annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    se non fosse che dici così ogni giorno



    ma date devo aspettarmi solo risposte sciocche
    CVD, spero un giorno maturerai e ti renderai conto di quello che scrivevi da bimbo...

    detto questo,è così ogni giorno della settimana in cui sono loggato e nn solo il sabato o la domenica.

    ovviamente loggo la sera dalle 19.00 in poi o dalle 22.30,ed è sempre così...sarò s****to ma se mi capitano SEMPRE e dico TUTTE LE VOLTE IN CUI LOGGO e mi faccio un'uscitina,forse proprio torto non ho.

    o scappa la gente o regruppano x essere 5k oppure sono già 5 milioni e fanno i coatti in giro.

    p.s. vorrei far notare che oggi la riunione nn c'è stata,mi sono perso qualcosa?oppure nn ve ne frega già niente?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      nn ci dici nulla di nuovo doom
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        CVD, spero un giorno maturerai e ti renderai conto di quello che scrivevi da bimbo...

        detto questo,è così ogni giorno della settimana in cui sono loggato e nn solo il sabato o la domenica.

        ovviamente loggo la sera dalle 19.00 in poi o dalle 22.30,ed è sempre così...sarò s****to ma se mi capitano SEMPRE e dico TUTTE LE VOLTE IN CUI LOGGO e mi faccio un'uscitina,forse proprio torto non ho.

        o scappa la gente o regruppano x essere 5k oppure sono già 5 milioni e fanno i coatti in giro.
        ma mettiamo caso che ts mi funzionava (o che a qualsiasi altro che ha ascoltato la parola regrup torniamo e proviamo a giocarcela) io che so di andare contro nemici anche leggermente in superiorità che probabilmente è giocabilissima specie per il pg che ho e so anche che mi scoccia perchè lo stesso gioco per tre anni annoia almeno a tal punto di non starci per forza nel bene e nel male, io preferisco divertirmi accendendo cod/vov/ ecc, qualcuno preferisce fare qualcosa di profiquo work/pvm ecc.

        invece secondo te dovevamo scegliere la soluzione che ci annoia di più, dato che se io esco 3vs5 o 6 non mi diverto NON perchè ho paura di morire questo o quell' altro ma perchè si tratta sempre di quel gioco e di quelle meccaniche di pvp, che si ripetono in 3v6 6v6 ecc, perchè devo preoccuparmi di essere etichettato come coniglio noob coatto.


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          ma do sei stato per 5 6 mesi che ne sai se non stiamo regruppando sei sempre il primo a postare ma te pagano per i post che fai
          una virgola metticela ogni tanto.

          Ha ragione, punto. - Non dovete fiatare -
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

          Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            se non fosse che dici così ogni giorno



            ma date devo aspettarmi solo risposte sciocche
            Ha rosikato uahahahah

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Ha rosikato uahahahah
              30 anni per niente.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

              Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                30 anni per niente.
                trent'anni di un teletubbies sono 10 umani...perdonatelo ;_;

                "Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."


                Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  trent'anni di un teletubbies sono 10 umani...perdonatelo ;_;
                  Ma in game chi diavolo sei....così solo per capire.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    30 anni per niente.
                    Nabbo per niente eh!!!! Gli aot sono i + ridicoli dello shard sia come persone che come player.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Nabbo per niente eh!!!! Gli aot sono i + ridicoli dello shard sia come persone che come player.
                      secondo me se inizi a crescere , a 45 anni potrai fare pure la prima scopata
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

                      Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Nabbo per niente eh!!!! Gli aot sono i + ridicoli dello shard sia come persone che come player.
                        senti da ke pulpito viene la predica xD ahahahhahah

                        tanto x sapere... su ke tasto hai la macro dei teleport? magari è tutto li il segreto -.-

                        Commenta


                        • #27
                          asuhasuha ma che gli abbiam fatto a sto quà

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            su ke tasto hai la macro dei teleport? magari è tutto li il segreto -.-
                            ha tutta la tastiera blindata per i teleport in tutte le direzioni possibili...pure sottoterra

                            "Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."


                            Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ma mettiamo caso che ts mi funzionava (o che a qualsiasi altro che ha ascoltato la parola regrup torniamo e proviamo a giocarcela) io che so di andare contro nemici anche leggermente in superiorità che probabilmente è giocabilissima specie per il pg che ho e so anche che mi scoccia perchè lo stesso gioco per tre anni annoia almeno a tal punto di non starci per forza nel bene e nel male, io preferisco divertirmi accendendo cod/vov/ ecc, qualcuno preferisce fare qualcosa di profiquo work/pvm ecc.

                              invece secondo te dovevamo scegliere la soluzione che ci annoia di più, dato che se io esco 3vs5 o 6 non mi diverto NON perchè ho paura di morire questo o quell' altro ma perchè si tratta sempre di quel gioco e di quelle meccaniche di pvp, che si ripetono in 3v6 6v6 ecc, perchè devo preoccuparmi di essere etichettato come coniglio noob coatto.
                              bene dopo questa,è colpa di gente come te se il pvp è scadente.

                              abbiamo lo stesso ts,ne abbiamo trovato uno temporaneo e si va lì...comunicazione di gilda 0 eh ma è vero siete mille gilde di cui una sola fazionata!!!!

                              3vs6 è fattibilissimo
                              come 5vs10...hanno fixato TUTTO,addio teleport di bolas...un mago manco le fa + tra un po!!!!le tue sono scuse xk nn ti reputi abb bravo x poter giocare in inferiorità numerica,tutto qui.

                              e diciamocela tutta: tu nn è manco un anno che fai pvp tra un po....è gemte come me e morph che fa pvp da SEMPRE,da quando ha creato l'account quasi...dai su nn prendiamoci in giro avrai fatto 2 anni di pvm x equipparti e sopparti...è lì il problema,SIETE ABITUATI AD AVERE TUTTO E AD AVERLO FACILMENTE.

                              e x terminare la discussione precedente dell'inferiorità: al limite NON VINCERAI,ok ci può stare benissimo,MA TI DIVERTI CMQ....se poi divertimento = vincere,bè cresci...


                              Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Nabbo per niente eh!!!! Gli aot sono i + ridicoli dello shard sia come persone che come player.
                              maestro di pvp,insomma tu giudichi la real delle persone....bene ^^ io invece mi limito a parlare del game,sai com'è sono ridicolo come persona.

                              x capirci dato che forse può sfuggire il concetto,spero passi un mod e ti sospenda come minimo.

                              le persone che giudicano la real nn meritano nemmeno la possibilità di giocare.

                              xò in un certo senso mi fa piacere leggere i tuoi msg intrisi di rabbia verso di noi
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 01-06-2008, 21:06.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #30
                                mi spiace non esserci stato...

                                1) stavo al mare

                                2) c'era la partita dell'Ancona semmai da vedere

                                3) sto in jail fino a stasera

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X