annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Malissimo. Quasi piango.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      non ho MAI avuto un pg per fare champ, A VOLTE l' anno scorso mettevo armor lrc sul mago necro fencer e facevo un champ coi meg ma capitava STRARARAMENTE
      Io ho un pg per fare champ...ebbene si ho un pvm e pratico anche questa disciplina immonda: scusatemi, sono la rovina dello shard .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        Doom ha fatto questo 3d non tanto perchè non ha trovato in giro nessuno, ma per le sue cause.

        Se voi eravate fuori con gli amici, ben venga, di certo lui non vi rimprovera che non avete giocato a uo, anzi..
        Quello che lui dice (penso sia questo il discorso di fondo): com'è possibile che quando giocate, o siete in 1000 oppure di voi non c'è l'ombra?
        puro caso (impossibile) oppure loggate, vedete quanti compagni ci sono loggati, e in base a ciò decidete di fare pvp o pvm?
        chiaro e preciso

        Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
        Guarda fai bene a chiedere scusa, ma per le boiate che dici...
        L'ultima pvppata, alla quale ero presente, contro di voi risale ad una settimana fa e in minoranza siamo usciti e siamo rimasti fin quando non ci avete (molto lentamente) killato tutti...smettila, fallo per te...
        no,l'ultima pvpatta contro di voi se nn è stata ieri,risale al giorno prima dove eravate tanti vs 7 di noi.... ieri eravate pari o uno di meno,morto darwin...puff saluti!

        nn so se tu ci fossi o meno anche xk nn mi pare di averti visto (mr.pink sempre se ti chiami così).

        noi abbiamo giocato nonostante voi foste il doppio e nn giocando manco troppo male,qualche kill c'è stato.

        Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        cioe tu pretendi che la gente vada a pvpare di domenica pomeriggio dopo la sbronza (suppongo di non essere l'unico a subire gli effetti del alcol del venerdi/sabato sera) subita il fine settimana..... e gia tanto se mi svelgio all'una di pomeriggio, bevo due litri d'aqcua e riesco ad accendere il pc x visitare qualche sito losco

        e queste cose le scrivo dopo 52 ore senza sonno.... cmq notte mo vado a dormire e a smaltire tutta la roba assunta in questi giorni va
        eh mejo che vai a dormi...xk come al solito hai capito ben poco del mio discorso,mentre tanti altri (MA NON DELLA TUA FAZIONE,fa comodo girarla come vi pare eh...HANNO CAPITO BENISSIMO).

        nn mi importa se nn puoi giocare,nn è un problema che mi deve riguardare,xk è la tua vita e io nn ho diritto di parola (hai beccato quello che ci tiene a ste cose ^^)...ma se sei loggato e puoi giocare,GIOCA...nn devi essere il doppio oppure come muore uno scappare.

        nn ti chiedo di giocare 1vs10000 manco 2 vs 10000 manco 10 vs 100000 ma se i numeri sono normali del tipo 4 vs 7 4vs 8 (Dove voi siete i 4), bè GIOCATE CAVOLO GIOCATE....nn si può essere sempre di +.

        Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
        Ma qui non si parla del fatto che si deve loggare per fare pvp a costo di saltare impegni in real o altro...si parla del fatto che quando la gente e loggata (e quindi dedica il proprio tempo a UO), se in numero non troppo esiguo, non prova nemmeno a buttarsi nella mischia ma bensi preferisce dedicarsi direttamente ad altro o aspettare rinforzi per raggiungere tot numero. Poi certo ognuno e libero di fare quello che meglio crede del proprio tempo ci mancherebbe...

        Che svolta il forum mentre si sta in ufficio

        P.S: solito discorso per gli accenti mancanti :P
        hahahaha vero?è svoltissima nn sai quanto spammavo io...poi loki m'ha sospeso
        ma lavori pure oggi :\
        Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Il resto del post manco lo leggo, se parti con una *******ta simile immagino dopo.
        robè:

        ieri: un tb arriva vedi quanti semo e dopo 5 min ci troviamo il doppio di noi addosso

        3 giorni fa: demon....lo becco parablow,dismount,poison pet rel por rel por...siete tornati in tantissimi di +

        5 giorni fa: medesima storia

        cosa devo pensare?io mi baso su ciò che vedo,nn ho la palla di cristallo e so bene che gli =N= NON GIOCANO IN NETTA INFERIORITà,al max vengono a fare i lamer al gate,vengono e fanno rel por a manetta...insomma sono dei guasconi che vengono a rompere le scatole xk si divertono così....MA QUESTO NON SIGNIFICA GIOCARE

        giocare è fare pvp,menarsi nn ste cose e lo fanno solo quando conviene a loro
        Ultima modifica di Dj_Amix; 02-06-2008, 14:06.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #64
          un massive multiplayer online dictature-playing game me pare oh...

