Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
proprio adesso ero a britain contro 2 blu, un ob e un altro mai visto; ne attacco uno e l'altro mi attaccano, mentre mi menavano uno dei 2 sparisce e *puff* magicamente appare un ade... dopodichè appare anche un altro ade; li semino e dico a sexual ke era in ts di venire che erano 2, lui arriva da sotto e mi dice son 10...
bella prova, siete voi che fate passà la voja de giocà.
-
praticamente ci siamo appena morti anke noi... dicono che siamo 25 TB allora prendono i rossi... ma neanke qndo siamo 10 vs 10 (piu o meno) accannano i loro compagni rossi!proprio adesso ero a britain contro 2 blu, un ob e un altro mai visto; ne attacco uno e l'altro mi attaccano, mentre mi menavano uno dei 2 sparisce e *puff* magicamente appare un ade... dopodichè appare anche un altro ade; li semino e dico a sexual ke era in ts di venire che erano 2, lui arriva da sotto e mi dice son 10...
bella prova, siete voi che fate passà la voja de giocà.
ma o li fate fazionare oppure gli dite che fate battaglie di fazione in santa pace da soli..
posso capire qndo state prottando un champ o un harrower che avete bisogno di numero, ma se state in parita xke far venire gli amici PK??! che poi non è che killano loro... fanno solo paral e dismount e voi droppate -.-Commenta
-
non glielo diranno mai xke a loro conviene.
cmq non sono morto io, fan troppo ridere con quello script di teleport ke va dritto x dritto mentre tirano la bolas e io che aspetto con tele in precast clicco a sinistra e vedi loro che continuano dritti fino a skara brae -.-Ultima modifica di Te-Mpallo; 28-05-2008, 19:25.
-
di che vi lamentate?praticamente ci siamo appena morti anke noi... dicono che siamo 25 TB allora prendono i rossi... ma neanke qndo siamo 10 vs 10 (piu o meno) accannano i loro compagni rossi!
ma o li fate fazionare oppure gli dite che fate battaglie di fazione in santa pace da soli..
posso capire qndo state prottando un champ o un harrower che avete bisogno di numero, ma se state in parita xke far venire gli amici PK??! che poi non è che killano loro... fanno solo paral e dismount e voi droppate -.-
ieri siamo bastati io e bado per farvi giocare per 3 ore piene.. peccato che bado sia morto alla sesta volta che vi abbiamo beccati ç_ç
non per dire, 2 vs 10+ , che divertimento trovate? addirittura panicate
(per i due players più scarsi dello shard) ahimè vita crudele..
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
e nn stare sempre a lamentartidi che vi lamentate?
ieri siamo bastati io e bado per farvi giocare per 3 ore piene.. peccato che bado sia morto alla sesta volta che vi abbiamo beccati ç_ç
non per dire, 2 vs 10+ , che divertimento trovate? addirittura panicate
(per i due players più scarsi dello shard) ahimè vita crudele..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
rileggi che hai scritto sopra e vedrai che di sce.menze ne hai scritte molte
Acapela Group's Easter Talking Bunny : Text to Speech / TTS Demo.Ultima modifica di VaShMaRcO; 28-05-2008, 19:54.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
guarda ke di rossi ci sono kimer e quando logga vampi devi rompere per 2 pk -.-praticamente ci siamo appena morti anke noi... dicono che siamo 25 TB allora prendono i rossi... ma neanke qndo siamo 10 vs 10 (piu o meno) accannano i loro compagni rossi!
posso capire qndo state prottando un champ o un harrower che avete bisogno di numero, ma se state in parita xke far venire gli amici PK??! che poi non è che killano loro... fanno solo paral e dismount e voi droppate -.-
e poi siamo (almeno in questi ultimi 2gg) in parità numerica..Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
rileggi che hai scritto sopra e vedrai che di sce.menze ne hai scritte molte
Acapela Group's Easter Talking Bunny : Text to Speech / TTS Demo.

.

Commenta