete! o fate i maghi o fate gli archer, ditemelo subito xke senza arcieri nn se va avanti...




                      hai ragione...difatti tutte le cose che hai detto sono TATTICHE ALL'AVANGUARDIA , un genio MILITARSTRATEGICO DEI NAVY SEAL , A TE EINSTEIN E LA RELATIVITA' TI FANNO UN BAFFO -.-"

                      a sto punto quoto virgo, non puoi basare TUTTO IL PVP DO UO DREAMS su di un solo video, se non sai ste cose , che su uod usiamo GIA QUESTI TRUCCHETTI, significa che non hai mai pvpato in campo aperto, o almeno non lo hai ftt qui
                      Allora...hiding stealth su un necro....dai...ho gia' detto tutto...hiding stealth su un necro...dai.... siamo messi male . Per quando riguarda explo fs ok , ma se uno ti casta anche il fs quando ha visto che tu hai il blood oath...deve essere un nubbino. Quello e' un caso particolare.

                      Ho visto 5 video di uodreams, dove vedevo tanti errori cmq np.

                      Commenta


                      • #56
                        Secondo me invece l'analisi fatta da Satanastouch sul pvp di dreams (che può sembrare molto arrogante...e forse nei toni a volte lo è ) non è poi così sbagliata, anzi...

                        cioè dai, alla fine non parla a caso o senza dare spiegazioni...le tecniche per raidare/difendersi ecc sono esatte e spesso anche se si conoscono (non è che le hai inventate tu, le sappiamo pure su uod :P) non vengono usate oppure vengono usate in modo errato. Prendete questo 3d come motivo per discutere e metterci alla prova con il duel 10uod vs 10osi, e non per sentirvi offesi o non so che altro .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                          Allora...hiding stealth su un necro....dai...ho gia' detto tutto...hiding stealth su un necro...dai.... siamo messi male . Per quando riguarda explo fs ok , ma se uno ti casta anche il fs quando ha visto che tu hai il blood oath...deve essere un nubbino. Quello e' un caso particolare.

                          Ho visto 5 video di uodreams, dove vedevo tanti errori cmq np.
                          cioè hai visto 5 video su 5 anni di shard e dici gli errori? che facciamo 5 anni tutti tirati e perfettamente in pvp?


                          manco fossimo degli dei avremmo potuto fare 3-4-5 anni di fila senza sbagliare qualcosa, a parte il fatto che in ogni pvppata si fanno piccoli errori, se no ancora si stavano combattendo la prima battaglia dello shard a bucca.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #58
                            guarda mi porto i player della nostra accademia ovvero gli M|A,manco faccio giocare i miei player mijori degli AoT

                            vi ariamo con un secco 10 a 0

                            e questo penso che valga x qualsiasi fazione qui dentro,benchè la vita sia facile qui dentro NON è COME OSI...non è il mondo degli orsetti,è osi style ma non osi...

                            io vi invito a venire a testare o a fare un bel duello in campo aperto contro me e la mia gilda(nn propongo manco di fare un team di all stars xk sarebbe vittoria 100% mettendo certe persone),altrimenti TACETE e NON GIUDICATE xk nn valete nulla ancora qui dentro e soprattutto IGNORATE IL GIOCO.

                            in quel video c'era ancora ninjitsu,è un video di esattamente 1 anno e 8 mesi fa,quante realese ci sono state?quanti fix?è uscito pure ml....

                            ma poi soprattutto è un video di 18 vs 60


                            @smallangel,nn l'hai ownato....GLI HAI FATTO INSTANT CON LE TUE RISPOSTE
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 07-06-2008, 23:45.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              guarda mi porto i player della nostra accademia ovvero gli M|A,manco faccio giocare i miei player mijori degli AoT

                              vi ariamo con un secco 10 a 0

                              e questo penso che valga x qualsiasi fazione qui dentro,benchè la vita sia facile qui dentro NON è COME OSI...non è il mondo degli orsetti,è osi style ma non osi...

                              io vi invito a venire a testare o a fare un bel duello in campo aperto contro me e la mia gilda(nn propongo manco di fare un team di all stars xk sarebbe vittoria 100% mettendo certe persone),altrimenti TACETE e NON GIUDICATE xk nn valete nulla ancora qui dentro e soprattutto IGNORATE IL GIOCO.

                              in quel video c'era ancora ninjitsu,è un video di esattamente 1 anno e 8 mesi fa,quante realese ci sono state?quanti fix?è uscito pure ml....

                              ma poi soprattutto è un video di 18 vs 60


                              @smallangel,nn l'hai ownato....GLI HAI FATTO INSTANT CON LE TUE RISPOSTE
                              per me gioca su un altro gioco se spera di istantare un war pala con fc4 con 140-150 hp. =/


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                per me gioca su un altro gioco se spera di istantare un war pala con fc4 con 140-150 hp. =/
                                siamo tutti curiosi

                                * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                                * [VENDO]kit barbed*
                                * [COMPRO]Cristalline ring*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X