          Originariamente inviato da Dj_Amix
          ma se sei loggato e puoi giocare,GIOCA...nn devi essere il doppio oppure come muore uno scappare.

          nn ti chiedo di giocare 1vs10000 manco 2 vs 10000 manco 10 vs 100000 ma se i numeri sono normali del tipo 4 vs 7 4vs 8 (Dove voi siete i 4), bè GIOCATE CAVOLO GIOCATE....nn si può essere sempre di +.
          ti sto dicendo infatti: Se uno non vuole uscire a pvppare NON è sempre o solo perchè non vuole morire, esempio: un tuo compagno ti chiede di regruppare ma raggiungete un max di 4 e state per andare vs 7 o 8, se non esco non è perchè muoio e non mi diverto, se incappa la situazione in cui mi divertirebbe pvppare mi divertirebbe anche in 10 di meno, uno avendo un pc con i vari programmi-giochi (o chiavi della macchina più semplicemente) può scegliere di fare qualcosa che lo diverte di più, dopo 2-3 anni di gioco (molti dei pvppers giocano da almeno 1 annetto pieno) ti porta a non avere più la testa che pensa " quando si pvppa?! quando si pvppa?! "

          perciò secondo me il pvp non è rovinato dai player, ma giustamente, dalla normale voglia che scade quando il gioco è sempre lo stesso. se vuoi partire flame vai pure ma io esprimo le opinioni personali, niente più.

          Originariamente inviato da Jose
          Io ho un pg per fare champ...ebbene si ho un pvm e pratico anche questa disciplina immonda: scusatemi, sono la rovina dello shard
          che schifo.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            un massive multiplayer online dictature-playing game me pare oh...


            ti sto dicendo infatti: Se uno non vuole uscire a pvppare NON è sempre o solo perchè non vuole morire, esempio: un tuo compagno ti chiede di regruppare ma raggiungete un max di 4 e state per andare vs 7 o 8, se non esco non è perchè muoio e non mi diverto, se incappa la situazione in cui mi divertirebbe pvppare mi divertirebbe anche in 10 di meno, uno avendo un pc con i vari programmi-giochi (o chiavi della macchina più semplicemente) può scegliere di fare qualcosa che lo diverte di più, dopo 2-3 anni di gioco (molti dei pvppers giocano da almeno 1 annetto pieno) ti porta a non avere più la testa che pensa " quando si pvppa?! quando si pvppa?! "

            perciò secondo me il pvp non è rovinato dai player, ma giustamente, dalla normale voglia che scade quando il gioco è sempre lo stesso. se vuoi partire flame vai pure ma io esprimo le opinioni personali, niente più.


            che schifo.
            insomma mi stai dicendo che giochi dove sai di potertela minimamente giocare e quindi vincere...bel modo di ragionare.

            ti prego nicholas,smettila di postare assurdità e amenità,xk cmq ti continui a darti la zappa sui piedi da solo....nn serve nex,fai tutto tu.

            continui a tirare fuori stupide scuse,senza senso...qualche volta ti posso dare ragione,neanceh a me va di loggare,ma nn può essere sempre quando si è di meno...dai.

            nn è dictature e continui a nn capire,davvero nn ha senso il tuo discorso dopo che spiego:

            VUOI FARE QUELLO CHE TI PARE DELLA TUA VITA?SI? A ME STA BENISSIMO XK NON MI INTERESSA GIUDICARE LA TUA VITA.

            io ti parlo SE logghi,CAPISCI IL SE?o ti devo spiegare cosa significa in italiano?

            se logghi su uo e se siete un numero decente anche in inferiorità,giocate...è diverso da:
            logga su uo e gioca contro di me...nn credi?

