annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sospensione a vita a bradsolido e bollino a tempallo.
    K.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      lasciatevelo dire, tu koshiro vabbe, magari non hai capito che dopo wolf forum l' ho scritto apposta dato che vash aveva scritto così e volevo scherzare un pò: forum-> ci vai quando vuoi istant, quindi vabbene che non te ne sei accorto ne tu ne vash ne doom, pazienza, non hai offeso o detto chissà cosa (come doom e vash)



      tu invece sei proprio un cretino
      nicholas nn si capisce na mazza e nn lo faccio x provocarti,ma se qualcuno ti legge nn capisce nulla...nn ha senso.

      nn te la devi prendere davvero...non voglio giudicare mo la tua real,ma se scrivessi queste cose alla tua prof di ita penso che ti darebbe il debito x tutti i 5 anni ad honorem.
      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Ci penseranno i gm.
      si <-------- tanto xk dicevi che bisognava rispondere così no
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        nicholas nn si capisce na mazza e nn lo faccio x provocarti,ma se qualcuno ti legge nn capisce nulla...nn ha senso.

        nn te la devi prendere davvero...non voglio giudicare mo la tua real,ma se scrivessi queste cose alla tua prof di ita penso che ti darebbe il debito x tutti i 5 anni ad honorem.

        si <-------- tanto xk dicevi che bisognava rispondere così no
        non ti preoccupare che quando scrivo i temi li scrivo benissimo, semplicemente è un concetto difficile da capire.

        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        lasciatevelo dire, tu koshiro vabbe, magari non hai capito che dopo wolf forum l' ho scritto apposta dato che vash aveva scritto così e volevo scherzare un pò: forum-> ci vai quando vuoi istant, quindi vabbene che non te ne sei accorto ne tu ne vash ne doom, pazienza, non hai offeso o detto chissà cosa (come doom e vash)
        vash ha chiesto: in wolf forum ci vai subito dopo il dismont? in pratica ha sbagliato e ha scritto forum al posto di form.

        allora io, prima ho risposto dicendo "no, in wolf form ci vai dopo lo stesso delay ecc, in wolf forum (qui inizia la parte scherzosa) invece, ci puoi andare quando vuoi all' istante (riferendomi al forum).
        Non l' avete colta, pazienza ci stà, con la differenza che tu e vash avete semplicemente detto di non aver capit, koshiro ha fatto una battuta su un edit che non c'è stato, te-mpallo invece ha detto di comprendermi dato che avendo 15 anni arriverei a editare per avere un pò di autostima, ma ti rendi conto? lui è da sospensione, se poi i gm, dovendo decidere sospendono me per un "cretino" e lasciano andare lui per ciò che ha detto poco me ne frega, sto senza forum qualche mese, mica muoio.


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Come sta decadendo questo shard..Sarebbe l'ora di finirla veramente.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            nicholas nn si capisce na mazza e nn lo faccio x provocarti,ma se qualcuno ti legge nn capisce nulla...nn ha senso.

            nn te la devi prendere davvero...non voglio giudicare mo la tua real,ma se scrivessi queste cose alla tua prof di ita penso che ti darebbe il debito x tutti i 5 anni ad honorem.

            si <-------- tanto xk dicevi che bisognava rispondere così no

            Io l'avevo capito! Sei tu che non ti applichi!

            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

            Commenta

            Sto operando...
            X