Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
ma per cortesia kal smettila di sparà stronzate e torna a fare fanta uo pure tu và
che shard di imbecilli mamma mia quanto fate ridere
Lui le war le ha mandate.. nn le volete accettare? BENEMERITI CàZZI VOSTRI
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
-
daniè tu nn stai giocando, nn sai proprio cosa vuol dire essere in 1 o massimo 2-3 in map ... gioca col fazionato, va in loss e vuole pariare un altro poco in pvp, che deve fà? Uscire a kamikaze in loss 1vs20??? Io l'ho fatto miliardi di volte e nn è cosi divertente alla lunga, quindi evita
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
fanta uo cosa? sei te quello che non gioca
a fare ridere ci pensa qualcun altro. dai per cortesia smettila di fare fantafantauoK.Commenta
-
ma perchè solo per lui è noioso morire in loop ? pensa quanto può essere brutto morire contro 10 fazionati da solo e il blu ti ha tirato il paralize : ) o ti ha smontato pensa un podaniè tu nn stai giocando, nn sai proprio cosa vuol dire essere in 1 o massimo 2-3 in map ... gioca col fazionato, va in loss e vuole pariare un altro poco in pvp, che deve fà? Uscire a kamikaze in loss 1vs20??? Io l'ho fatto miliardi di volte e nn è cosi divertente alla lunga, quindi evita
K.Commenta
-
oddio a kal ma sparate tu e gli altri forumer flammer alla blackhawk
Nn fai ridere, anzi fai molta pietà; io gioco, gioco poco per fortuna, ma gioco... a te ti vedo rarissimamente quindi fai poco il gallo bei capelli
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
pk?daniè tu nn stai giocando, nn sai proprio cosa vuol dire essere in 1 o massimo 2-3 in map ... gioca col fazionato, va in loss e vuole pariare un altro poco in pvp, che deve fà? Uscire a kamikaze in loss 1vs20??? Io l'ho fatto miliardi di volte e nn è cosi divertente alla lunga, quindi evita

WeedisLifeCommenta
-
eh peccato che il blu sarebbe arancione se qualcuno avesse le palle di accettare la war e fosse un tantino meno ipocrita da lamentarsi sul forum poi
edit: e scusa xkè uno si deve fare pk se gioca da solo? Per avere pure i blu addosso? Maddai wagliù ma siate realisti e nn fate i perbenisti di stocazzò suGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
ma non ho capito devi insultare ? apparte che blackhawk v'ha fatto rosikare così tanto che non ve lo riuscite proprio a scordare eh
tutte le volte che c'è da pvppare io ci sono e non prendo il pg non fazionato.
se non c'è la war è gating eh te lo ricordo perchè lo si vede blu : )K.Commenta
-
ma non ho capito devi insultare ? apparte che blackhawk v'ha fatto rosikare così tanto che non ve lo riuscite proprio a scordare eh
tutte le volte che c'è da pvppare io ci sono e non prendo il pg non fazionato.
se non c'è la war è gating eh te lo ricordo perchè lo si vede blu : )
a chi è che avrebbe fatto rosikare blackhawk?
Si vede che hai imparato molto dalla "cerchia" dei celebrolesi che stanno nel forum spam
Tu x me puoi prendere pk blu fazionato o quel che vuoi... antonio le war le ha mandate, se nn le accettate assuemtevene la repsonsabilità... stopGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Sante parole Vash...SANTE PAROLE!
Una war è una war, dove ti vedo ti meno.
Fine delle discussioni.
GG
P.s. da notare che a gente che recalla in faccia x 6 volte dopo un dismount, le war non gliele mando manco se mi pagano, solo a gente seria, quindi credo che gli unici che avranno la possibilità di attaccarmi sono i True Com, ovvero l'alleanza dei LorD.Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-05-2008, 14:33.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
nn ci uscire poio col blu accanna uod e dedicati piu alla pescaSante parole Vash...SANTE PAROLE!
Una war è una war, dove ti vedo ti meno.
Fine delle discussioni.
GG
P.s. da notare che a gente che recalla in faccia x 6 volte dopo un dismount, le war non gliele mando manco se mi pagano, solo a gente seria, quindi credo che gli unici che avranno la possibilità di attaccarmi sono i True Com, ovvero l'alleanza dei LorD.
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
se tutti i minax che stanno uscendo col blu uscissero col fazionato nons aremmo 1vs20 ma saremo tipo un 5 pg loggati, almeno si fa qlk. invece no. pigliate i blu, bravi, personalmente è uno stile di gioco che proprio non concepisco. ultimamente ne ho discusso. ma è così ognuno fa quello che vuole.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
UP, l'ho già detto altre volte...e comunque in questi giorni la fazione più numerosa sono gli ade: sono più fazionati rispetto agli altri ma con i soliti pk appresso che dismontano in loop...grandi, belle pvppate vs voise tutti i minax che stanno uscendo col blu uscissero col fazionato nons aremmo 1vs20 ma saremo tipo un 5 pg loggati, almeno si fa qlk. invece no. pigliate i blu, bravi, personalmente è uno stile di gioco che proprio non concepisco. ultimamente ne ho discusso. ma è così ognuno fa quello che vuole.
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta