Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di VaShMaRcO; 09-05-2008, 13:46.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
vash la mattina inzuppare lo Zanichelli nel latte ha portato i suoi frutti....bravo bravo!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
accanna nn siete mai meno di 7 pg e quando fate i conti vostri ci mettete sempre altri 3-4 pg in + x fare i fighetti sul forum. Inutile continuare qst discorso..
se vuoi credere che vincete in minoranza vs minax e com fai pure ma tienitelo x te che qua nessuno ti crede
quando lo eravate voi nn mi sembra di aver detto mai nulla
cm hanno gia detto altri player è una ruota che gira ora siamo tanti noi poi saranno tanti altri easy
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ahahahaccanna nn siete mai meno di 7 pg e quando fate i conti vostri ci mettete sempre altri 3-4 pg in + x fare i fighetti sul forum. Inutile continuare qst discorso..
se vuoi credere che vincete in minoranza vs minax e com fai pure ma tienitelo x te che qua nessuno ti crede
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Oddio ora venite pure a dire che siamo alla pari di voi tb... Mi dispiace ma aot e lord sono ancora 10 spanne sopra di voi in parità numerica!
Quando vuoi fare 1 parità numerica chiama su msn, ah no t'ho bloccato che rosicavi e frantumavi le palle....
Ciao torno su l2Commenta
-
Commenta
-

Commenta