annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    bene dopo questa,è colpa di gente come te se il pvp è scadente.

    abbiamo lo stesso ts,ne abbiamo trovato uno temporaneo e si va lì...comunicazione di gilda 0 eh ma è vero siete mille gilde di cui una sola fazionata!!!!....
    me ne sono accorto dopo e quello è solo l' esempio MIO, non è mica una novità che molti si scocciano a giocare senza prender fiato

    Originariamente inviato da Dj_Amix
    3vs6 è fattibilissimo
    come 5vs10...hanno fixato TUTTO,addio teleport di bolas...un mago manco le fa + tra un po!!!!le tue sono scuse xk nn ti reputi abb bravo x poter giocare in inferiorità numerica,tutto qui....
    oh io devo mica tener conto a te della mia bravura in pvp io sono consapevolissimo delle mie capacità, non c'è bisogno che le metti in discussione tu, così come non l' ho mai detto a gratis per vantarmi, non parlavo di difficoltà di giocare ma di monotonia (se non solo di settaggi anche per gioco in se)
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    e diciamocela tutta: tu nn è manco un anno che fai pvp tra un po....è gemte come me e morph che fa pvp da SEMPRE,da quando ha creato l'account quasi...dai su nn prendiamoci in giro avrai fatto 2 anni di pvm x equipparti e sopparti...è lì il problema,SIETE ABITUATI AD AVERE TUTTO E AD AVERLO FACILMENTE....
    io un anno che faccio pvp? almeno 1x2.5, e fino a prima di 5-6 mesi fa che mi sono messo davvero d impegno boddando e facendo pvm giravo con kasa 90 hp e divine sul war, non ho MAI avuto un pg per fare champ, A VOLTE l' anno scorso mettevo armor lrc sul mago necro fencer e facevo un champ coi meg ma capitava STRARARAMENTE, vorrei sapere tu come mi osservavi per dire tutte queste cose su cosa ho fatto in 3 anni.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    e x terminare la discussione precedente dell'inferiorità: al limite NON VINCERAI,ok ci può stare benissimo,MA TI DIVERTI CMQ....se poi divertimento = vincere,bè cresci...
    Io ho gia detto che non dico di annoiarmi se perdo, ma di annoiarsi in generale giocando sempre allo stesso gioco, secondo te se vinco mi diverto per forza?
    Non vuol dire però, che ogni tanto pvpare è sempre divertente


    per il resto vorrei dirti che continui a dare dell' immaturo a me e compagnia bella, ma ti sei accorto che ogni volta che non andiamo daccordo su qualcosa la porti subito su livelli di flame? come è successo oggi.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

      scusami se muore uno di voi e SCAPPATE TUTTI QUELLI CHE SIETE....
      Guarda fai bene a chiedere scusa, ma per le boiate che dici...
      L'ultima pvppata, alla quale ero presente, contro di voi risale ad una settimana fa e in minoranza siamo usciti e siamo rimasti fin quando non ci avete (molto lentamente) killato tutti...smettila, fallo per te...

      Commenta


      • #48
        cioe tu pretendi che la gente vada a pvpare di domenica pomeriggio dopo la sbronza (suppongo di non essere l'unico a subire gli effetti del alcol del venerdi/sabato sera) subita il fine settimana..... e gia tanto se mi svelgio all'una di pomeriggio, bevo due litri d'aqcua e riesco ad accendere il pc x visitare qualche sito losco

        e queste cose le scrivo dopo 52 ore senza sonno.... cmq notte mo vado a dormire e a smaltire tutta la roba assunta in questi giorni va
        Ultima modifica di NapsterII; 02-06-2008, 07:02.

        Commenta


        • #49
          come al solito capite quello che volete capire, e non quello che vi vuole far capire.

