annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stile di pvp su UOdreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ciao Super Mago ....

    Giusto x curiosità eh... Ci posti no screen ( senza modificarlo ) dei tuoi monili e della tua arma + sgrava????

    Giusto x curiosità
    Tempesta Bianca
    Slash

    Msn : gbralt2@hotmail.it

    sigpic

    Legendary SDF Member

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
      - quando pushate , o raidate fate poison fields. Quando difendete para fields.
      Io l'ho sempre detto che il poison field è una delle spell più sgrave, però nessuno mi ha mai dato retta, sempre con le niubbate dei paralyze

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        guarda mi porto i player della nostra accademia ovvero gli M|A,manco faccio giocare i miei player mijori degli AoT

        vi ariamo con un secco 10 a 0
        Andrea stai attento. Il fatto del raid col mago necro è verissimo. Tutte quante le fazioni hanno sofferto con i pvm + scarsi ma che sfondavano harrower tutti in wraiter e facendo wraith in loop. Tanto è vero che si sono chiesti con insistenza i fix sia sul tempo di cast di wraith che sul range del danno ad area. Questo perchè nella nostra mentalità cmq si è sempre pensato che quello è un tipo di gioco che fanno i niubbi blu col pvm, e proprio per questo non siamo ben preparati.
        Nel campo aperto ce la giochiamo benissimo non è un problema. Nel dream Team metteteci qualche ade che loro spammano forte

        @quelli di Osi: Se mi rispondete non mi chiamate fratello perchè lo odio
        Ultima modifica di edux; 08-06-2008, 02:33.

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio


          @smallangel,nn l'hai ownato....GLI HAI FATTO INSTANT CON LE TUE RISPOSTE
          GRAZIE ^^ stiamo facendo un po cm la grecia...tra noi ci scanniamo, ma quando arrivano sti CAGACA##I...!!!

          Mithrandir

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Io l'ho sempre detto che il poison field è una delle spell più sgrave, però nessuno mi ha mai dato retta, sempre con le niubbate dei paralyze
            io lo uso al primo spawn del barra...contro le slime...gliene fai uno sotto e mioiono easy
            adesso fammi andare a nanna ke vedo le lettere tutte storte

            Mithrandir

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              io vi invito a venire a testare o a fare un bel duello in campo aperto contro me e la mia gilda(nn propongo manco di fare un team di all stars xk sarebbe vittoria 100% mettendo certe persone),altrimenti TACETE e NON GIUDICATE xk nn valete nulla ancora qui dentro e soprattutto IGNORATE IL GIOCO.
              Doom caro la sfida è stata lanciata a tutti e quindi vanno arati con un all stars team!!

              anche perche ho sempre desiderato vedere certe persone giocare insieme per distruggere il mondo.. un 7 (all stars) vs 10 secondo me già è sufficente con i nostri top pvp ^_^
              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                Doom caro la sfida è stata lanciata a tutti e quindi vanno arati con un all stars team!!

                anche perche ho sempre desiderato vedere certe persone giocare insieme per distruggere il mondo.. un 7 (all stars) vs 10 secondo me già è sufficente con i nostri top pvp ^_^
                Arte e Vash insieme....che libidine

                Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                  Andrea stai attento. Il fatto del raid col mago necro è verissimo. Tutte quante le fazioni hanno sofferto con i pvm + scarsi ma che sfondavano harrower tutti in wraiter e facendo wraith in loop. Tanto è vero che si sono chiesti con insistenza i fix sia sul tempo di cast di wraith che sul range del danno ad area. Questo perchè nella nostra mentalità cmq si è sempre pensato che quello è un tipo di gioco che fanno i niubbi blu col pvm, e proprio per questo non siamo ben preparati.
                  Nel campo aperto ce la giochiamo benissimo non è un problema. Nel dream Team metteteci qualche ade che loro spammano forte

                  @quelli di Osi: Se mi rispondete non mi chiamate fratello perchè lo odio
                  dici?ovvio che è noob style così,premi un solo tasto...è completamente unskilled...ma è stato intelligente chi l'ha scoperto questo si,nn ho mai detto l'opposto.

