annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Loss a 10 o 20?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

    Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

    Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
    up

    Commenta


    • #32
      posso dire che io mi sono fazionato una volta e (essendo abbastanza niubbo in pvp) sono morto spesso e sinceramente aspettare quei 20 minuti x tornare e morire di conseguenza mi scocciava alquanto. Quindi ho accannato il pvp di fazione, anche se mi piace molto l'idea della fazione, è bello essere in un gruppo dove ci si aiuta, ma ahimè se devi imparare a pvpare con il fazionato (con il loss attuale) è molto difficile non perdere la voglia
      questo è il parere di uno di quei tanti niubbi che accannano la fazione x il loss troppo elevato XD

      Commenta


      • #33
        Il loss è una meccanica delle fazioni.


        Si è in fazione ->Si prende il loss time in caso di morte pg.


        Ricordo il periodo del loss a 10 minuti.. e per come la vedo io va bene cosi a 20. Altrimenti la sua 'utilità' non avrebbe senso.

        Non si vuole il loss? Ci si sfaziona.

        Ho giocato sia da fazionato sia da sfazionato.


        Per i pet, da sfazionato, ce li si ressa in 2 minuti a vicenda, basta che ciascun player della gilda abbia un pg cn le skill utili nel proprio account. E in 4 minuti si è sul campo a combattere...
        sigpic

        LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

        Discord: LivingLegend#6811

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da oigres83 Visualizza il messaggio
          Il loss è una meccanica delle fazioni.

          Si è in fazione ->Si prende il loss time in caso di morte pg.

          Non si vuole il loss? Ci si sfaziona.

          Per i pet, da sfazionato, ce li si ressa in 2 minuti a vicenda, basta che ciascun player della gilda abbia un pg cn le skill utili nel proprio account. E in 4 minuti si è sul campo a combattere...
          Sante parole. Up per il loss a 20 minuti: OSI style. Non vi piacciono le fazioni? Stone -> quit faction. Rilancio anche l'invito a conformarsi ad OSI per quello che riguarda i war horse ressabili senza veterinary.
          Nihil est - il Male [-OB-]

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

            Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

            Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
            *

            a me nn cambia,x me va benissimo a 20 min benchè mi renda conto che x alcuni sia indispensabile non essere in loss x pvpare.

            quindi diciamo concordo questa idea quotata che mi piace di +,xk cmq ora con questi fix fare un champ come un barra è ancora + difficile,una via di mezzo x accontentare tutti.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              o 10 nelle città e 20 dungeon o 15 fisso
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #37
                10.

                Commenta


                • #38
                  Voto per i 10 minuti.

                  Vorrei solo far notare a chi ha postato che sarebbe difficile proteggere champ e simili che non è affatto vero.
                  Bene o male ai tempi in cui ero ancora AoT difendere gli harrower era abbastanza semplice,bastava solo nerdizzarsi di più con le bagball,magari riempirle di minerali i roba pesante in generale...Insomma la fase preparatoria era fondamentale.
                  Lo facevano anche i COM e ci sono riusciti pure i NeT all'epoca a difendere harrower con loss a 10 minuti.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

                    Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

                    Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.

                    VERAMENTE UN'OTTIMA IDEA,

                    la giusta soluzione per incrementare il pvp senza danneggiare nessuno


                    ti uppo a pieno spero ti prendano in considerazione!



                    Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                    BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Sante parole. Up per il loss a 20 minuti: OSI style. Non vi piacciono le fazioni? Stone -> quit faction. Rilancio anche l'invito a conformarsi ad OSI per quello che riguarda i war horse ressabili senza veterinary.


                      Già e mettiamo anche irregolari i bot, così vediamo cosa fai tu.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Già e mettiamo anche irregolari i bot, così vediamo cosa fai tu.
                        Sta bene, cosi' togliamo anche i minatori, fillatori e raccoglitori di bod away.
                        Nihil est - il Male [-OB-]

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da carmelofanto
                          Anche se ora come ora non gioco, esprimo il mio parere:

                          Secondo me l'ideale sarebbe loss 10 minuti in zone neutro, loss a 20 minuti in zone champ/LL/dungeon ecc...

                          Così non si comprometterebbe la meccanica di gioco durante raid & co.
                          ip

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Sta bene, cosi' togliamo anche i minatori, fillatori e raccoglitori di bod away.

                            Guarda a me starebbe bene pure di giocare con il solo razor Tanto non prendo bod non mino e non mi interesso di alcuna risorsa...

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Guarda a me starebbe bene pure di giocare con il solo razor Tanto non prendo bod non mino e non mi interesso di alcuna risorsa...
                              *

                              p.s. poi lo shard si spopola xò ^^
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Guarda a me starebbe bene pure di giocare con il solo razor Tanto non prendo bod non mino e non mi interesso di alcuna risorsa...

                                munge jean
                                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                                Bye bye

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X