          Lui ha dettoche è capitato che uno dei vostri moriva e il resto è scappato. Che c'entra che è domenica pomeriggio e che molti non loggano? non ha detto: Non avete loggato per giocare. Secondo me la gente ha seri problemi a capire quello che uno scrive su sto forum, mamma santissima, senza offesa, ma state inguaiati eh.
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            stiamo da circa un'ora e mezza girando...si sono visti solo gli N ovviametne in diecimila sennò non giocano ma vabbè almeno giocano.

            gli ade morto uno,scappati tutti...cioè boh si scappa quando si rimane in 1\2 su 6 che si è...

            penosa davvero la situazione di gioco...e nn parlo di capacità di gioco,parlo di voja di giocare e far pvp

            NESSUNO DI VOI VUOLE FARE PVP....nn vi dico uscite da soli o in 2 o in 3....ma 4\5 si cavolo.

            sempre + deluso da questa comunity.

            p.s. NON SONO I FIX A FAR SCHIFO,siete voi...poi mi dite xk nn logghi,lol
            Vieni dal lurg doom, li trovi gente

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              come al solito capite quello che volete capire, e non quello che vi vuole far capire.

              Lui ha dettoche è capitato che uno dei vostri moriva e il resto è scappato. Che c'entra che è domenica pomeriggio e che molti non loggano? non ha detto: Non avete loggato per giocare. Secondo me la gente ha seri problemi a capire quello che uno scrive su sto forum, mamma santissima, senza offesa, ma state inguaiati eh.
              non mi hai capito neanche tu, io ho fatto il mio esempio e ho concluso dicendo piu o meno che mi scoccia fare pvp sempre NON perchè abbiamo paura di morire, perchè io mi annoio TANTISSIMO a vincere sempre quando siamo tanti (chiedi a gli ade che c' erano ieri sera), anche se abbiamo ucciso tre volte i com, una volta erano 4 le altre solo tre, seppur li abbiamo uccisi io mi sono annoiato molto e l' ho detto apertamente in ts (tanto di cappello ai com che sono tornati sempre).

              e ho detto che cosi come me, molti per altre ragione si annoiano a giocare sempre... questo ripeto per fix/gioco in generale che dopo anni/mesi che siano può scocciare.

              se volete usare anche questo reply per scaturire flame, prego.


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #52
                Ma qui non si parla del fatto che si deve loggare per fare pvp a costo di saltare impegni in real o altro...si parla del fatto che quando la gente e loggata (e quindi dedica il proprio tempo a UO), se in numero non troppo esiguo, non prova nemmeno a buttarsi nella mischia ma bensi preferisce dedicarsi direttamente ad altro o aspettare rinforzi per raggiungere tot numero. Poi certo ognuno e libero di fare quello che meglio crede del proprio tempo ci mancherebbe...

                Che svolta il forum mentre si sta in ufficio

                P.S: solito discorso per gli accenti mancanti :P

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Gli aot sono i + ridicoli dello shard sia come persone che come player.
                  concordo



                  son tornato dopo 4 mesi, e la situazione(compresa la lag) è peggiorata ulteriolmente. se non ci decidiamo a cambiare regime, lo shard imploderà nel giro di poco.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #54
                    che tragico >_>



                    M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      stiamo da circa un'ora e mezza girando...si sono visti solo gli N ovviametne in diecimila sennò non giocano ma vabbè almeno giocano.
                      Il resto del post manco lo leggo, se parti con una *******ta simile immagino dopo.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Il resto del post manco lo leggo, se parti con una *******ta simile immagino dopo.
                        la verita fa male
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                          la verita fa male
                          Malissimo. Quasi piango.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Malissimo. Quasi piango.
                            mi dispiace aspetta che ti prendo un fazoletto
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              mi dispiace aspetta che ti prendo un fazoletto
                              Leggi bene.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta


                              • #60
                                per quanto mi riguarda faccio pvp uscendo da solo..e' vero faccio il gater ma per ora mi posso permettere solo questo, ogni volta che faccio un po' di soldi per le insure mi butto a felucca conscio del fatto che le finiro' presto. Ognuno pvppa come puo' e/o come vuole.
                                We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                                Metallica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X