                  in campo aperto ci piscio sopra un necro,sono pure arciere

                  se tu vedi chi ha portato necro a un buon lvl di pvp?pochissimi forse come numero meno della dita di una mano come numero difatti poi è caduta in disgrazia(al lvl pvp anche xk nn si raida + :\) almeno il wither,x il resto necro è una bellissima skill

                  io mi sono fatto l'undead slayer x sta gente...all'inizio sono stato colto di sorpresa,ma poi....35hp a swingata hahahahaah altro che armor ignore e manco mi costa mana

                  ecco xk droppo 11,2k di insure ^^ e quando muoio con i mob sclero come pochi xk diventano 22,4k :\ ho tutte le tipologie di armi anche x ogni champ xk ai tempi capitava di raidare e dover finire i champs.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                    Doom caro la sfida è stata lanciata a tutti e quindi vanno arati con un all stars team!!

                    anche perche ho sempre desiderato vedere certe persone giocare insieme per distruggere il mondo.. un 7 (all stars) vs 10 secondo me già è sufficente con i nostri top pvp ^_^
                    lo so,xò vojo levarmi sto sfizio :P poi se volete fa all stars o fazioni a me frega niente ma io ci devo essere ^^

                    cioè gia rosico se arriva uno anche bravo di qua che fa il coatto (xk su uo da solo NON VAI DA NEX PARTE,uo è mass pvp) ma poi mi arriva pure uno che manco gioca qui a vomitare sentenze senza cognizione di causa e criterio e in + viene a dare lezioni di pvp,bè è troppo anche x me dato che in questi casi estremi nn esiste flame se nn il giocare e ownarlo in game x azzittirlo.
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    GRAZIE ^^ stiamo facendo un po cm la grecia...tra noi ci scanniamo, ma quando arrivano sti CAGACA##I...!!!
                    lol STUPENDO ESEMPIO grande ^^
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Io l'ho sempre detto che il poison field è una delle spell più sgrave, però nessuno mi ha mai dato retta, sempre con le niubbate dei paralyze
                    true,difatti i pochi che lo usano tanto e bene siete voi e qualcuno dei nostri.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2008, 04:40.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                      Ragazzi. Per raidare 20-30 giocatori in difesa in spazi stretti, basta avere una decina (se non di meno) di maghi necro. Si va in wraith form, si pusha sempre con poison fields (non con para fields come ho visto fare) , e si trappa dietro la massa di nubboni con energy field o wall of stones (questo in teoria lo fate gia' ) . Si va all'interno della massa di nemici e si withera, 6-7 necro bastano, se ne avete 10 lol....killate 20 30 giocatori in 5 minuti.

                      Bello l'harrower con cosi tanta carne da far fuori, ma i template erano sbagliati, tank mages....nn aveva senso. Necro mages per raidare.
                      Siamo ben consci di quanto sia travolgente un'ondata di necromanti. Infatti negli harrower più recenti è stato fatto così. Ti darò tuttavia due ragioni per quel video:

                      1) Wraith form con mana leech non era ancora implementata nell'inizio 2007 su uodreams.
                      2) Noi qui abbiamo un codice di onore che ci "obbliga" diciamo a usare i pg fazionati in qualsiasi situazione, senza andare a fare lamerate come sfondare con 10 necromanti.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #71
                        Per me solo da come parla il 3d starter , è un PRO...
                        Ti stimo

                        Commenta


                        • #72
                          quei video so' vecchi con settaggi vecchi
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                          Commenta


                          • #73
                            ma sient nu poc a chist senti bimbo di osi il team è quasi pronto e i migliori pvppers del nostro shard vi faranno il deretano in 23872893728973 di parti....
                            sei abituato a giocare con nn so:
                            ASCIA DELLA DISTRUZIONE
                            di 150
                            hci 30
                            dci 20
                            hl 50
                            hld 50
                            ssi 100
                            ?
                            inizia a vedere con cosa ci scanniamo qui.
                            noi nn paghiamo 1000 dollari per un arma, noi nn paghiamo per giocare, ma pagherei per vedere come schiatterai contro il top team uodreams

                            e dp questa bella frase xD vado a nanna e attenti a voi necromanti venuti dall europa
                            vi infrangerete contro le testugini romane...........
                            icq: 452781022
                            msn: city88@msn.com

                            Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X