annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo alle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    meglio ke piangi te x quello ke sai fare.. io le balle nn me le invento solo siete voi i bimbi****** ke pur di nn ammettere le cose iniziate a postare ttt le solite cose.. mi fate pena e ridere



    CVD

    Ok,hai ragione ciao
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


    Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

    Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Hai visto il mio pg?

      Non penso sia difficile per 1 mago contrastare(non killare) 2 ladri che se vogliono portare via la stone devono farlo 1-2 tile per volta, indicando per questo la propria posizione.

      Vi ricordo che in linea di massimo un Hidder sacrifica Resisting Spell quindi un mago a suon di paralize e reveal fa quello che vuole... ok se sei un bravo hidder non muori, ma di sicuro non corri con una stone da 10k di peso, con quell'altro che ti fa reveal e giu di paralize / combo di danno.

      Se si è fatto fregare la stone ha sbagliato qualcosa .
      Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      allora nn fare finta di nn sapere ke è difficile revelare un hidder.. cioè avevamo traccato mime e io ke tentavo di revelare avevo l'altro mio compagno ke correva cioè io come faccio a revelare i ladro ke tra poko corre + di me? ma pietà..

      ti parallo? puf sparito
      ti revelo? puf sparito

      dimmi te^^ mai avuto 1 ladro ma nn sn stupido ^^
      UN LADRO NON CORRE CON LA STONE

      se vedi una stone muoversi fai reveal sulla stone e 100% lo reveli
      lui si hidda tu lo reveli, ecco per 10 secondi lui non si puo hiddare,(tra un utilizzo e l'altro della skill hidding passano 10 secondi, smoke inclusa) in 10 secondi riesci a killare un ladro? che probabilmente non ha resisting spell?Oppure solo a farlo scappare? visto che o è a piedi oppure in wolf form(non puo usare spells).

      Relevare un ladro con una stone è alquanto facile, oltretutto la zona dove sta la stone è circoscritta da muretti e bag ball...

      La chiudo qua cmq se non si riesce a far scappare un hidder con un mago è uno smacco per il Mage.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        CDV

        come al solito la gente nn capisce niente... anke qua ke doveva a mio parere e di molti altri solo PVP la gente nn può far a meno di portargli dietro anke gli hidder.. complimenti SL davvero molto bravi avete fatto buttare 3 ore di tempo a tutti visto ke i vostri cari hidder si sn messi a rubare le stone e voi siete stati solo a proteggerle in quel buco davvero complimenti (eravate quelli in maggior numero senza hidder)

        poi vabbè i com ke han fatto fazionare un ladro x rubare la stone a noi e farsele dare.. questa è il top...


        l'evento era bellissimo e lo avete rovinato

        bha
        ahahahah e cosi leggo quindi che gli hidder sono stati il FULCRO FONDAMENTALE DELL'EVENTO!!!SENZA IL QUALE ERANO PRESSOCHE' VANE LE SPERANZE
        mah , c'è gente che critica tanto sti pg...però mi sa che criticano invano, oggi a brit ce ne erano ben 4... POTENZA NASCOSTA!!!!FORZA GLI HIDDER

        Mithrandir

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          UN LADRO NON CORRE CON LA STONE

          se vedi una stone muoversi fai reveal sulla stone e 100% lo reveli
          lui si hidda tu lo reveli, ecco per 10 secondi lui non si puo hiddare,(tra un utilizzo e l'altro della skill hidding passano 10 secondi, smoke inclusa) in 10 secondi riesci a killare un ladro? che probabilmente non ha resisting spell?Oppure solo a farlo scappare? visto che o è a piedi oppure in wolf form(non puo usare spells).

          Relevare un ladro con una stone è alquanto facile, oltretutto la zona dove sta la stone è circoscritta da muretti e bag ball...

          La chiudo qua cmq se non si riesce a far scappare un hidder con un mago è uno smacco per il Mage.
          ehm in teoria se revelli sulla stone non sempre AL 100% REVELLI posso dire al 75% sicuro ma non al 100% io gioko un po anke su questo, fatto sta ke un hidder serio che vede la situazione di pericolo non si mette la stone addosso per poi correre invano

          ha ragione xò zorbam, un hidder corre di + [hiddato] che un pvp a cavallo e questo è testato

          Mithrandir

          Commenta


          • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            ehm in teoria se revelli sulla stone non sempre AL 100% REVELLI posso dire al 75% sicuro ma non al 100% io gioko un po anke su questo, fatto sta ke un hidder serio che vede la situazione di pericolo non si mette la stone addosso per poi correre invano
            Appunto, se la situazione è di pericolo te la dai a gambe, e intanto un buon PVP riporta a casa la stone, 75%? va bene ma non mi venite a dire che un mago in questo evento poteva essere preso in scacco da un hidder...

            Vedi la stone che si muove, 2 vortex e reveal reveal reveal reveal appena lo becchi poison e spell di danno,
            se nn lo becchi mentre spammi reveal porti a casa la stone...
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            ha ragione xò zorbam, un hidder corre di + [hiddato] che un pvp a cavallo e questo è testato
            Eh si puo essere utile correre con una stone da 10k in mano , ovvio che se hai bisogno di correre puoi anche essere + veloce, ma solo se resti hiddato e se vieni relevato sei cmq impossibilitato a castare.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              UN LADRO NON CORRE CON LA STONE

              se vedi una stone muoversi fai reveal sulla stone e 100% lo reveli
              lui si hidda tu lo reveli, ecco per 10 secondi lui non si puo hiddare,(tra un utilizzo e l'altro della skill hidding passano 10 secondi, smoke inclusa) in 10 secondi riesci a killare un ladro? che probabilmente non ha resisting spell?Oppure solo a farlo scappare? visto che o è a piedi oppure in wolf form(non puo usare spells).

