annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP 5° Compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    le ha mandate 2 mesi fa con tanto di post sul forum :\

kanji era pk,attaccabile da chiunque...a me nn piacerebbe giocare così(faccio anche pvm col pvp fazionato ),ma cmq è attaccabile da tutti voi.
    se geo non le ha accettate vuol dire o che non le ha viste o che non lo vuole paraculare..
    kanji era pk si, aveva la war, quando voi usavate i fazionati lui col suo c'era una volta su tre.
    ora come ora sarebbe solo un danno alle gia poche war di fazione.
    K.

Commenta

ma per cortesia kal smettila di sparà stronzate e torna a fare fanta uo pure tu và

che shard di imbecilli mamma mia quanto fate ridere

Lui le war le ha mandate.. nn le volete accettare? BENEMERITI CàZZI VOSTRI
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma giocasse col fazionato.. altro che war.. bah non esiste proprio.

WeedisLife

Commenta

daniè tu nn stai giocando, nn sai proprio cosa vuol dire essere in 1 o massimo 2-3 in map ... gioca col fazionato, va in loss e vuole pariare un altro poco in pvp, che deve fà? Uscire a kamikaze in loss 1vs20??? Io l'ho fatto miliardi di volte e nn è cosi divertente alla lunga, quindi evita
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            ma per cortesia kal smettila di sparà stronzate e torna a fare fanta uo pure tu và

che shard di imbecilli mamma mia quanto fate ridere

Lui le war le ha mandate.. nn le volete accettare? BENEMERITI CàZZI VOSTRI
            fanta uo cosa? sei te quello che non gioca
            a fare ridere ci pensa qualcun altro. dai per cortesia smettila di fare fantafantauo
            K.

Commenta

daniè tu nn stai giocando, nn sai proprio cosa vuol dire essere in 1 o massimo 2-3 in map ... gioca col fazionato, va in loss e vuole pariare un altro poco in pvp, che deve fà? Uscire a kamikaze in loss 1vs20??? Io l'ho fatto miliardi di volte e nn è cosi divertente alla lunga, quindi evita
              ma perchè solo per lui è noioso morire in loop ? pensa quanto può essere brutto morire contro 10 fazionati da solo e il blu ti ha tirato il paralize : ) o ti ha smontato pensa un po
              K.

Commenta

oddio a kal ma sparate tu e gli altri forumer flammer alla blackhawk

Nn fai ridere, anzi fai molta pietà; io gioco, gioco poco per fortuna, ma gioco... a te ti vedo rarissimamente quindi fai poco il gallo bei capelli

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

pk?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    ma perchè solo per lui è noioso morire in loop ? pensa quanto può essere brutto morire contro 10 fazionati da solo e il blu ti ha tirato il paralize : ) o ti ha smontato pensa un po

eh peccato che il blu sarebbe arancione se qualcuno avesse le palle di accettare la war e fosse un tantino meno ipocrita da lamentarsi sul forum poi

edit: e scusa xkè uno si deve fare pk se gioca da solo? Per avere pure i blu addosso? Maddai wagliù ma siate realisti e nn fate i perbenisti di stocazzò su
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      oddio a kal ma sparate tu e gli altri forumer flammer alla blackhawk

Nn fai ridere, anzi fai molta pietà; io gioco, gioco poco per fortuna, ma gioco... a te ti vedo rarissimamente quindi fai poco il gallo bei capelli

ma non ho capito devi insultare ? apparte che blackhawk v'ha fatto rosikare così tanto che non ve lo riuscite proprio a scordare eh
                      tutte le volte che c'è da pvppare io ci sono e non prendo il pg non fazionato.
                      se non c'è la war è gating eh te lo ricordo perchè lo si vede blu : )
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        ma non ho capito devi insultare ? apparte che blackhawk v'ha fatto rosikare così tanto che non ve lo riuscite proprio a scordare eh
                        tutte le volte che c'è da pvppare io ci sono e non prendo il pg non fazionato.
                        se non c'è la war è gating eh te lo ricordo perchè lo si vede blu : )

a chi è che avrebbe fatto rosikare blackhawk?
                        Si vede che hai imparato molto dalla "cerchia" dei celebrolesi che stanno nel forum spam

Tu x me puoi prendere pk blu fazionato o quel che vuoi... antonio le war le ha mandate, se nn le accettate assuemtevene la repsonsabilità... stop
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Mi spieghi cosa ci fa un pvper away nei continenti dei puffi?
                          Aaah... queste nuove generazioni =|
                          5 anni fa con le war ci si menava ovunque, pure alla banca di luna mentre si restockava. Bei tempi.
                          Sante parole Vash...SANTE PAROLE!
                          Una war è una war, dove ti vedo ti meno.
                          Fine delle discussioni.
                          GG

P.s. da notare che a gente che recalla in faccia x 6 volte dopo un dismount, le war non gliele mando manco se mi pagano, solo a gente seria, quindi credo che gli unici che avranno la possibilità di attaccarmi sono i True Com, ovvero l'alleanza dei LorD.
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-05-2008, 15:33.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Sante parole Vash...SANTE PAROLE!
                            Una war è una war, dove ti vedo ti meno.
                            Fine delle discussioni.
                            GG

P.s. da notare che a gente che recalla in faccia x 6 volte dopo un dismount, le war non gliele mando manco se mi pagano, solo a gente seria, quindi credo che gli unici che avranno la possibilità di attaccarmi sono i True Com, ovvero l'alleanza dei LorD.
                            nn ci uscire poio col blu accanna uod e dedicati piu alla pesca
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• se tutti i minax che stanno uscendo col blu uscissero col fazionato nons aremmo 1vs20 ma saremo tipo un 5 pg loggati, almeno si fa qlk. invece no. pigliate i blu, bravi, personalmente è uno stile di gioco che proprio non concepisco. ultimamente ne ho discusso. ma è così ognuno fa quello che vuole.
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Ma giocasse col fazionato.. altro che war.. bah non esiste proprio.
                                Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                se tutti i minax che stanno uscendo col blu uscissero col fazionato nons aremmo 1vs20 ma saremo tipo un 5 pg loggati, almeno si fa qlk. invece no. pigliate i blu, bravi, personalmente è uno stile di gioco che proprio non concepisco. ultimamente ne ho discusso. ma è così ognuno fa quello che vuole.
                                UP, l'ho già detto altre volte...e comunque in questi giorni la fazione più numerosa sono gli ade: sono più fazionati rispetto agli altri ma con i soliti pk appresso che dismontano in loop...grandi, belle pvppate vs voi .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X