annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo alle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    non mi è chiarissimo lo svolgimento. queste "stone" da portare come vanno trasportate ? tipo il torneo di bagball droppandola davanti e facendola prendere al compagno ? quante ce ne saranno ?
    Trasportate a mano, 1 tile alla volta, o facendo una catena umana. Il numero l'ho gia' detto, sono 4, una per fazione, 1 al centro ed una nascosta... in totale 18 (scherzo, 6)

    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    si possono sapere orari +o-? magari siccome inizia alle 19 sarebbe comodo iniziare almeno alle 17 e chiudere con l' inizio dell' evento, boh fate voi
    La riunione rispetta i soliti orari, 18.00+, probabilmente termineremo prima dell'evento o si accavalleranno, potete farlo mentre siete in ts per quanto mi riguarda

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    forse avrò letto superficialmente xk sono di corsa,ma nn vedo la parte in cui ci si picchia :P
    La zona e' comune a tutti, secondo te come le prendi le pietre? Devi uccidere il nemico

    Amdir

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio


      La zona e' comune a tutti, secondo te come le prendi le pietre? Devi uccidere il nemico

      Amdir
      allora è da paura, io pensavo che era tipo bagball ke nun ce se poteva menà *_*


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        forse avrò letto superficialmente xk sono di corsa,ma nn vedo la parte in cui ci si picchia :P

        mi pare tipo giochi senza frontiere!!!xò simpatica come idea,vediamo che riesco a fa.
        Oddio muoio
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          forse avrò letto superficialmente xk sono di corsa,ma nn vedo la parte in cui ci si picchia :P

          mi pare tipo giochi senza frontiere!!!xò simpatica come idea,vediamo che riesco a fa.
          oddio fantastico!!!!ki è ke si ricorda???a me piaceva troppo quel programma li

          Commenta


          • #50
            avevo forse 6 anni quando c' era giochi senza frontiere *_* come mi piaceva °_°
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

            La riunione rispetta i soliti orari, 18.00+, probabilmente termineremo prima dell'evento o si accavalleranno, potete farlo mentre siete in ts per quanto mi riguarda


            sisisi tutti assieme!


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #51
              Non vedo l' ora di partecipare

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                oddio fantastico!!!!ki è ke si ricorda???a me piaceva troppo quel programma li
                e io quando stavo in ospedale ho fatto un abbuffata di giochi senz frontiere!!!

                GIOCO IL JOLLY!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  Premiazione!

                  Le gilde ed i pg che compongono la fazione saranno premiati in proporzione al numero, al tempo di game ed all'utilita' nella vittoria.

                  Esempio: se la fazione X e' composta dalla gilda Y e basta il 100% del premio andra' alla gilda Y. Se, invece, c'e' anche un pg Z fazionato che conquista il 50% delle stones e le difende, allora una bella percentuale del premio andra' a Z. Se la gilda Y pensa a reskillare Z al posto di tenere unita la fazione avra' un premio molto minore.

                  Verra' premiata la fazione VINCENTE.

                  Morale? Scannatevi, ma considerate anche la vostra fazione e l'evento

                  Enjoy UODreams.

                  Amdir

                  Commenta


                  • #54
                    in pratica sl = sl e non = ade, minax=minax e non =aot, com=com e non =lord, e tb=tb e non=lvx

                    ho capito?


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      in pratica sl = sl e non = ade, minax=minax e non =aot, com=com e non =lord, e tb=tb e non=lvx

                      ho capito?
                      direi di si

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        La zona e' comune a tutti, secondo te come le prendi le pietre? Devi uccidere il nemico

                        Amdir
                        Praticamente un po' come i Week-End di Gera', uomini donne e animali tutti nudi in una zona circoscritta,in un'ammucchiata senza distinzioni.

                        Questa è per la tua battuta sul Grande -_-"
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Praticamente un po' come i Week-End di Gera', uomini donne e animali tutti nudi in una zona circoscritta,in un'ammucchiata senza distinzioni.
                          Infatti ti ho gia' detto che nei weekend non ci vengo piu' a casa tua!

                          Gera'

                          bruttally double owned

                          Commenta


                          • #58
                            ma non mi è chiara una cosa... per tutta la durata dell'evento il loss system sarà semper a 20 minuti??!?

                            Commenta


                            • #59
                              Certo.

                              Amdir

                              Commenta


                              • #60
                                ci saranno ank per ressarsI? oppure una fazione "muore" qndo tutti saranno stati uccisi??


                                se fosse così praticamente potrebbe durare come una normale battaglia di fazione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X