Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
se nessuno avrebbe sbagliato nn ci sarebbe mai stato un vincitorecomplimenti ai Lord...... restano sempre i migliori in arena.....peccato per due cosette...la prima la mia inesperienza dentro ad un' arena.....la seconda per un errore di settaggio di marghe che invece di bere la pozza cure quando era poisonato tirava su il libro senza berla...cmq va bene lo stesso....io mi sono divertito ugualmente.....Geo con quell' elmo glacial fire eri proprio carino
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Commenta
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta

bella knives!

Commenta