annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo alle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Bella!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      fottesega
      -_-"
      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      uhhh che permaloso! interpretalo significava "Evvai!".
      si può sapere solo il giorno così da prepararsi prima?

      omg doom ma sei depresso?-_-
      -_-"
      Fosse per me ti sospenderei per 3 mesi .

      Bell'evento, Una sola domanda, Verranno disabilitate cose come Spell ad area o skills?

      E poi sono curioso di sapere che è sto frammento.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #33
        Divertitevi anche x me

        Commenta


        • #34
          Non penso di esserci, visto che non ho neanche ricreato il pg per il pvp

          Scannatevi per bene e meno rosik sul forum
          ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

          Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Bell'evento, Una sola domanda, Verranno disabilitate cose come Spell ad area o skills?
            Spells ad area? E perche'? Ho detto GRANDE... lo so che sei abituato alle tue dimensioni, ma prova a ragionare con le mie

            AmdUr

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              un quote....tante risposte.

              quando si hanno le capacità si tocca la real,vè?
              veramente non ho parole

              io ho risposto in quel modo alla tua reazione al fottesega che era in tono OVVIAMENTE ironico.

              e se ti dico in quel tono " omg doom ma sei depresso?-_-" ti sembra che mi voglio vermanete spostare sulla real? ma dai ti prego, facciamo cosi: se hai inteso che io stessi parlando seriamente allora ti chiedo scusa


              IT: non vedo l' ora, ma la riunione, volevo sapere, ci sarà comunque?


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #37
                Si, ci sara' anche la riunione.

                Amdir

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Si, ci sara' anche la riunione.

                  Amdir
                  si possono sapere orari +o-? magari siccome inizia alle 19 sarebbe comodo iniziare almeno alle 17 e chiudere con l' inizio dell' evento, boh fate voi


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    veramente non ho parole

                    io ho risposto in quel modo alla tua reazione al fottesega che era in tono OVVIAMENTE ironico.

                    e se ti dico in quel tono " omg doom ma sei depresso?-_-" ti sembra che mi voglio vermanete spostare sulla real? ma dai ti prego, facciamo cosi: se hai inteso che io stessi parlando seriamente allora ti chiedo scusa


                    IT: non vedo l' ora, ma la riunione, volevo sapere, ci sarà comunque?
                    x chi x te?

                    ricorda quando comunichi devi usare anche le giuste parole sennò nn vieni capito e possono capitare spiacevoli avvenimenti,va che manco amdir aveva capito
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      io ho risposto in quel modo alla tua reazione al fottesega che era in tono OVVIAMENTE ironico.
                      ovviamente eh

                      non stai parlando con un tuo coetaneo, abbozza -_-

                      Commenta


                      • #41
                        Doomtrooper, Bradsolid e Montis, avete rotto, andate a litigare dovunque tranne che in questo thread.

                        Commenta


                        • #42
                          Wellness and idleness have corrupted the spirits of the mighty warriors of Sosaria… Commanders were despaired over the situation, their valiant knight prefered to get drunk in the inns rather than to unsheathe their swords…that can’t be tolerated!

                          In the darkest dungeons Commanders prepare their blood pact, who’ll win the hardest dare?

                          Few hours separate us from the challenge … Warriors! You are called to arms!

                          After a gloomy night Commanders wrote the edict…many copies were made and spread across Sosaria, it was too late to rethink…many women will not see their beloved ones come back.





                          The event will take place on Sunday, 8th June, from 7.00pm to 10.00pm. Only factioned people can take part in it.

                          At the start of the event some moongates will appear in each faction stronghold. These moongates will take you in a vast unlimited area. Moongates are unstable, they could disappear during the event.

                          At the center of the area there will be a chest. To take part in the event you will have to get the content of the chest, so make sure, if you arrive late, to get the content of the chest, otherwise you won't be admitted to the event.

                          The faction with the highest score wins.To make scores you have to bring Stones in your campsite.
                          Stones are the heavy rock tablets you already met in previous faction events; you won't be able to put them in your backpack, so you will have to carry them around using drag and drop.
                          Remember: Stones DECAY and if you hold them for a long time you will be in for heavy punishment.
                          There will be six stones: every campsite will have a Stone, another Stone will be near the chest, and the last one will be hidden in the area. It could be hard to find it.

                          Score system:
                          Every Faction Stone gives 1 point, the Stone near the chest gives 2 points, and the hidden Stone gives 3 points.
                          If you lose your faction stone, you will get a -2 malus.


                          The Faction with the highest score will receive a Fragment,which will be needed in future events; I won't reveal more of it, so don't ask . Remember : reward is not the only aim of those events.

                          PS.: the rules will be adapted as the need arises, so don't complain if something is changed, just remember, the purpose of this event is to HAVE FUN, not to win.

                          Enjoy UODreams!

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio


                            Il benessere e l'ozio ha corrotto gli animi di tutti i forti guerrieri di Sosaria... i
                            Amdir
                            sembriamo i guerrieri dell' impero romano all' inizio della crisi


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #44
                              forse avrò letto superficialmente xk sono di corsa,ma nn vedo la parte in cui ci si picchia :P

                              mi pare tipo giochi senza frontiere!!!xò simpatica come idea,vediamo che riesco a fa.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #45
                                Sinceramente se ci si può attaccare io preferisco accannare le tavolette e attaccare il nemico (e magari fregare quella che ha preso lui). Un mega frag.

                                Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                                Powered by Jean Marc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X