Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
Commenta
-
ricordo che vanilla ha mandato le war.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Bello il torneo, se partecipavo io ci stava un player morto in piu nell'arena quindi non avrebbe fatto differenza!

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
peggio x voi,lui lo sforzo l'ha fatto a differenza di tanti eos che stanno al gate a fare i lamer
almeno apprezzate ed accettate tanto sapete che c'è solo lui in gilda (sgilda tutti anto) se vi sega away a luna (dove magari è mejo evitare di stare afk) gliela levate,così peggio x lui e io nn glie faccio + usa il pg blu
bisogna anche venirsi un po' incontro,sapete benissimo che giocare 20 vs 1 è FOLLIA,quindi evitate post banali grazie.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusa ma se il problema è davvero che è follia 20 vs 1 mandandoci la war avrebbe comunque TUTTA la gilda contro...che cambia?peggio x voi,lui lo sforzo l'ha fatto a differenza di tanti eos che stanno al gate a fare i lamer
almeno apprezzate ed accettate tanto sapete che c'è solo lui in gilda (sgilda tutti anto) se vi sega away a luna (dove magari è mejo evitare di stare afk) gliela levate,così peggio x lui e io nn glie faccio + usa il pg blu
bisogna anche venirsi un po' incontro,sapete benissimo che giocare 20 vs 1 è FOLLIA,quindi evitate post banali grazie.
A sto punto farlo pk?E' una proposta eh...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Mi spieghi cosa ci fa un pvper away nei continenti dei puffi?
Aaah... queste nuove generazioni =|
5 anni fa con le war ci si menava ovunque, pure alla banca di luna mentre si restockava. Bei tempi.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
peppe,rileggiti e capisci che hai detto na stupidaggine.
se si agisce in una certa maniera c'è un motivo.
se gioca spessisimo da solo xk la nostra map è in pratica deserta (media dei player 1\2 max 5 quando si ha c.ulo),nn lo obbligo a usare il fazionato ma dato che è anche il suo unico pk,allora vi manda le war col suo altro pg blu (xk farlo diventare pk scusa?)....nn le accettate?problemi vostri,ma cmq dovete capirlo è brutto giocare ogni 20 min x poi farsi un 20 vs 1 :\
almeno lui le manda le war e si è adeguato al giusto modo di giocare,altre gilde (sottogilde di fazionate) stanno al gate quando nn sono almeno il doppio e rompono ai pk delle altre fazioni
quindi accettatele per favore,vi prometto che farò di tutto x nn far avvenire uccisioni a luna.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-05-2008, 13:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
un conto erano le war di 5 anni fa dove intere gilde si combattevano, un altro conto è come fa vanilla e come faceva nemesy (kanji) che prendeva il fazionato pochissime volte stava sempre dietro con il pk a dismontare o a spammare ai fazionati; dato che sappiamo tutti benissimo che in una battaglia di fazione non si prenderà mai come target il non fazionato
e se vuole giocare con la war deve aspettare che sia accettata, sennò è come tutti gli altri blu.K.Commenta
-
le ha mandate 1 mese fa con tanto di post sul forum :\un conto erano le war di 5 anni fa dove intere gilde si combattevano, un altro conto è come fa vanilla e come faceva nemesy (kanji) che prendeva il fazionato pochissime volte stava sempre dietro con il pk a dismontare o a spammare ai fazionati; dato che sappiamo tutti benissimo che in una battaglia di fazione non si prenderà mai come target il non fazionato
e se vuole giocare con la war deve aspettare che sia accettata, sennò è come tutti gli altri blu.
kanji era pk,attaccabile da chiunque...a me nn piacerebbe giocare così(faccio anche pvm col pvp fazionato
),ma cmq è attaccabile da tutti voi.
Ultima modifica di Dj_Amix; 28-05-2008, 13:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/f851/ma-ste...o-n00b-512705/
23-04-2008, 16:59
un mese fa,nn lamentatevi...lui nn può aspettare un mese xk dovete tirare fuori stupide scuse o il vostro gm nn logga,anche xk nn ci vuole molto a fare 2 click sul pc.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta