annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stile di pvp su UOdreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vi aspettiamo, perke' poi non risparmiare 11 euro al mese ?

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

    Commenta


    • #32
      xke non venite a confrotarvi con noi qua! tanto è gratis e ci divertiamo..ù


      fateci un pensierino che ci serve nuova gente che pvppa!

      Commenta


      • #33
        Addatevi su icq e organizzatevi sul tc.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
          Addatevi su icq e organizzatevi sul tc.
          Il TC non permette di avere gli item craftati della propria armour, ne i ring ^^

          Comunque è inutile, qualcunque sia il campo è uno scontro dispari, perchè su UOD c'è easyu + razor + inj, su OSI c'è assist, chi gioca in casa vince

          Commenta


          • #35
            sarebbe divertente na sfida... magari i gm settano le skill e armor per tutti sul tc9 e poi deletano tutto :P (l'ho buttata così st'idea non so se è fattibile)

            fate video se si fa, io fuggo dalla girl
            baciotti a tutti :*

            Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

            Commenta


            • #36
              Hai ragione...sarebbe un problema x i gioielli principalmente...peccato

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                è vero ho specificato che in 1 vs 1 cn il restock è impossibile morire a meno che nn si faccia qualche cavolata, ma questo nn vale solo per me credo valga per buona parte dei pvppers di uod, sennò nn saremmo tutti a lamentarci degli ormai morti 1vs1 che sn diventati noiosi e monotoni -.-
                è vero ed ha hai ragione 1vs1 è così.

                Originariamente inviato da Satanastouch Visualizza il messaggio
                Fratello...guarda che se vieni trappato da me con un energy field, stai certo che subito dietro all'energy field c'e' un wall of stone, la line of sight per un teleport la sogni a natale.

                inoltre hai un poison field in testa e necro che ti witherano, pensi di riuscire a castare qualcosa? oppure flizzerai ogni spell...appunto voi per ora avete giocato con giocatori ad un certo livello, con un certo stile.

                + di cosi nn migliorerete. Se giocaste vs di noi o con noi...imparereste molto
                potrei utilizzare la simpatica spell protection la casto con i 20 da umano e ti saluto

                fidati ho giocato con gente fortissima e ho giocato contro gente fortissima,ho imparato tanto anche dalle mie morti.

                fai un po troppo lo spavaldo io cmq la sfida te l'ho tirata a te vedere
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Hai ragione...sarebbe un problema x i gioielli principalmente...peccato
                  ve li rimedio io con l'aiuto dei gm...dei gioelli craftati ad hoc e poi andiamo a fare a pizze.

                  vi va?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Io appoggio l'idea di crisio...anche amdir ha direttamente invitato questo player a provare uod, che dite staff? E' possibile andare x una volta in contro al regolamento?

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      ve li rimedio io con l'aiuto dei gm...dei gioelli craftati ad hoc e poi andiamo a fare a pizze.

                      vi va?
                      Ma Doom secondo te non è impari se voi usate easyuo + inj e al massimo lui imposta qualche macro razor? ^^

                      Comunque, se lo fate e riuscite a divertirvi, sarebbe bellissimo, come una finale intercontinentale

                      Però ve l'ho detto, serve andata e ritorno in casa/fuori casa

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ve li rimedio io con l'aiuto dei gm...dei gioelli craftati ad hoc e poi andiamo a fare a pizze.

                        vi va?

                        Beh a questo punto dovrebbe essere tutto l'equip creato...

                        Commenta


                        • #42
                          peccato se sapessimo usare noi assist o voi razor/inj/easyuo avrei voluto vedere come mi levavi 140 hp in 30 secondi
                          in 1v1 poi, lol.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #43
                            Se volete organizzare questa sfida, non ci sono problemi nell'addarvi l'equip, ovviamente sul tc.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                              Se volete organizzare questa sfida, non ci sono problemi nell'addarvi l'equip, ovviamente sul tc.
                              grazie omonimo

                              ottimo abbiamo anche il supporto dei gm

                              Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                              Beh a questo punto dovrebbe essere tutto l'equip creato...
                              tutto l'equip np...noi ci rifacciamo fare i nostri su uod
                              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                              Ma Doom secondo te non è impari se voi usate easyuo + inj e al massimo lui imposta qualche macro razor? ^^

                              Comunque, se lo fate e riuscite a divertirvi, sarebbe bellissimo, come una finale intercontinentale

                              Però ve l'ho detto, serve andata e ritorno in casa/fuori casa
                              lo so che perdono,assist è limitato....x inj e i suoi scripts,l'unico limite è la fantasia...ma se si proclamano così forti sarebbe carino che lo dimostrassero no?

                              anche xk cmq nn perderanno x colpa delle macro

                              poi se fanno figuracce,bè nn è un mio problema,sicuramente nn pago 11$ o euro x giocare lì e fare pvm\bod x farmi l'armor....poi assist o inj nn è un problema,ma se posso usare injection preferisco quello ^^

                              la mia armor è nata raidando...odio il pvm e i bod.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #45
                                Caro Amico,
                                Vota anche tu la petizione "Non voglio che UoDreams sia rappresentata da noobtrooper" se hai paura che ci faccia fare una figuraccia!
                                :*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X