              Relevare un ladro con una stone è alquanto facile, oltretutto la zona dove sta la stone è circoscritta da muretti e bag ball...

              La chiudo qua cmq se non si riesce a far scappare un hidder con un mago è uno smacco per il Mage.
              o nn mi sn spiegato o nn hai capito na mazza te... allora...
              io nn parlo di hidder con stone in mano ke corrono... una volta ho trovato una stone ke si muoveva ho castato reveal ma l'hidder se ne era andato e nn ha + tentanto di portare via la stone.. il fulcro di tutto ciò è ke gli ade erano quelli + numerosi e nn posso di certo lasciare qualkuno all'accampamento già sapendo di partire svantaggiati no? se gli hidder nn c'erano si andava la se li si riusciva ad uccidere si portavano via le stone altrimenti si scappava e si tornava in base ma le stone nn si sarebbero potute muovere capito ora?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Eh si puo essere utile correre con una stone da 10k in mano , ovvio che se hai bisogno di correre puoi anche essere + veloce, ma solo se resti hiddato e se vieni relevato sei cmq impossibilitato a castare.
                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                ...ke un hidder serio che vede la situazione di pericolo non si mette la stone addosso per poi correre invano
                C.D.T.

                impossibilitato a castare se revellato ? ti dico solo questa cosa NON VIENI REVELLATO e stanne certo che con uno shadowjump ke ha un tempo di cast di poco superiore a teleport MA CHE PERMETTE DI CASTARE IN CORSA ci metto meno di due secondi e sono a circa 30 tile di distanza dal maghetto che casta 1.75 secondi di delay.

                Reveal
                Rivela sempre se il bersaglio si è nascosto con la spell Invisibility. Se invece il bersaglio ha usato Hiding, la probabilità di riuscita è data da 50 * (Magery + Detect Hidden) / (Hiding + Stealth).

                ERGO un mago con 120 magery contro me che ho SOLO 60 STEALTH E 100 HIDING rivela al 43,75% (se il mago è umano poi senno ancora di meno )
                SE INVECE HAI HIDING E STEALTH RISPETTIVAMENTE 100 E 100 LA POSSIBILITà DI REVEAL E' DEL 37% CIOè di quasi 1/3 delle possibilità

                poi non è mica necessario castare magery per salvarsi le ()() si possono fare tnt cose utili tipo bere pozze, bendarsi , lasciar cadere oggetti , fare le mirror immage, usare le smoke bomb...tornare in forma normale, hiddarsi di nuovo...finisco qui ?

                ThE PhAnToM (KA-GE ninja XD sta tag nn l'avevo mai vista sul paperdoll)
                Ultima modifica di smallangel; 10-06-2008, 11:23.

                Mithrandir

                Commenta


                • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  C.D.T.

                  impossibilitato a castare se revellato ? ti dico solo questa cosa
                  NON VIENI REVELLATO e stanne certo che con uno shadowjump ke ha un tempo di cast di poco superiore a teleport MA CHE PERMETTE DI CASTARE IN CORSA ci metto meno di due secondi e sono a circa 30 tile di distanza dal maghetto che casta 1.75 secondi di delay.

                  Reveal
                  Rivela sempre se il bersaglio si è nascosto con la spell Invisibility. Se invece il bersaglio ha usato Hiding, la probabilità di riuscita è data da 50 * (Magery + Detect Hidden) / (Hiding + Stealth).

                  ERGO un mago con 120 magery contro me che ho SOLO 60 STEALTH E 100 HIDING rivela al 43,75% (se il mago è umano poi senno ancora di meno )
                  SE INVECE HAI HIDING E STEALTH RISPETTIVAMENTE 100 E 100 LA POSSIBILITà DI REVEAL E' DEL 37% CIOè di quasi 1/3 delle possibilità

                  poi non è mica necessario castare magery per salvarsi le ()() si possono fare tnt cose utili tipo bere pozze, bendarsi , lasciar cadere oggetti , fare le mirror immage, usare le smoke bomb...tornare in forma normale, hiddarsi di nuovo...finisco qui ?

                  ThE PhAnToM (KA-GE ninja XD sta tag nn l'avevo mai vista sul paperdoll)
                  Tanto si dice CVD,

                  Lo scopo era rubare la stone, se te vuoi correre Colui che difende VINCE perche ti ha fatto fuggire, quindi puoi anche teletrasportarti 2 screen + in la in 0.5s che senza stone non vinci.

                  Ok se hai l'hidder corri veloce, puoi curarti d bende di pozze(allora ,cmq,ti reveli e non puoi + fare il tuo SJ che ti fa correre + veloce) lo so che ti pari le chiappe e ti salvi in ogni occasione, ma LA STONE è l'unica risorsa di questa sfida, salvati quanto vuoi ma devi riuscire a portarla via.

                  Non voglio dire che l'hidder sia nabbo ma che in questo evento poteva essere utile solo per gli errori degli altri, come lasciare l'accampamento sguarnito, ma se io invece di essere hidder fossi stato Mago pvp e vedo una stone incustodita la porto via anche senza Avere hidding sul PG, ho solo un vantaggio come hidder, che se vengo beccato me la scappo, ma scappando non vinco di sicuro visto che la stone la lascio dov'è.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                    ma ki ha vinto?
                    up

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      up
                      ADE (si sono una fazione ora )
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • ade rulez

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X