PvP: Loss a 10 o 20?
Comprimi
X
-
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
eh mi son lasciato prendere da una visione catastrofica-escatologica dei futuri fix osi
..se è ANCHE altri pg fazionati nello stesso account, già la cosa è fattibile
anche se per chi comincerebbe il pvp + serio, il problema di mettere 2 pg con sos alta e full sop 120 sarebbe abbastanza arduo..anche se l'equip si può switchare..Commenta
-
Beh alla fine moltissimi utenti hanno già 2-3 pg pvp discretamente equippati.
Magari il Main resta il più sgravo, e gg.
Sarà divertente

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
-

Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...Commenta
-
Da paura poter fazionare tutto l'account specialmente per chi vuole provare nuovi template ogni tanto e non vuole aspettare 7 giorni per sfazionare e bondare i war horse.
Oltretutto giocare con il guild war sistem è impossibile visto che nessuno accetta le war.
Luxi e i suoi 7 pg pvp ne saran felici
Legendary AoT member
ICQ 268390403Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
ma ti spiego xkè questa proposta...apparte ke cn un loss di minor durata si gioca oggettivamente di + xkè molti fazionati nn escono in loss e cn questa affermazione mi riallaccio al problema...ormai tutto il pvp ke si vede su sto shard è riassumibile in poki step...fazione A vs fazione B : la A batte la B, i pg della fazione B si rompono di aspettare il loss allora sloggano in massa. fine pvp...(tralasciando il fatto ke molti escono solo qnd sono il triplo degli altri quindi il pvp dura poki minuti e cn molti intendo il 50% delle fazioni). Per me va benissimo il loss a 10...ma solo x questi motivi...
-
*ma ti spiego xkè questa proposta...apparte ke cn un loss di minor durata si gioca oggettivamente di + xkè molti fazionati nn escono in loss e cn questa affermazione mi riallaccio al problema...ormai tutto il pvp ke si vede su sto shard è riassumibile in poki step...fazione A vs fazione B : la A batte la B, i pg della fazione B si rompono di aspettare il loss allora sloggano in massa. fine pvp...(tralasciando il fatto ke molti escono solo qnd sono il triplo degli altri quindi il pvp dura poki minuti e cn molti intendo il 50% delle fazioni). Per me va benissimo il loss a 10...ma solo x questi motivi...Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Soprattutto perche' non sta bene a tutti modificare l'osi style
Cmq si e' in possibilita' di fazionare uno o piu' pg del proprio account, nessuno vi costringe... e andra' in loss solo il pg che morira', non tutto la gilda e i pg che hai incontrato in game
AmdirCommenta
-
ma davvero? io pensavo addirittura che il server mandasse in loss un pg random senza farlo morire
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta