Poi nn vi lamentate del pvp....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma si dai...hai ragione.
in ogni caso la mia è una provocazione x voi altri che contiene anche le motivazioni x cui la gente s'è rotta di loggare dato che abbiamo un'altra visione del gioco.
ulteriori flame,verrano ignorati....almeno da me.
se volete discutere,sono sempre pronto
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
ma com'è possibile che tu non capisci mai un caz.zo?cioè oh so andato a mangiare da amici (molti altri o apranzo a casa o da altre parti o a fare chissà cosa) torno a casa loggo ts e sta down (e lo sta ancora) loggo su vov, devo preoccuparmi che tu stai pensando che nn loggo per paura o perche saremmo lo stesso pochi.
ragà chi ha installato uo e ha iniziato su uod è obbligato quando accende il pc a loggare e pvppare sappiatelo, il vostro computer diventa una normale piattaforma esclusivamente per giocare a uo
Commenta
-
Commenta
-
Doom ha fatto questo 3d non tanto perchè non ha trovato in giro nessuno, ma per le sue cause.
Se voi eravate fuori con gli amici, ben venga, di certo lui non vi rimprovera che non avete giocato a uo, anzi..
Quello che lui dice (penso sia questo il discorso di fondo): com'è possibile che quando giocate, o siete in 1000 oppure di voi non c'è l'ombra?
puro caso (impossibile) oppure loggate, vedete quanti compagni ci sono loggati, e in base a ciò decidete di fare pvp o pvm?Ultima modifica di sanderer; 01-06-2008, 21:11.Commenta
-
Commenta
-
ma tu vivi a pane e sceme.menze tuti i giorni??
*Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Il titolo del topic doveva essere:
Poi non vi lamentate se ci bollinano tutti quanti.
=)
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta

Commenta