me ne sono accorto dopo e quello è solo l' esempio MIO, non è mica una novità che molti si scocciano a giocare senza prender fiato
oh io devo mica tener conto a te della mia bravura in pvp io sono consapevolissimo delle mie capacità, non c'è bisogno che le metti in discussione tu, così come non l' ho mai detto a gratis per vantarmi, non parlavo di difficoltà di giocare ma di monotonia (se non solo di settaggi anche per gioco in se)
io un anno che faccio pvp? almeno 1x2.5, e fino a prima di 5-6 mesi fa che mi sono messo davvero d impegno boddando e facendo pvm giravo con kasa 90 hp e divine sul war, non ho MAI avuto un pg per fare champ, A VOLTE l' anno scorso mettevo armor lrc sul mago necro fencer e facevo un champ coi meg ma capitava STRARARAMENTE, vorrei sapere tu come mi osservavi per dire tutte queste cose su cosa ho fatto in 3 anni.
Io ho gia detto che non dico di annoiarmi se perdo, ma di annoiarsi in generale giocando sempre allo stesso gioco, secondo te se vinco mi diverto per forza?
Non vuol dire però, che ogni tanto pvpare è sempre divertente
per il resto vorrei dirti che continui a dare dell' immaturo a me e compagnia bella, ma ti sei accorto che ogni volta che non andiamo daccordo su qualcosa la porti subito su livelli di flame? come è successo oggi.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Non vuol dire però, che ogni tanto pvpare è sempre divertente
per il resto vorrei dirti che continui a dare dell' immaturo a me e compagnia bella, ma ti sei accorto che ogni volta che non andiamo daccordo su qualcosa la porti subito su livelli di flame? come è successo oggi.

ma è vero siete mille gilde di cui una sola fazionata!!!!
....

Commenta