annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP: Loss a 10 o 20?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Dov'è il problema?
    *

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      E perchè fare una cosa non Osi style quando facendone una Osi style si potrebbe risolvere il problema in maniera simile?
      Hanno gia dato una "mano" fixando le explo, non cerchiamo di prendere il braccio.
      uno chiede mica pretende
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        O_o


        Vuol dire che fazioni i pg che vuoi... -.-"


        No che se muori col fazionato ti va in loss pure il sarto -.-"
        eh mi son lasciato prendere da una visione catastrofica-escatologica dei futuri fix osi

        ..se è ANCHE altri pg fazionati nello stesso account, già la cosa è fattibile

        anche se per chi comincerebbe il pvp + serio, il problema di mettere 2 pg con sos alta e full sop 120 sarebbe abbastanza arduo..anche se l'equip si può switchare..

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #64
          Beh alla fine moltissimi utenti hanno già 2-3 pg pvp discretamente equippati.

          Magari il Main resta il più sgravo, e gg.

          Sarà divertente

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #65
            Almeno quando uno perderà potrà dire che non era col pg principale.


            WeedisLife

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Almeno quando uno perderà potrà dire che non era col pg principale.
              se non era con il pg principale vuol dire che con quello ha già perso.................

              Grazie Flash per la firma *__*
              ICQ: 170759435
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Nessuno ha considerato che prossimamente OSI potrebbe introdurre il fazionamento per tutti i pg dell'account... cio' significa che potete sloggare con un pg e loggare con un altro... senza aspettare il loss...
                Amdir
                Da paura poter fazionare tutto l'account specialmente per chi vuole provare nuovi template ogni tanto e non vuole aspettare 7 giorni per sfazionare e bondare i war horse.
                Oltretutto giocare con il guild war sistem è impossibile visto che nessuno accetta le war.

                Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Beh alla fine moltissimi utenti hanno già 2-3 pg pvp discretamente equippati.
                Magari il Main resta il più sgravo, e gg.
                Sarà divertente
                Luxi e i suoi 7 pg pvp ne saran felici

                Legendary AoT member
                ICQ 268390403

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  eh ma devi avere 2 pvp, sossati soppati e skillati.

                  tanto vale mettere sto loss a 10 con un unico pg fazionato .
                  domenico,nn hai capito

                  fazionare anche tutto l'account = pet non ressabili = se te ne vai a rel por hai perso il pet ^^
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                    il problema di mettere 2 pg con sos alta e full sop 120 sarebbe abbastanza arduo..
                    ecco quello che intendevo io....

                    Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                    l'equip si può switchare..
                    ovvio....
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Converrà fazionare un secondo PVP (il sogno di tutti penso...!).

                      Boh, secondo me a questo punto converrà aspettare, tanto mi pare chiaro che le nostre proposte non sono super-apprezzate
                      ma ti spiego xkè questa proposta...apparte ke cn un loss di minor durata si gioca oggettivamente di + xkè molti fazionati nn escono in loss e cn questa affermazione mi riallaccio al problema...ormai tutto il pvp ke si vede su sto shard è riassumibile in poki step...fazione A vs fazione B : la A batte la B, i pg della fazione B si rompono di aspettare il loss allora sloggano in massa. fine pvp...(tralasciando il fatto ke molti escono solo qnd sono il triplo degli altri quindi il pvp dura poki minuti e cn molti intendo il 50% delle fazioni). Per me va benissimo il loss a 10...ma solo x questi motivi...

                      IcQ: 273389238

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        ma ti spiego xkè questa proposta...apparte ke cn un loss di minor durata si gioca oggettivamente di + xkè molti fazionati nn escono in loss e cn questa affermazione mi riallaccio al problema...ormai tutto il pvp ke si vede su sto shard è riassumibile in poki step...fazione A vs fazione B : la A batte la B, i pg della fazione B si rompono di aspettare il loss allora sloggano in massa. fine pvp...(tralasciando il fatto ke molti escono solo qnd sono il triplo degli altri quindi il pvp dura poki minuti e cn molti intendo il 50% delle fazioni). Per me va benissimo il loss a 10...ma solo x questi motivi...
                        *
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          ...(tralasciando il fatto ke molti escono solo qnd sono il triplo degli altri quindi il pvp dura poki minuti e cn molti intendo il 50% delle fazioni). Per me va benissimo il loss a 10...ma solo x questi motivi...
                          immagino gli sl e i tb


                          cmq up


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            E perchè fare una cosa non Osi style quando facendone una Osi style si potrebbe risolvere il problema in maniera simile?
                            Soprattutto perche' non sta bene a tutti modificare l'osi style

                            Cmq si e' in possibilita' di fazionare uno o piu' pg del proprio account, nessuno vi costringe... e andra' in loss solo il pg che morira', non tutto la gilda e i pg che hai incontrato in game

                            Amdir

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Cmq si e' in possibilita' di fazionare uno o piu' pg del proprio account, nessuno vi costringe... e andra' in loss solo il pg che morira', non tutto la gilda e i pg che hai incontrato in game
                              ma davvero? io pensavo addirittura che il server mandasse in loss un pg random senza farlo morire

                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                                Cmq si e' in possibilita' di fazionare uno o piu' pg del proprio account,
                                a quando su uod questo sogno?


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X