annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Loss a 10 o 20?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
    munge jean
    è diventata una vacca adesso loki??

    scusate ma mi scappava non mi potevo trattenere



    IT: c'è gente che dice a 20 e gente che dice a 10 (altri a 15).

    Per esperienza personale ogni volta che vado in loss o sloggo oppure aspetto 20 minuti se i miei compagni fanno lo stesso. quindi aspettare 20 minuti comporta:

    1) un possibile log-out del nemico o della gilda (o di alcuni membri)
    2) una possibile rottura di palle aspettare, magari se posso giocare una mezz'ora non gioco un cazzo anche se volendo in loss si torna come solitamente faccio io stesso (non per tirarmela ma un paral ti entra sempre e magari un mortal decisivo)

    quindi visto che da noi il pvp lo si fa max max con 50 utenti (circa di picchio massimo raggiunto)(in media a battaglia siamo una 20ina-max 30) direi che 20 minuti di loss so stanti. se a fare il pvp eravamo in 100/150 allora discorso diverso. Però non lo siamo.

    cmq i gm sentono e leggono le nostre conversazioni, l'importante è tenere un tono calmo e maturo senza flames ma con scambi di opinioni in modo civile! bella raga!
    Ultima modifica di Kraag; 24-04-2008, 07:29.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #47
      Io credo che cambiare il tempo del loss non porti la gente a fazionarsi.

      Essere fazionato porta tanti svantaggi e pochi vantaggi.

      Grazie Flash per la firma *__*
      ICQ: 170759435
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        ma anche il drop a doom da noi non è proprio osi style, li si droppa di più perchè ci sono più players, da noi si droppa di meno perchè abbiamo meno gente..
        Van bene le proposte ma non scriviamo cavolate

        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...
        No, loss statico, 10/15/20 etc...

        Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
        Rilancio anche l'invito a conformarsi ad OSI per quello che riguarda i war horse ressabili senza veterinary.
        Siamo conformi... a cosa ti riferisci?


        Nessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...

        Amdir

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          No, loss statico, 10/15/20 etc...
          Ma perchè è un problema al livello di script (non penso) o perchè non piace come idea?


          WeedisLife

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Nessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...

            Amdir
            Balle, ammettilo che nn ti ricordi come si fa a rimettere il loss a 10

            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Ma perchè è un problema al livello di script (non penso) o perchè non piace come idea?
            Volendo potresti metterlo anke a 10 se crepi su un tile dispari, a 20 su quelli pari e a 15 su quelli misti, quindi nn è quello il problema...

            Cmq le geniali menti di OSI hanno partorito questo:

            Faction changes
            • Turn off load balancing between factions; factions can grow to any size
            • Allow multiple characters from the same account onto the same faction
            • Reduce faction quit time from 7 to 3 days
            • Fix stairs for ghosts (should resolve issues with the SL base)
            • Interesting rewards for participating in the war while in factions
            Ultima modifica di Batista; 24-04-2008, 10:25.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

              Nessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...
              fonte plz??!...dai su non scherzare...

              cioè come dire che tutti i pg dell'account vanno in loss se killati da un altro?tipo due pvm che si incontrano ad un champ si vedono arancioni e se uno sega l'altro lo manda in loss?!..nono ma bello schifo!
              ..bisogna equippare i pvm come un pvp se si vuol mettere piede su felucca...deletare i tamer o tenerli solo per doom,e tenere vet e lore sui worker, perchè ad un champ basta che mentre stai gankato dai mob spunti un pistola faction enemy che ti fa pain spike-->loss-->non controlli manco + un criceto.
              cioè per gente come me che ho tutti war e un tamer sarebbe come dire dover cambiare 3/4 dell'account...cioè piuttosto cambio gioco

              Amdir ti sei fumato un torcione appena sveglio?..ce lo puoi dire eh, nn c'è niente di male..o lo hanno fumato i gm di osi

              cooomunque..io sto loss a 10 lo proverei..secondo me nel giro di 3-4 mesi aumenterebbe di parecchio l'utenza pvp fazionato, molta gente capirebbe le dinamiche di gruppo, e migliorerebbe a livello personale, ed un eventuale futuro ritorno al loss a 20 portebbe risolversi con una permanenza di gruppi comunque + numerosi che hanno imparato a sopravvivere.

              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Siamo conformi... a cosa ti riferisci?
              credo che bibobibobibobibobibo..insomma il male, si riferisca al fatto che secondo lui su osi i war horse si ressano normalmente solo se hai veterinary, e non come da noi..poi nn so cosa abbia fumato anche lui..

              edit: a ma non è che DEVO fazionare tutto l'account, POSSO fazionarlo...giusto??
              Ultima modifica di donde; 24-04-2008, 10:29.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Nessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...
                quindi bisogna avere 2 pvp.....o ho capito male?
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #53
                  fazioni i pg che vuoi... non tutti :P

                  Grazie Flash per la firma *__*
                  ICQ: 170759435
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                    fazioni i pg che vuoi... non tutti :P
                    e ho capito ma amdur diceva che

                    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Nessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...
                    per me significa che se non voglio aspettare il loss devo aver fazionato un altro pvp
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      fonte plz??!...dai su non scherzare...

                      cioè come dire che tutti i pg dell'account vanno in loss se killati da un altro?tipo due pvm che si incontrano ad un champ si vedono arancioni e se uno sega l'altro lo manda in loss?!..nono ma bello schifo!
                      O_o


                      Vuol dire che fazioni i pg che vuoi... -.-"


                      No che se muori col fazionato ti va in loss pure il sarto -.-"


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #56
                        Converrà fazionare un secondo PVP (il sogno di tutti penso...!).

                        Boh, secondo me a questo punto converrà aspettare, tanto mi pare chiaro che le nostre proposte non sono super-apprezzate

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          e ho capito ma amdur diceva che



                          per me significa che se non voglio aspettare il loss devo aver fazionato un altro pvp
                          esatto: ti fazioni 2 pg... uno và in loss, prendi l'altro.

                          magari si fazionerà pure qualche worker e si cominceranno a vedere pure i vari oggetti di fazione... (tanto per rendere il gioco un po' più vario)

                          Grazie Flash per la firma *__*
                          ICQ: 170759435
                          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                            esatto: ti fazioni 2 pg... uno và in loss, prendi l'altro.
                            eh ma devi avere 2 pvp, sossati soppati e skillati.

                            tanto vale mettere sto loss a 10 con un unico pg fazionato .
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              eh ma devi avere 2 pvp, sossati soppati e skillati.
                              Dov'è il problema?


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                eh ma devi avere 2 pvp, sossati soppati e skillati.

                                tanto vale mettere sto loss a 10 con un unico pg fazionato .
                                E perchè fare una cosa non Osi style quando facendone una Osi style si potrebbe risolvere il problema in maniera simile?
                                Hanno gia dato una "mano" fixando le explo, non cerchiamo di prendere il braccio.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X