            Grammatica Italiana - Morfologia - Le congiunzioni
            oppure torna alle elementari,il liceo a quanto pare nn fa x te.

            sono stato molto chiaro e tanti altri (anche tuoi compagni forse) hanno capito il concetto solo tu ti accolli agli ordini dove nn ce ne sono,basta xfavore.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              robè:

              ieri: un tb arriva vedi quanti semo e dopo 5 min ci troviamo il doppio di noi addosso

              3 giorni fa: demon....lo becco parablow,dismount,poison pet rel por rel por...siete tornati in tantissimi di +

              5 giorni fa: medesima storia

              cosa devo pensare?io mi baso su ciò che vedo,nn ho la palla di cristallo e so bene che gli =N= NON GIOCANO IN NETTA INFERIORITà,al max vengono a fare i lamer al gate,vengono e fanno rel por a manetta...insomma sono dei guasconi che vengono a rompere le scatole xk si divertono così....MA QUESTO NON SIGNIFICA GIOCARE

              giocare è fare pvp,menarsi nn ste cose e lo fanno solo quando conviene a loro
              Lasciando da parte i soliti discorsi gater lamer ecc sui quali concordo perchè c'è gente che lo fa (anche se come al solito si fa di tutta l'erba un fascio), ma dire che non giochiamo in inferiorità è una bestialità. Poi vedila come ti pare, mi scoccio a dire sempre le stesse cose.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Lasciando da parte i soliti discorsi gater lamer ecc sui quali concordo perchè c'è gente che lo fa (anche se come al solito si fa di tutta l'erba un fascio), ma dire che non giochiamo in inferiorità è una bestialità. Poi vedila come ti pare, mi scoccio a dire sempre le stesse cose.
                vale la stessa cosa per noi ^^
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  vale la stessa cosa per noi ^^
                  ^^
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #69
                    Si capisce benissimo quello che vuol dire Doom, unica cosa la espone in maniera,a mio parere pessima,perchè a suon di provocazioni non si ottiene altro che flame e al massimo bollini vari.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      insomma mi stai dicendo che giochi dove sai di potertela minimamente giocare e quindi vincere...bel modo di ragionare.

                      ti prego nicholas,smettila di postare assurdità e amenità,xk cmq ti continui a darti la zappa sui piedi da solo....nn serve nex,fai tutto tu.
                      hahahaha

                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

                      Io ho gia detto che non dico di annoiarmi se perdo, ma di annoiarsi in generale giocando sempre allo stesso gioco, secondo te se vinco mi diverto per forza?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      NON perchè abbiamo paura di morire, perchè io mi annoio TANTISSIMO a vincere sempre quando siamo tanti (chiedi a gli ade che c' erano ieri sera), anche se abbiamo ucciso tre volte i com, una volta erano 4 le altre solo tre, seppur li abbiamo uccisi io mi sono annoiato molto e l' ho detto apertamente in ts (tanto di cappello ai com che sono tornati sempre).
                      leggi bene pls

                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      io ti parlo SE logghi,CAPISCI IL SE?o ti devo spiegare cosa significa in italiano?..
                      Ma se uno ha il pg loggato significa che sta giocando? Io personalmente anche quando faccio altro al pc lascio il pg loggato e ts acceso cosi se vanno a pvppare e ho voglia di unirmi, vado al volo. Cosi come credo molti altri facciano.

                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Grammatica Italiana - Morfologia - Le congiunzioni
                      oppure torna alle elementari,il liceo a quanto pare nn fa x te.
                      leggi su, non ho bisogno di un maestro di recupero/sostegno grazie a dio anzi, ai miei genitori e sopratutto non ho bisogno di rispondere a buffonate del genere.


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        Si capisce benissimo quello che vuol dire Doom, unica cosa la espone in maniera,a mio parere pessima,perchè a suon di provocazioni non si ottiene altro che flame e al massimo bollini vari.
                        hai ragione tesoro :*

                        ma purtroppo ho un carattere molto poco diplomatico e provocatorio (e nn solo x prendere in giro,lo uso anche x spronare a volte ha effetto a volte no...purtroppo sono fatto così) e quindi nn mi accorgo nemmeno del tono che do,dato che penso che cmq l'idea di fondo sia corretta e giusto.

                        mi spiace essere così brusco ma sono una persona molto diretta e chiara quando si tratta di essere seri,quindi porto esempi concreti senza giri di parole inutili o finezze da femminuccia.

                        @robè: boh,amen vedila come vuoi...io noto questo dai fatti,poi magari son s****to che nn becco mai come dici tu,ma x ora ho visto fare così agli =N= x 3 anni,lamerate,giochetti schifosi e tanto gating,housing e recall......il passato nn si cancella purtroppo.

                        Demon e Drak potrebbero essere 2 ottimi giocatori xk usano il cervello,ma nn ne hanno minimamente la voglia e purtroppo perdendo certi vizi,ne hanno acquisiti altri.

                        poi ripeto,questo è quello che capita a me e non A TUTTO LO SHARD
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          hahahaha





                          leggi bene pls
                          letto sono scuse sciocche ecco xk ti ho risposto in quella maniera,la tua è una maschera che metti al discorso di fondo ovvero che nn ti fidi delle tue abilità e che morendo nn ti diverti,giochi solo quando puoi vincere...

                          nn entrerò ulteriormente nel merito,tanto il discorso è chiaro a tutti manchi solo tu.



                          Ma se uno ha il pg loggato significa che sta giocando? Io personalmente anche quando faccio altro al pc lascio il pg loggato e ts acceso cosi se vanno a pvppare e ho voglia di unirmi, vado al volo. Cosi come credo molti altri facciano.
                          io nn guardo mai il guild roster...l'ho fatto solo x una gilda valida e davvero forte dove dovevi vedere chi era loggato,ovvero gli OLD

                          x il resto nn mi interessa farlo,dato che reputo che il mio gruppo possa tenere testa a molti.

                          se poi dici quando veniamo davanti sede...bè chi si muove nn è away e soprattutto nn lo è xk è scappato 120s prima dopo la morte di un compagno


                          leggi su, non ho bisogno di un maestro di recupero/sostegno grazie a dio anzi, ai miei genitori e sopratutto non ho bisogno di rispondere a buffonate del genere.
                          difatti stai rispondendo(coerenza 0),io cmq nn mi sono mai offerto come tuo maestro e quindi ora ho la riprova che tu leggi e nn capisci quello che ti viene scritto e rispondi come ti gira nel cervello


                          detto questo,nn mi interessa fare sterile polemica con te semmai mi interessa DISCUTERE di argomenti validi,scrivi ciò che vuoi ma nn avrai risposta.

                          Ultima modifica di Dj_Amix; 02-06-2008, 15:32.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #73
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              la tua è una maschera che metti al discorso di fondo ovvero che nn ti fidi delle tue abilità e che morendo nn ti diverti,giochi solo quando puoi vincere...


                              hahahaha insegnami a giocare pls, uahuaha io sono totalmente fiducioso delle mie capacità non ho bisogno che vieni tu a sparare a zero che non mi vedi pvppare da tipo 6 mesi (e 6 mesi fa chissà per quanto mi hai visto).
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              io nn guardo mai il guild roster...l'ho fatto solo x una gilda valida e davvero forte dove dovevi vedere chi era loggato,ovvero gli OLD

                              x il resto nn mi interessa farlo,dato che reputo che il mio gruppo possa tenere testa a molti.

                              se poi dici quando veniamo davanti sede...bè chi si muove nn è away e soprattutto nn lo è xk è scappato 120s prima dopo la morte di un compagno

                              dopo che torna in sede può scegliere di non pvppare perchè gli scoccia a causa di cose che ho elencato prima no? oppure c'è un margine di tempo dopo una pvppate durante il quale si è obbligati lo stesso a pvppare/giocare?

                              PS: non ho parlato di guild roster.

                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              difatti stai rispondendo(coerenza 0),
                              auhuaauha ciccio intendevo dire che non avrei risposto alla minch1ata del link "grammatica italiana" ecc


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              io cmq nn mi sono mai offerto come tuo maestro e quindi ora ho la riprova che tu leggi e nn capisci quello che ti viene scritto e rispondi come ti gira nel cervello
                              no infatti.....
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Grammatica Italiana - Morfologia - Le congiunzioni
                              oppure torna alle elementari,il liceo a quanto pare nn fa x te.
                              ....capito, sono io che capisco quello che voglio e rispondo a quello che voglio



                              sei assurdo sai?


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • #75
                                al livello di pvp sei uguale a sei mesi fa, non credo si perda niente
                                K.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X